Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
In effetti la vocazione è una cosa seria ma per la torre e il fossato con i coccodrilli intorno casa non mi danno la concessione edilizia :mrgreen:
;nonzo%intanto fatti disegnare il progetto da MINO!!:-x
poi ci pensa Prince75 a trovarti il modo x avere la concessione EDILIZIA!!!:asd::asd:.....ora basta...ne ho sparate abbastanza di.....x oggi...vado a:ronf::ronf:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
In effetti la vocazione è una cosa seria ma per la torre e il fossato con i coccodrilli intorno casa non mi danno la concessione edilizia :mrgreen:

ricordati che ho 2 figli maschi :mrgreen::mrgreen:

Luk...lascialo provare:mrgreen::mrgreen: vdrai con il tempo rinucia!!!:-x
adesso porto le piccole leve a Riposo:mrgreen:
NOTTE Buona a TUTTIo-o:eek:

ma infatti...lo lascio cuocere nel suo brodo...ahahahah

Buonanotte MARIO!!...riposati...che al raduno ci sarà da faticare...ahaahahhao-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
salve a tutti...posto le foto della mia nuova bici!!!spero vi piaccia!!!
scusate per le foto ma ora nn ce tanta luce quindi fanno un po' schifo!!!

Bella Mino molto bella e adesso corri a cambiare i pedali.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Buonaseeerao-o!Oggi un po' tardino ma son stato in piscina....Mattina bdc, sera piscina...sarà troppo!?;nonzo%..naaaaa!
@Mino:bella e brava la piccola nata!Me gusta assai...i miei complimenti e soprattutto i miei Auguri perchè te la sei proprio meritatao-o!!

Io sono tornato dal velodromo alle nove e poi mangiato adesso mi tocca lavare.........passo e vado veloce........Ciao PrincipeJR

Buona sera a tutti, un breve saluto o-o

Ciao Dario

;nonzo%...diciamo mancanza di personale...ci Riposiamo!! e visto che la giornata è stata piena di lavoro e bici:mrgreen:andremo a riposare presto...un pò di riposo in più nn Guasta maio-o
Ciao Mario oggi ho fatto un'ora e un quarto col 52X15 una mazzata pazzesca........Buonanotteo-oo-oo-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
;nonzo%a me Pare che TU!!! se fai Tutti i km che hai scritto..sono già 400..poi il NUOTO;nonzo%..un pò in ufficio...se 1+1+1 fa 3...le Vicine chi le accontenta????:asd::asd::asd:
Bravo Mario!!!dal 1 gennaio ad oggi ho superato i 400!!!In ufficio tanto..ma tanto anche in giro a...te lo dico un'altra volta!Piscina ogni tanto, non più come una volta!...Sulle vicine...te lo farò dire da loro se le accontento...tanto prima o poi ne conoscerai qualcuna!:mrgreen:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Dovranno passare sul mio corpo ... o almeno superare il mio esame :angrymod:smackbutt:evil:gandalf:espulso.
dai su...sono 2 bravi bimbi!!
non giudicare loro guardando me...:mrgreen:

Bella Mino molto bella e adesso corri a cambiare i pedali.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io sono tornato dal velodromo alle nove e poi mangiato adesso mi tocca lavare.........passo e vado veloce........Ciao PrincipeJR

Ciao Dario

Ciao Mario oggi ho fatto un'ora e un quarto col 52X15 una mazzata pazzesca........Buonanotteo-oo-oo-o
ciao lele...non sai quanto vorrei anche io la possibilità di una pista per gli allenamenti...mi piacerebbe veramente tanto...

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito

Ciao Dario

Ciao Fratello Raffaele!!!o-oma non ti gira la testa con tutte queste piste?:mrgreen:

R

*Rosanna*

Guest
Buonasera a tutti i ragazzi e buonanotte a chi è andato a nanna :eek:
ho appena finito di stirare sono stanca mi sono detta vado a rilassarmi un pò in salotto :mrgreen:

Un bacio a chi è in linea :eek:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.