R
*Rosanna*
Guest
Che ne pensi, Rosanna, vogliamo andare a letto io e te ?...tu a Roma io a 200 km?
Direi proprio di si
Che ne pensi, Rosanna, vogliamo andare a letto io e te ?...tu a Roma io a 200 km?

Maiali
Buonanotte a tutti i viveur..........
Ciao Rosanna
Ciao Ferdi vado a dormire anch'io buonanotte a tutti a domani..........

:eek: :eek: :eek:E Lele ora dove lo mettiamo!?!Direi proprio di si![]()
...Ti dispiace se in mezzo ti metti tu?...sai ...poi...non prendo sonno
No facciamo che ai piedi del letto mi ci metto io è meglio per tuttiE Lele ora dove lo mettiamo!?!...Ai piedi del letto o tra di noi?
!

Opss
c'eravate e non me ne ero accorto
La colpa è dell'orologio che se non si è connessi, sballa alla grande :rosik:
Beh, adesso però vado veramente a dormire
Ancora Buona Notte![]()
:eek: :eek: :eek:

Ok Rosanna, ora c'è anche fernando e perdonami ma io le ammucchiate non le faccio...ti voglio tutta per me e da sola!!!E Lele ora dove lo mettiamo!?!...Ai piedi del letto o tra di noi?
!

..Buonanotte,guardoni!!!!
Trovatooo!!!Sul letto lasciamo fernando e lele e noi....sotto il letto!!!!No facciamo che ai piedi del letto mi ci metto io è meglio per tutti![]()

Ok Rosanna, ora c'è anche fernando e perdonami ma io le ammucchiate non le faccio...ti voglio tutta per me e da sola!!!
Indi per cui per stanotte ognuno sotto il proprio piumino!!!!Ma....potrai ...sempre....sognarmi!!!
Buonanotte stella!..Buonanotte,guardoni!!!!
![]()

Notte a tutti i miei amici e le mie amiche del cuore !!!!!!!

Purtroppo non ho bevuto...sono sempre cosìGiuseppe ma stasera hai bevuto??
Forza ognuno nel proprio letto a casa propria
Buonanotte Giuseppe![]()
!

Purtroppo non ho bevuto...sono sempre così!
Ecco è arrivato anche Aimone....Rosà...che t'aggia dì....fatt' sò suogn!!!
Vi abbraccio forte, come sempre...notte a tuttifriends

Ottimi, direi...!Tra gli altri mi manca Mario!Mi piacerebbe tanto conoscerlo...secondo me non smetteremmo un solo secondo di ridere
!
e come no..
verrà anche quel giorno:asd2:

RosannaaaaaaaaaaInfatti quando non c'è il Casinaro questo salotto è irriconoscibile
Mariooooooooooooooo stai già a dormi???![]()
avrei fatto l'ore piccole!!!:eek::eek:Avverti!!!no!!!:rosik::angrymod:Che spettacolo Ricominciare da dove hai chiuso TuVisto che siete andati tutti a nanna finisco di mettere in ordine il salotto spengo la luce e vado a letto anche io....
Sogni d'orati a tutti
CLICK NOTTE!!!!!!:eek:
io rimetto in disordine dopo aver riacceso tutte le luci...ma vi lascio il caffè

:eek::eek::eek::eek::eek:

-oe come no..
verrà anche quel giorno:asd2:
:asd::asd:
Rosannaaaaaaaaaase solo x un momento immaginavo ce saresti arrivata
avrei fatto l'ore piccole!!!:eek::eek:Avverti!!!no!!!:rosik::angrymod:
Che spettacolo Ricominciare da dove hai chiuso Tuio rimetto in disordine dopo aver riacceso tutte le luci...ma vi lascio il caffè Vedi l'allegato 24597
Vedi l'allegato 24595
e poi dite che sono il casinaro:rosik:se nn ci fossi io qui un se magna mai:rosik::angrymod:
ops dimenticavo Felice Giornata a tutte Vedi l'allegato 24596 :eek::eek::eek::eek::eek:
e x i TUTTI![]()

cry
Buongiorno A tutti e buongiorno Mario, grazie come sempre
eh s ieri sera ho fatto le ore piccole sono stata in salotto fino a tardi non riuscivo proprio a dormire....
A Roma cielo grigio come il mio umore oggicry
Auguro una felice gionata a tutti....

Io dormo tranquillamente da solo grazie....................:angrymod::angrymod::angrymod:Trovatooo!!!Sul letto lasciamo fernando e lele e noi....sotto il letto!!!!![]()