Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Opss
c'eravate e non me ne ero accorto :wacko:
La colpa è dell'orologio che se non si è connessi, sballa alla grande :rosik:
Beh, adesso però vado veramente a dormire :mrgreen:
Ancora Buona Notte :-x o-o :eek: :eek: :eek:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
E Lele ora dove lo mettiamo!?!:mrgreen:...Ai piedi del letto o tra di noi?;nonzo%...Ti dispiace se in mezzo ti metti tu?...sai ...poi...non prendo sonno:-x:mrgreen:!
Ok Rosanna, ora c'è anche fernando e perdonami ma io le ammucchiate non le faccio...ti voglio tutta per me e da sola!!!:mrgreen:
Indi per cui per stanotte ognuno sotto il proprio piumino!!!!Ma....potrai ...sempre....sognarmi!!!o-o
Buonanotte stella!o-o..Buonanotte,guardoni!!!!o-o

R

*Rosanna*

Guest
Ok Rosanna, ora c'è anche fernando e perdonami ma io le ammucchiate non le faccio...ti voglio tutta per me e da sola!!!:mrgreen:
Indi per cui per stanotte ognuno sotto il proprio piumino!!!!Ma....potrai ...sempre....sognarmi!!!o-o
Buonanotte stella!o-o..Buonanotte,guardoni!!!!o-o

Giuseppe ma stasera hai bevuto??:mrgreen::mrgreen::mrgreen:;nonzo%

Forza ognuno nel proprio letto a casa propria :mrgreen::-x

Buonanotte Giuseppe o-o

R

*Rosanna*

Guest
Visto che siete andati tutti a nanna finisco di mettere in ordine il salotto spengo la luce e vado a letto anche io....

Sogni d'orati a tutti o-o

CLICK NOTTE!!!!!!:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ottimi, direi...:mrgreen:!Tra gli altri mi manca Mario!Mi piacerebbe tanto conoscerlo...secondo me non smetteremmo un solo secondo di ridere:mrgreen:o-o!
;nonzo%e come no..:-x verrà anche quel giorno:asd2:;-):asd::asd::)))::))):

Infatti quando non c'è il Casinaro questo salotto è irriconoscibile :mrgreen::mrgreen:

Mariooooooooooooooo stai già a dormi??? ;nonzo%:mrgreen::-x
Rosannaaaaaaaaaa:cryse solo x un momento immaginavo ce saresti arrivata;nonzo%avrei fatto l'ore piccole!!!:eek::eek:Avverti!!!no!!!:rosik::angrymod:

Visto che siete andati tutti a nanna finisco di mettere in ordine il salotto spengo la luce e vado a letto anche io....

Sogni d'orati a tutti o-o

CLICK NOTTE!!!!!!:eek:
Che spettacolo Ricominciare da dove hai chiuso Tu:mrgreen::-x io rimetto in disordine dopo aver riacceso tutte le luci...ma vi lascio il caffè prima_colazione.jpg :mrgreen::mrgreen::-x 400_F_15963229_PXg3yl0XCgpYnY3ganiXHHKIub4wnIA3.jpg :mrgreen:e poi dite che sono il casinaro:rosik:se nn ci fossi io qui un se magna mai:rosik::angrymod::-x:-x
ops dimenticavo Felice Giornata a tutte bouquet.jpg :eek::eek::eek::eek::eek::mrgreen::mrgreen:
e x i TUTTIo-oo-oo-o:mrgreen:

R

*Rosanna*

Guest
;nonzo%e come no..:-x verrà anche quel giorno:asd2:;-):asd::asd::)))::))):

Rosannaaaaaaaaaa:cryse solo x un momento immaginavo ce saresti arrivata;nonzo%avrei fatto l'ore piccole!!!:eek::eek:Avverti!!!no!!!:rosik::angrymod:

Che spettacolo Ricominciare da dove hai chiuso Tu:mrgreen::-x io rimetto in disordine dopo aver riacceso tutte le luci...ma vi lascio il caffè Vedi l'allegato 24597 :mrgreen::mrgreen::-x Vedi l'allegato 24595 :mrgreen:e poi dite che sono il casinaro:rosik:se nn ci fossi io qui un se magna mai:rosik::angrymod::-x:-x
ops dimenticavo Felice Giornata a tutte Vedi l'allegato 24596 :eek::eek::eek::eek::eek::mrgreen::mrgreen:
e x i TUTTIo-oo-oo-o:mrgreen:

Buongiorno A tutti e buongiorno Mario, grazie come sempre o-o
eh s ieri sera ho fatto le ore piccole sono stata in salotto fino a tardi non riuscivo proprio a dormire....:-x:-x
A Roma cielo grigio come il mio umore oggi :cry:cry:cry

Auguro una felice gionata a tutti....o-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buongiorno A tutti e buongiorno Mario, grazie come sempre o-o
eh s ieri sera ho fatto le ore piccole sono stata in salotto fino a tardi non riuscivo proprio a dormire....:-x:-x
A Roma cielo grigio come il mio umore oggi :cry:cry:cry

Auguro una felice gionata a tutti....o-o

Buongiorno, mi sono messo gli occhiali da Soleo-o

Giorno difficile, in cui il sole
e le nuvole combattono
- a tratti aperto, fiore,
a volte chiuso, frutto - ,
per confondersi nella notte!
Vita!
Veglia in cui gli occhi
si aprono e si chiudono,
in un gioco stanco
di verità e menzogna,
per confondersi nel sogno!
Vita!

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Trovatooo!!!Sul letto lasciamo fernando e lele e noi....sotto il letto!!!!:mrgreen:o-o
Io dormo tranquillamente da solo grazie....................:angrymod::angrymod::angrymod:

Buongiorno a tutti...................

Vista la splendida giornata mi sono messo gli occhiali da ghiacciaio giusto per non rischiare di finire cecato da tutta questa luce...................

Ciao Mario

Ciao Roberto il poeta

Ciao Anna anch se sei andata al lavoro

E buongiorno alla Star del Sud Rosanna:eek:grazie per aver pulito in effetti ce n'era di bisogno, avrei un'idea per le prossime perchè non ci tassiamo e prendiamo una donna per fare le pulizie???????????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.