Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Ragazzi, oggi non sono per niente stata in salotto , ho avuto un pò di impegni poi ho stirato per circa un paio d'ore ed ora visto che non ho sonno mi sono detta fammi andare a vedere quei monellacci in salotto cosa combinano :mrgreen::-x
Io son qui da poco...e sto per cedere, giornata intensa di sport e lavoro, tanto!ma contemporaneamente oggi mi è anche giunta una news che attendevo....ragazzi, lento e sotto traccia ma mi muovo!!!Evvai!!!...saprete, saprete....:mrgreen: eh, se saprete....:mrgreen:

R

*Rosanna*

Guest
Io son qui da poco...e sto per cedere, giornata intensa di sport e lavoro, tanto!ma contemporaneamente oggi mi è anche giunta una news che attendevo....ragazzi, lento e sotto traccia ma mi muovo!!!Evvai!!!...saprete, saprete....:mrgreen: eh, se saprete....:mrgreen:

Giuseppe noi saremo solo contenti per te è speriamo che tutto si avveri ;-) o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buonanotte amici :-x
Immagino che siete già tutti a fare la nanna :-x
Adesso ci vado anche io, domani altra giornata impegnata e mi sa che riuscirò ad affacciarmi solo dopo pranzo...vedremo ;nonzo%

Sogni d'oro a tutti :eek: :eek: :eek:

R

*Rosanna*

Guest
Buonanotte amici :-x
Immagino che siete già tutti a fare la nanna :-x
Adesso ci vado anche io, domani altra giornata impegnata e mi sa che riuscirò ad affacciarmi solo dopo pranzo...vedremo ;nonzo%

Sogni d'oro a tutti :eek: :eek: :eek:

Ciao Fernando, ma che stai a di siamo tutti svegli non vedi??? ;nonzo%:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Buonanotte a te a domani o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.