Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Siccome quest'anno sarà la mia prima stagione agonistica, con il seguente calendario,
02/05/2010 GF Bra-Bra - ce so'
13/06/2010 GF Stockalper
20/06/2010 kappa marathon - ce so'
26/09/2010 GF 102° Noberasco - ce so'
10/10/2010 GF Carlo Dapporto

volevo inserire anche qualche cicloturistica per imparare ad andare in gruppo

le ciclosturistiche per il poco che ho capito ti insegnano proprio cosa NON fare in gruppo...

se va bene ci si fa 3 gare insieme!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.171
175
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
le ciclosturistiche per il poco che ho capito ti insegnano proprio cosa NON fare in gruppo...

se va bene ci si fa 3 gare insieme!

per il momento non mi sono ancora iscritto a nessuna delle GF anche se per iniziare mi butterò sui percorsi medi, però mi sono già dato impegnato in tutte quelle date.
Ulteriore domanda, ma voi il chip c'è l'avete in proprietà oppure lo prendete in cauzione ad ogni gara? E dove è possibile acquistarlo nel caso?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
per il momento non mi sono ancora iscritto a nessuna delle GF anche se per iniziare mi butterò sui percorsi medi, però mi sono già dato impegnato in tutte quelle date.
Ulteriore domanda, ma voi il chip c'è l'avete in proprietà oppure lo prendete in cauzione ad ogni gara? E dove è possibile acquistarlo nel caso?

io il champion chip della SDAM l'ho comprato, proprio a laigueglia l'anno scorso, basta che lo dici al banchetto che te lo vuoi comprare, in effetti è comodo avere sempre il proprio e poi la SDAM è piuttosto affidabile con il cronometraggio, e non posso dire certo altrettanto di altre....

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
io il champion chip della SDAM l'ho comprato, proprio a laigueglia l'anno scorso, basta che lo dici al banchetto che te lo vuoi comprare, in effetti è comodo avere sempre il proprio e poi la SDAM è piuttosto affidabile con il cronometraggio, e non posso dire certo altrettanto di altre....

domanda: il chip dopo qualche anno potrebbe esserci pericolo di smagnetizzazione oppure no?

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
il fatto di considerare le CL meglio è una questione di punti di vista..... (pesano forse 50gr in meno) io ho preferito le SL per poter montare i Tubeless.

cmq le ruote arrivano dotate di:

- 2 ruote (ovvio)
- corpetto RL
- 2 Borse per il trasporto
- Chiusure

Forse ho già cambiato idea... ;nonzo% :-x :mrgreen:

Ho visto le rs80 e ho cercato info, in pratica hanno il cerchio delle DA misto alu-carbo e anche i mozzi dovrebbero essere uguali, cambierebbe il corpetto che nel DA è in titanio? ;nonzo% invece nelle rs80 è in acciaio.

Il peso è di circa 120 grammi in più, ma le si trovano a meno di 400 euro!!!

Mi sa che per la crono avrò di sicuro le rotelle nuove :sbavon: per il telaio vediamo, mi volete proprio :impic: ???

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.550
1.918
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Forse ho già cambiato idea... ;nonzo% :-x :mrgreen:

Ho visto le rs80 e ho cercato info, in pratica hanno il cerchio delle DA misto alu-carbo e anche i mozzi dovrebbero essere uguali, cambierebbe il corpetto che nel DA è in titanio? ;nonzo% invece nelle rs80 è in acciaio.

Il peso è di circa 120 grammi in più, ma le si trovano a meno di 400 euro!!!

Mi sa che per la crono avrò di sicuro le rotelle nuove :sbavon: per il telaio vediamo, mi volete proprio :impic: ???

non sassomigghiano pe nnenti

http://techdocs.shimano.com/media/t...-RS80-C24-CL-F-2893_v1_m56577569830657011.pdf

http://techdocs.shimano.com/media/t...-WH-7850-SL-F-2721C_v1_m56577569830688502.pdf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.