Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
per oggi vi saluto momentaneamente
ci riaggiorniamo a prestissimo.....:-)

Vi saluto anche io......vi voglio bene.....un saluto a mio fratello che sta pedalando sotto la pioggia e se si raffredda mi sento poi.....

Anche io me ne devo tornare nei miei ranghi...insomma devo lavorào-o

Saluto tutti o-o
Ragazzi...si fa per dire :wacko: buon pomeriggio, ci sentiamo stasera :mrgreen:

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Toc toc...c'è qualcuno in salotto?
In ogni cao ciao a chi c'è e a chi arriverà dal doc bikeo-o
Tengo a precisare che non sono io il geriatra di fama mondiale di cui sopra...io lascio sempre una speranza ai miei vechietti :mrgreen:...sono a casa, al momento tranquillo e quindi pronto a spararne qualcuna delle mie...

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Tengo a precisare che non sono io il geriatra di fama mondiale di cui sopra...io lascio sempre una speranza ai miei vechietti :mrgreen:...sono a casa, al momento tranquillo e quindi pronto a spararne qualcuna delle mie...
Tranquillo tu?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ciao doc!!!!:eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ciao Paolo o-o
ci sono ma per poco, sto preparandomi per uscire, ho un appuntamento :bua: e neppure galante :wacko:

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
Tranquillo tu?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ciao doc!!!!:eek:
Si, tranquillo per modo di dire...ciao, Nicky, scusa se mi intrometto, ma...non è che il tuo maritozzo ci sta marciando un po' su...;nonzo%...mi sembra che sta malattia dura da un bel po' e mi sembra che tu lo coccoli un po' troppo...ma che sto facendo, sto dando consigli ad una psicologa?:roll:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Si, tranquillo per modo di dire...ciao, Nicky, scusa se mi intrometto, ma...non è che il tuo maritozzo ci sta marciando un po' su...;nonzo%...mi sembra che sta malattia dura da un bel po' e mi sembra che tu lo coccoli un po' troppo...ma che sto facendo, sto dando consigli ad una psicologa?:roll:
Fai il geloso?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Le coccole piacciono a tutti, ma bronchite,naso tappato con annessi e connessi non piace a nessuno e lui è un pò stufo.
Però io sono una coccolona e mi piace coccolarlo, ma vorrei tanto rivederlo in piedi, agguerrito e forte, come l'omone che sembra!:mrgreen:
I consigli servono sempre e son sempre graditi, almeno per me!:eek:

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
Fai il geloso?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Le coccole piacciono a tutti, ma bronchite,naso tappato con annessi e connessi non piace a nessuno e lui è un pò stufo.
Però io sono una coccolona e mi piace coccolarlo, ma vorrei tanto rivederlo in piedi, agguerrito e forte, come l'omone che sembra!:mrgreen:
I consigli servono sempre e son sempre graditi, almeno da me!:eek:
No geloso no, un po' invidioso forse...mia moglie non mi fa tutte ste coccole quando sono ammalato:cry...sarà per quello che non mi ammalo quasi mai? ;nonzo%

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
COMUNICATO STAMPA

E' giunta voce nell'entourage del Lupo che emissari della squadra INPS abbiano contattato la campionessa Marianna per far si che sposi la loro causa, promettendo chissa quali premi una volta raggiunta l'età pensionabile....
Tali voci risultano infondate..anzi la signora Marianna, ha recentemente e brevemente commentato il fatto dicendo che quando si invecchia si perde il lume della ragione....e lei di invecchiare non ne vuol sentir parlare.....
Comunicato Stampa n. 1
dalle recenti trattative intercorse dalla mia assistita ExElit marianna lorenzoni tengo a precisare che le suddette clausole presenti nel pre-contratto da parte della Società INPS, non erano quelle offerte in precedenza, quindi l atleta è a tutt oggi senzqa contratto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.