Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao lupetto!:eek:
Credo,leggendoti in questi giorni, tu sia un grande avvocato e soprattutto un gentiluomo d'altri tempi!:eek:

Buon pomeriggio a tutti!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Ciao Lady Musty:eek:....io ti ringrazio con il cuore.....tuttavia non mi sorprendi per l'infallibilità delle tue valutazioni sulla mia persona. Sei in gamba, sei l'arma segreta di tuo maritoo-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio amici vediamo chi c'è ;nonzo%....Cristina :eek: è già sparita :cry, Roberto c'è o-o, Claudio pure o-o, Aimone idem o-o e Nicoletta :eek: :mrgreen: scusaci ma siamo impegnati uno contro l'altro a mostrare vedere la ruota (di pavone :-x) più bella :mrgreen:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Un mega saluto al Principe.....come vedi la sfida è iniziata a colpi di comunicati stampa.....devo dire che per l'inps è rimasto a fronteggiarci solo fernando......gli altri non ce la fanno.....però riescono a fare tanti km con le loro bici.....ma intorno al palazzo di casa.......

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Ciao Lady Musty:eek:....io ti ringrazio con il cuore.....tuttavia non mi sorprendi per l'infallibilità delle tue valutazioni sulla mia persona. Sei in gamba, sei l'arma segreta di tuo maritoo-o

E lui la mia, o meglio la mia parte migliore!:eek:

Buon pomeriggio amici vediamo chi c'è ;nonzo%....Cristina :eek: è già sparita :cry, Roberto c'è o-o, Claudio pure o-o, Aimone idem o-o e Nicoletta :eek: :mrgreen: scusaci ma siamo impegnati uno contro l'altro a mostrare vedere la ruota (di pavone :-x) più bella :mrgreen:
Perchè tanta competizione tra amici che partecipano ad un raduno, mica è una gara, o sbaglio?;nonzo%

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
COMUNICATO STAMPA

E' giunta voce nell'entourage del Lupo che emissari della squadra INPS abbiano contattato la campionessa Marianna per far si che sposi la loro causa, promettendo chissa quali premi una volta raggiunta l'età pensionabile....
Tali voci risultano infondate..anzi la signora Marianna, ha recentemente e brevemente commentato il fatto dicendo che quando si invecchia si perde il lume della ragione....e lei di invecchiare non ne vuol sentir parlare.....

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Perchè tanta competizione tra amici che partecipano ad un raduno, mica è una gara, o sbaglio?;nonzo%

allora ti spiego Lady......il sano sfottò prima di un incontro che comunque rimane sportivo ( n.d.r. che pedaleremo), ci sta sempre......questo però non deve far pensare che ci sia una competizione seria......il raduno è e rimane un incontro tra amici ciclisti....che poi c'è qualcuno di noi che ha messo il rullo dietro il bancone del bar per allenarsi anche quando lavora o qualcun'altro che esce la mattina con la bici e ritorna a casa solo a notte fonda, non deve far pensare che questi ns amici abbiano invece pensato di staccare gli altri amici....no...non è così....loro ci vogliono solo sverniciare.....:mrgreen::mrgreen:
Scherzi a parte, tranquilla Lady, siamo tutti amici e tale rimarremo...per sempreo-o

Se sapessi che ho dovuto fare per organizzare il raduno e averli tutti con me.....

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici

guarda che noi ci stiamo prendendo per i fondelli da mesi dietro al raduno....ovviamente in tono amichevole e scherzoso, visto che tra noi regna l'affetto e l'amiciziao-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
COMUNICATO STAMPA

E' giunta voce nell'entourage del Lupo che emissari della squadra INPS abbiano contattato la campionessa Marianna per far si che sposi la loro causa, promettendo chissa quali premi una volta raggiunta l'età pensionabile....
Tali voci risultano infondate..anzi la signora Marianna, ha recentemente e brevemente commentato il fatto dicendo che quando si invecchia si perde il lume della ragione....e lei di invecchiare non ne vuol sentir parlare.....

:)))::))):

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
tratto dalla gazzetta dello sport
12 luglio 2009

Congegno di muscoli
La struttura morfologica del Lupo, se permettete, sembra un'invenzione della natura per completare il modestissimo estro meccanico della bicicletta. Lupo in azione non è più un uomo, del quale trascende sempre i limiti comuni. Lupo inarcato sul manubrio è un congegno superiore, una macchina di carne e ossa che stentiamo a riconoscerci simile. Allora persino i suoi capelli che il vento relativo scompiglia, paiono esservi per un fine preciso: indicare la folle incontenibile vibrazione del moto.

Il volto affilato e nervoso è un completamento della dinamica meravigliosa cui pure obbedisce il torace a carena. Le braccia sono due aleroni d'attacco. Non altro. Dalle reni ampie e falcate, dalle anche robuste si partono i muscoli che conferiscono alle gambe di Lupo quell'aspetto di leve disumane. Nel giro uniforme della pedalata, questi muscoli schioccano come elastici or tesi or rilassati con arte sagace e il brillio dei raggi, nelle due ruote, entra per la sua parte a creare uno spettacolo di meccanica facilità e di umana vigoria che conquista

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
12 luglio 2009

Congegno di muscoli
La struttura morfologica del Lupo, se permettete, sembra un'invenzione della natura per completare il modestissimo estro meccanico della bicicletta. Lupo in azione non è più un uomo, del quale trascende sempre i limiti comuni. Lupo inarcato sul manubrio è un congegno superiore, una macchina di carne e ossa che stentiamo a riconoscerci simile. Allora persino i suoi capelli che il vento relativo scompiglia, paiono esservi per un fine preciso: indicare la folle incontenibile vibrazione del moto.

Il volto affilato e nervoso è un completamento della dinamica meravigliosa cui pure obbedisce il torace a carena. Le braccia sono due aleroni d'attacco. Non altro. Dalle reni ampie e falcate, dalle anche robuste si partono i muscoli che conferiscono alle gambe di Lupo quell'aspetto di leve disumane. Nel giro uniforme della pedalata, questi muscoli schioccano come elastici or tesi or rilassati con arte sagace e il brillio dei raggi, nelle due ruote, entra per la sua parte a creare uno spettacolo di meccanica facilità e di umana vigoria che conquista

..........aspettiamo con ansia il primo libro sull'argomentoo-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
12 luglio 2009

Congegno di muscoli

...un capolavoro del giornalismo:eek:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Lascio il caffè pagato per tutti o-o
un saluto particolare a Milco Cristina che ho letto prima:mrgreen:

il miniquiz del pomeriggio:
il Lupo staccherà Cinbike?
a) si
b) no
c) magari!
d) di sicuro!
e) .........non so!

seconda domanda
il Beppe forerà sulla panoramica?
a) 2 volte
b) 3 volte
c) 1 volta
d) no
e).......non so!

un salve ai compari, alle comari e agli amici.....grazie Roberto per la bella poesia che hai postato qui e sulla discussione del raduno....mi hai folgorato l'anima !!!!!!!!!!

Il Lupo staccherà Mario la risposta è ........non so preferivo un bel dipende tipo dal vento se frontale o laterale, dallaa pressione dei copertoncini che li gonfia una mezza atm di più mi sa che sarà avvantaggiato sulla panoramica, se il Lupo non farà troppo ripetute di tribunale e udienza......se la smette di piovere e ci si allena regolarmente.......se la strada sarà praticabile

Alla domanda se Beppe forrerà direi ............dipende se lascia a casa la pompa, se cerca tutte le buche per testare la bontà delle nuove camere in lattice se la mamma non gli dice di gonfiare per bene le gomme e mettersi la canottiera.

Roberto si un mito.......

Buongiorno buongiornino......
novità????
a Ge ripiove...e sono 10gg
complimenti a Roberto per l'ispirazione artistica......farai strada
Claudio....meglio che l'ultimo uomo lo faccia lui...più adatto..io farò il regista in corsa..:-)

Ciao Principe o-oo-omaestro del comunicato. Se ti può consolare anche qua stiamo studiando dei gommoni al posto delle ruote per poter circolare meglio...............

Ancora sta' storia di sverniciare usando la vernice :rosik: ma dove l'avrai mai sentita? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Io userò questo invece :-x Vedi l'allegato 24606 :mrgreen:
Ciao Fernando ci sono anche dei bellissimi dischi di carta abrasiva da mettere sulla smerigliatrice angolare da usare contro i furboni........:angrymod::angrymod::angrymod:

Avevo visto collegata al Cri e poi l'immancabile lady Musty che sfoggia perle a ripetizione, ma che fai la psicologa???????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.