meglio no?...:eek:
Si meglio, ma sono tutti arretrati ....:eek:
meglio no?...:eek:

Lascio il caffè pagato per tutti
un saluto particolare a Milco Cristina che ho letto prima
il miniquiz del pomeriggio:
il Lupo staccherà Cinbike?
a) si
b) no
c) magari!
d) di sicuro!
e) .........non so
seconda domanda
il Beppe forerà sulla panoramica?
a) 2 volte
b) 3 volte
c) 1 volta
d) no
e).......non so!
scusa Roberto..mi posso anche astenere!!!scusa Roberto..mi posso anche astenere!!!
ps CIANBIKE!!:rosik:
li ho avuti gli speedplay..niente maleRagazze/i vado finalmente a riprendere la mia bici, novità, pedali speedplay.
Per il resto forcella nuova, nastro, sella, reggisella.
Gambe vecchie ma sempre in tono!
Ci leggiamo presto![]()
:eek:ciao dottor bikeCiao ragazzi e ragazze, ora vi devo proprio salutare, a presto![]()

Ciao PaoloCiao ragazzi e ragazze, ora vi devo proprio salutare, a presto![]()

Ciao Mario perdonami, il tuo voto è fondamentale per il goal della bandiera![]()

voto dopo che lo hanno fatto TUTTI!!

BICI!!Buon pomeriggio Morina:eek::eek::eek:Buon pomeriggio a tutti passo per un saluto veloce saluto tutti con un bacio ragazze e ragazzi a dopo :eek::eek::eek:

E meno male che l'hai specificato.....io non voto a certi sondaggi, tanto sono truccati dalla squadra del Lupo...va bene allora voterò x Ultimo!! cioè voto mi spiego..nn voglio rubare il posto a Ferdy!!
voto dopo che lo hanno fatto TUTTI!!
Roby..sno felice che vai a riprendere la TUABICI!!
in garage e l'ho preparato per portarlo al radunoPovero Mario!E meno male che l'hai specificato.....io non voto a certi sondaggi, tanto sono truccati dalla squadra del Lupo
Mario in tua assenza ho trovato questo Vedi l'allegato 24614 in garage e l'ho preparato per portarlo al raduno
Ciaooo FERDY!! finalmente Ti acchiappo!!Sono tornatooooo
salute a tutti
vedo che c'è stata una piccola schermaglia d'intermezzo in mia assenza
Una mezz'ora posso restare, chi c'è per chiacchierare?![]()

schermaglia??? dove quando???NN hai Afferatto NIKI..FERDY lo ha postato x sverniciare i nostri avversari nn me:rosik:Povero Mario!![]()

L'importante che funzioni!:asd::asd:NN hai Afferatto NIKI..FERDY lo ha postato x sverniciare i nostri avversari nn me:rosik:
Tranquillo Ferdy..nn abbiamo bisogno di quella robetta...il Samurai c'è di già...un pò piccolo ma c'è!!!:hahaha::asd::asd:
Buonasera, oggi una giornata passata nella burocrazia, Tribunale come teste in una causa di lavoro, rimandata, CUP per prenotarmi ECG da sforzo con cicloergometro, Posta per ritiro inutili raccomandate per fortuna ha piovuto e le mia rabbia si è attenuata.
Giovani squadra INPS non raccogliete più le provocazioni, è il sentirsi deboli che rende aggressivi virtualmente.