GS68
Apprendista Scalatore
Al momento non lo sa, ma se dovesse decidere si farà trovare alla rotonda!maury viene? comunque da lunedì io sono sempre disponibile. quando vuoi manda un sms.ciao
Al momento non lo sa, ma se dovesse decidere si farà trovare alla rotonda!maury viene? comunque da lunedì io sono sempre disponibile. quando vuoi manda un sms.ciao
Questo giro l'ho fatto uno degli ultimi giorni del 2009 con Spilu, però nel senso opposto (antiorario). Direi che per sabato possiamo arrivare senza problemi fino a Menaggio, poi in base alle condizioni fisiche e meteo valutiamo se continuare e fare il giro del lago, tornare a casa oppure andare verso Lugano. Facci sapere chi si aggrega del Passolento... qui del forum invece nessuno ci vuole seguire?
Questa è la proposta per domenica, se qualcuno vuole uscire anche sabato e non se la sente di fare milioni di km ci può accompagnare fino a Como, così si chiacchera e ci si tiene compagnia nel gelo mattutino, chi si offre?
ciao ragazzi è 1po che nn si pedala insieme.. però mi sa che anche sto wkend dovrò seguirvi dal forum perchè sono a passeggiare fra le valli sperdute della val grande..
intanto volevo porvi 1 domandone 1po OT .. siccome sto vendendo 1 bici, mi sono state chieste le misure e la tolleranza.. mi potreste aiutare su qst ultima: cosa s intende e come si misura?? confido nelle vostre competenze :D
ciaooo e buone pedalate
se qualcuno vuole uscire anche sabato e non se la sente di fare milioni di km ci può accompagnare fino a Como, così si chiacchera e ci si tiene compagnia nel gelo mattutino, chi si offre?
Perfetto.io alle 9 sarò alla rotonda con la locomotiva sopra. per chi non mi conosce, ho una kuota bianca. la mia proposta era varese+giro del mondiale e ritorno, ma ci si può mettere d'accordo per altri itinerari.
Verso che ora pensi di transitare sul lungolago?... se qualcuno vuole uscire anche sabato e non se la sente di fare milioni di km ci può accompagnare fino a Como, così si chiacchera e ci si tiene compagnia nel gelo mattutino, chi si offre?
ciao ragazzi è 1po che nn si pedala insieme.. però mi sa che anche sto wkend dovrò seguirvi dal forum perchè sono a passeggiare fra le valli sperdute della val grande..
intanto volevo porvi 1 domandone 1po OT .. siccome sto vendendo 1 bici, mi sono state chieste le misure e la tolleranza.. mi potreste aiutare su qst ultima: cosa s intende e come si misura?? confido nelle vostre competenze :D
ciaooo e buone pedalate
Io sabato un giretto me lo faccio...dove ci si trova?
Bubby se parti da casa penso di accompagnarti fino a Como e poi decido il mio destino, sperando di guarire per sabato![]()
Si si penso di partire da casa, quest'anno mi brucio le gambe subito a inizio stagione così non ci penso più.
Attendo notizie da Lighthouse su orari, itinerari, partecipanti, ecc. poi ci mettiamo d'accordo
Bella la Val Grande! lì c'è molto da girare sia a piedi che in bici, vallate con paesaggi fantastici e poco traffico. In questo periodo con la neve vai di ciaspole o semplice scarponcino?
Le misure fondamentali della bici sono: tubo orizzontale superiore e tubo piantone (quello dove si innesta il cannotto sella), prendile centro-centro.
La tolleranza a dire il vero non è un termine molto usato, forse intendeva sapere l'interavallo di adattabilità riferito alle misure di un certo telaio. Per esempio una bici con un orizzontale di 56 cm può andar bene per persone normolinee alte tra 175 e 180 cm (questo molto, ma molto a spanne).
A presto ciao
Il giro che aveva proposto Eos,Varese e poi giro del mondiale.eccomi di ritorno dall'influenza..che giri ci sono in programma quindi?
ciao a tutti!!
mi stavo per dimenticare di domenica!!ahaaha
quindi che giro si farebbe?