Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Domani sera (Giovedì) mi informo presso i "matti" del Passolento, spero di recuperare qualche volentario (gita del Sabato).
Per Domenica purtroppo ho l'obbligo di uscire con i ragazzi del Passolento, se no mi arrivano "testate" dall'omone (un personaggio + unico che raro del Passolento. Un burbero gigante dal cuore d'Oro).

Ciao.
Paolo

Questo giro l'ho fatto uno degli ultimi giorni del 2009 con Spilu, però nel senso opposto (antiorario). Direi che per sabato possiamo arrivare senza problemi fino a Menaggio, poi in base alle condizioni fisiche e meteo valutiamo se continuare e fare il giro del lago, tornare a casa oppure andare verso Lugano. Facci sapere chi si aggrega del Passolento... qui del forum invece nessuno ci vuole seguire?

Questa è la proposta per domenica, se qualcuno vuole uscire anche sabato e non se la sente di fare milioni di km ci può accompagnare fino a Como, così si chiacchera e ci si tiene compagnia nel gelo mattutino, chi si offre?

D

dario86dado

Guest
ciao ragazzi è 1po che nn si pedala insieme.. però mi sa che anche sto wkend dovrò seguirvi dal forum perchè sono a passeggiare fra le valli sperdute della val grande..
intanto volevo porvi 1 domandone 1po OT .. siccome sto vendendo 1 bici, mi sono state chieste le misure e la tolleranza.. mi potreste aiutare su qst ultima: cosa s intende e come si misura?? confido nelle vostre competenze :D
ciaooo e buone pedalate

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Ammetto la mia "ignoranza": non si di cosa si tratti! Tolleranza? Mah....????
Alle menti + sapienti l'ardua sentenza.

Ciao.

ciao ragazzi è 1po che nn si pedala insieme.. però mi sa che anche sto wkend dovrò seguirvi dal forum perchè sono a passeggiare fra le valli sperdute della val grande..
intanto volevo porvi 1 domandone 1po OT .. siccome sto vendendo 1 bici, mi sono state chieste le misure e la tolleranza.. mi potreste aiutare su qst ultima: cosa s intende e come si misura?? confido nelle vostre competenze :D
ciaooo e buone pedalate

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
... se qualcuno vuole uscire anche sabato e non se la sente di fare milioni di km ci può accompagnare fino a Como, così si chiacchera e ci si tiene compagnia nel gelo mattutino, chi si offre?
Verso che ora pensi di transitare sul lungolago?
Io passero' in mattinata per andare in val d'intelvi(in macchina) , se vuoi porto una corda e ti tiro per un tratto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
ciaooo e buone pedalate

Bella la Val Grande! lì c'è molto da girare sia a piedi che in bici, vallate con paesaggi fantastici e poco traffico. In questo periodo con la neve vai di ciaspole o semplice scarponcino?

Le misure fondamentali della bici sono: tubo orizzontale superiore e tubo piantone (quello dove si innesta il cannotto sella), prendile centro-centro.
La tolleranza a dire il vero non è un termine molto usato, forse intendeva sapere l'interavallo di adattabilità riferito alle misure di un certo telaio. Per esempio una bici con un orizzontale di 56 cm può andar bene per persone normolinee alte tra 175 e 180 cm (questo molto, ma molto a spanne).

A presto ciao

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Io sabato un giretto me lo faccio...dove ci si trova?

Il ritrovo ufficiale dovrebbe essere alle 9:00 al pozzo a Rovellasca, se sei pratico della zona.
Ma visto che arrivi da Busto Arsizio, potresti intercettare me e Markus sulla Saronnese, noi dovremmo partire da Legnano. Resta sintonizzato che ci mettiamo d'accordo

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Bubby se parti da casa penso di accompagnarti fino a Como e poi decido il mio destino, sperando di guarire per sabato:wacko:

Si si penso di partire da casa, quest'anno mi brucio le gambe subito a inizio stagione così non ci penso più.
Attendo notizie da Lighthouse su orari, itinerari, partecipanti, ecc. poi ci mettiamo d'accordo

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Stasera raccolgo eventuali adesioni tra i passolentini!
Per "bruciarti" tu le gambe devi pedalare una settimana, giorno e notte, con un rullo per asfaltare le strade legato dietro alle ruote!

Ciao.
Paolo

Si si penso di partire da casa, quest'anno mi brucio le gambe subito a inizio stagione così non ci penso più.
Attendo notizie da Lighthouse su orari, itinerari, partecipanti, ecc. poi ci mettiamo d'accordo

D

dario86dado

Guest
Bella la Val Grande! lì c'è molto da girare sia a piedi che in bici, vallate con paesaggi fantastici e poco traffico. In questo periodo con la neve vai di ciaspole o semplice scarponcino?

Le misure fondamentali della bici sono: tubo orizzontale superiore e tubo piantone (quello dove si innesta il cannotto sella), prendile centro-centro.
La tolleranza a dire il vero non è un termine molto usato, forse intendeva sapere l'interavallo di adattabilità riferito alle misure di un certo telaio. Per esempio una bici con un orizzontale di 56 cm può andar bene per persone normolinee alte tra 175 e 180 cm (questo molto, ma molto a spanne).

A presto ciao

sisi è stupenda!! in realtà solo scarponcini anche se faticherò il doppio :D speriamo non piova anche sennò è disastro..
grazie per i suggerimenti tecnici! ..adesso chiedo al tizio che cs intendeva

c ved presto
ciaoooooo

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Raga come funziona lo sconfinamento in territorio svizzero?
Che documento è necessario...solo C.I. o va bene anche la nostra tessera regionale (quella sanitaria con in codice fiscale)?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Meglio avere carta di identità.
Quest'anno penso di fare la nuvoletta in svizzera, un'assicurazione per chi va in bici (particolarmente raccomandata in caso di incidenti nel costoso suolo svizzero) che costa pochi euri e si appiccica sul canotto reggisella (una nuvoletta bianca appunto..).
Cmq che mondiale volete fare? 2008? 2009? 1951? Io credevo il 2008 quindi niente svizzera!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Cmq a me non l'hanno mai chiesta ma si narra di persone rimaste in svizzera... porta anche la patente che sei piu tranquillo ma cmq non ti fermano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.