Club Nutrie Patavine

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
...Franchino mi vuole bene... l'altra volta non si è nemmeno mosso dalla cuccia...

il rapporto a tre noi-morosa-bdc... è effettivamente duretto.. dipende dalla bontà del/della consorte!
se poi di notte "ripaghi" l'assenza del mattino...per me chiude un occhio!

In realtà la cuccia era chiusa per...ferie.
Per evitare guai, ho recuperato una barboncina polacca e Franchino si è fatto onore nei sedili dell'auto. Come da prassi. :asd:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
OK...ti credo...ti credo.... o-o
Ora però non credo più alla mugliera che me l'ha spacciata per piadina.
La forma era quella.... ma chissà che roba era... :lookaround:

Sarà stata manioca-tapioca-...oca (non gnocca, comunque) per ricordarti cosa mangiano i bambini del terzo mondo mentre tu ti strafoghi con la sopressa <-- bella cumpa

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
In realtà la cuccia era chiusa per...ferie.
Per evitare guai, ho recuperato una barboncina polacca e Franchino si è fatto onore nei sedili dell'auto. Come da prassi. :asd:

Ecco la foto del feroce canino dopo la prestazione con la barboncina.

cane20di20Berlusconi.jpg

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
jenna-jameson-picture-4.jpg

siccome a Franchino piacciono le carezze....la prossima volta porto la mia amica Jenna così lei sta col cagnetto di Aqua...ed io e il CT possiamo amabilmente concentrarci su pignoni, leve freno, telai.... senza essere disturbati...
ok?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
jenna-jameson-picture-4.jpg

siccome a Franchino piacciono le carezze....la prossima volta porto la mia amica Jenna così lei sta col cagnetto di Aqua...ed io e il CT possiamo amabilmente concentrarci su pignoni, leve freno, telai.... senza essere disturbati...
ok?

:azz

Corna di bue, latte nella brocca
Ma chi mai è questa gnocca? :sbavon::love[1]::sbavon::love[1]::sbavon:

Mi travesto io da Franchino!

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
ciao a tutti!!!! appena tornato da una corsetta a piedi di 1 ora:wacko: in bici non ce la fo' perchè torno da lavoro alle 16:30!!!! sabato non ci sono perchè ho altri impegni!!! esco il pomeriggio e forse domenica mattina!!! p.s. c'è qualcuno che va al bike expo a padova domenica?o-o

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Urca....allora no, troppo impegnativo!
Chissà cosa mi farebbe fare... magari la temuta 315-bis del Kamasutra (appesi al lampadario)... no, non sarei in grado di reggere, alla mia età. :wacko:

Aqua...quella è la posizione sui rulli!
Ma ti dimentichi proprio i fondamentali del vivere comune... che disastro che sei...

:angrymod::rosik::angrymod:
Ma appena mi eclisso per mezza giornata voi vi scatenate! E il peggio chi è? Pbass!

Vale.. qui ser-peggia l'ipocrisia... sabato alle scarpe, guardando uno ad uno negli occhi, chiedi se davvero non sanno chi sia Jenna Jameson....

Simon ma è delle moto:cry!

Yes.... però è pieno di Jenne Jamesons....

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
ciao a tutti!!!! appena tornato da una corsetta a piedi di 1 ora:wacko: in bici non ce la fo' perchè torno da lavoro alle 16:30!!!! sabato non ci sono perchè ho altri impegni!!! esco il pomeriggio e forse domenica mattina!!! p.s. c'è qualcuno che va al bike expo a padova domenica?o-o

troppo bello il tuo avatar!
a colpo d'occhio sembri IBRAIMOVIC ! (o come cavolo si scrive)