Club Nutrie Patavine

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
@Beppe
per la GF Blubike.... non intendevo noi 5 tra i primi 5... ho detto male, scusa.... dicevo solo di farla tutti noi in gruppetto così ci divertiamo, stiamo assieme, tiriamo a turno e riusciamo a far bene...
potrebbe essere carino...come una uscita del sabato ma in un "contesto gara"
sarebbe carino secondo me

Io ricordo con raccapriccio i primi 40 km della GF Blu Blike dello scorso anno...si passava dai 50 ai 15 km/h in un attimo causa restringimento sede stradale, curva strette, e ad ogni frenata ne andavano giù almeno un paio. Ad un certo punto ho scelto :asd: di farmi sfilare e ho aspettato il secondo gruppo che andava ad andature più umane e costanti. Si può provare a fare come dici tu, però in contesto gara non sarà facile rimanere appiccicati (pià facile spiaccicati :cry:)

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Non dirlo nemmeno per scherzo!!! :angrymod:
Prima mi illudi dicendo che possiamo essere la coppia del futuro :sbavon: e poi minacci di appendere la bici al chiodo?!?
Ricorda l'antico adagio: Finchè c'è Zatteo, c'è speranza gandalf

Nella buona sorte, nelle avversità.... se tu ci sarai. io ci sarò! violin

Ebbene sì, giuriamoci amore eterno.... :eek:

:mrgreen:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Io ricordo con raccapriccio i primi 40 km della GF Blu Blike dello scorso anno...si passava dai 50 ai 15 km/h in un attimo causa restringimento sede stradale, curva strette, e ad ogni frenata ne andavano giù almeno un paio. Ad un certo punto ho scelto :asd: di farmi sfilare e ho aspettato il secondo gruppo che andava ad andature più umane e costanti. Si può provare a fare come dici tu, però in contesto gara non sarà facile rimanere appiccicati (pià facile spiaccicati :cry:)

Ci si può sempre presentare con le ruote grasse per farsi largo :asd:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

:azz :afraid:

Io ricordo invece la prima GF 10 Colli del Santo. Lo stradone di Battaglia l'abbiamo percorso in 800 tra i 41 ed i 50 all'ora!!!
Se cadeva uno sarebbe stata una carneficina.
Dalla fifa mi sono lasciato sfilare ed alla fine ero ultimo. :mrgreen:

Morale: alla Blubike col cacchio che mi vedete!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Dài tosi! Ci divertiamo alla GF Blubike.
Aqua.... sempre no dici! Sembri una donna! E no qua, e no là....

Intendetemi.... vi sembro uno che ha ambizioni agonistiche? Peso 80 kg e ho 38 anni! Dove voìo che vaga???
Vi ho mai dato idea di essere invasato sui risultati da classifica?
Giro in bici per star bene, divertirmi.... ovvio che se faccio Villa Teolo e ci metto meno di Beppe sono contento....ma che discorsi.... essere con la gamba buona ti fa essere contento...
Ma quando torno a casa.... non leggo il mio nome sulla Gazza!

Alla Blubike.... la prendiamo come un giro del sabato... ci mettiamo dietro e andiamo assieme.... magari con quello stimolo a tirare un poco di più.... senza rischi e senza nulla... solo per il piacere di stare assieme....no? E ci si aiuta con i cambi...

Forse è meglio che ognuno si iscriva per i fatti propri e al traguardo facciamo pure finta di non vederci?

Solo questo.....

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

:azz
Leo, dico NO a cose che mi proponi e che non posso/voglio fare! :cry:
Per esempio alla tua proposta di sabato prox di fare il percorso del raduno (che poi è ancora da decidere!) dirò ovviamente di no. Ti pare che per i noti guai fisici che mi affliggono da oltre un mese potrò essere in grado di farlo? ;nonzo%

Per le GF poi sono 7 anni che non ne faccio più.
Sono troppo pericolose, e poi, parlando personalmente, visto che ora sono delle vere e proprie gare, che senso ha parteciparvi per arrivare 2500mo o 3000mo?

o-o

Ultima modifica:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Dannate previsioni, ieri sono andato a correre sull'argine data per sicura la pioggia per oggi. Così sono appena tornato dal lavoro e impreco davanti alla luminosa finestra.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici

Intendetemi.... vi sembro uno che ha ambizioni agonistiche? Peso 80 kg e ho 38 anni! Dove voìo che vaga???
Vi ho mai dato idea di essere invasato sui risultati da classifica?
Giro in bici per star bene, divertirmi.... ovvio che se faccio Villa Teolo e ci metto meno di Beppe sono contento....ma che discorsi.... essere con la gamba buona ti fa essere contento...
Ma quando torno a casa.... non leggo il mio nome sulla Gazza!

Alla Blubike.... la prendiamo come un giro del sabato... ci mettiamo dietro e andiamo assieme.... magari con quello stimolo a tirare un poco di più.... senza rischi e senza nulla... solo per il piacere di stare assieme....no? E ci si aiuta con i cambi...

Forse è meglio che ognuno si iscriva per i fatti propri e al traguardo facciamo pure finta di non vederci?

Solo questo.....

Al traguardo dovresti far finta di non conoscermi per la vergogna di conoscere l'ultimo classificato :asd:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Rientrato dal tradizionale pranzetto di metà settimana con il babbo: bigoli in salsa di acciughe, fritturina mista e vinello bianco.
La preparazione atletica prosegue :-x