Buondì...mi devo scusare con ieri che sono andata via senza salutare...com è il tempo da te?Ciao sole del Forte!:eek:
Qui nebbia, ma il maritino è uscito, non ce la faceva più nel letto!!!!Vi manda un salutone a tutti!Buondì...mi devo scusare con ieri che sono andata via senza salutare...com è il tempo da te?
Ciao, non ti conosco, perchè nessuno ci ha presentato, piacere Nicoletta!Buongiorno a tutti!!

leggo con piacee che siete tutti in buona formaa parte Anna:eek:Tieni duro Annina:eek:
Rosanna pedala che oggi è una bellissima giornata!!:eek:
ciao Cris:eek:
Aimone tranqullo li faccio io i km x Te..anche se la lupo la cosa nn va tanto giù
un saluto a Lele!!e un'altro all'amministratore del salotto Bose
![]()
meglio che sia uscito...risalutamelo:eek:Qui nebbia, ma il maritino è uscito, non ce la faceva più nel letto!!!!Vi manda un salutone a tutti!
A volte salutare è impossibile, vuoi cade la connessione, vuoi altro, tranquilla!!!!:eek::eek::eek:
ciao anna:eek:ribuongiorno a tutti, toccata e fuga come mio solito
grazie Mario :eek: per il pensiero
ora vado, ci si becca stasera se posso
faccio il passo delle Croci e poi.......icchè te fregain dò vai oggi bestiaccia![]()

Buondìììì:eek::eek::eek:buongiorno dal Forte....qui ci ha messo un popoino a svegliarsi il sole ma ora si inizia stare bene....
ho letto che c è chi ha pensato alle pulizie, chi alla colazione, chi è già uscito per pedalare ecc ecc....ma al pranzo chi ci pensa? anche perchè dopo che ho letto il menù di Lele mi è venuta fame!
mi sà che qui dentro siam tutti così...buongiorno Marcodove mi porta il cuore![]()
che voglia che hai!faccio il passo delle Croci e poi.......icchè te frega
Buondìììì:eek::eek::eek:
buongiorno dal Forte....qui ci ha messo un popoino a svegliarsi il sole ma ora si inizia stare bene....
ho letto che c è chi ha pensato alle pulizie, chi alla colazione, chi è già uscito per pedalare ecc ecc....ma al pranzo chi ci pensa? anche perchè dopo che ho letto il menù di Lele mi è venuta fame!
Buongiorno a tutti!!
Ciao, non ti conosco, perchè nessuno ci ha presentato, piacere Nicoletta!![]()
ribuongiorno a tutti, toccata e fuga come mio solito
:rosik::angrymod:Buondì...mi devo scusare con ieri che sono andata via senza salutare...com è il tempo da te?
Buondì MATTEO!!!Buongiorno a tutti!!

mi sà propio di siiimi sà che qui dentro siam tutti così...buongiorno Marco
mi sà che qui dentro siam tutti così...buongiorno Marco

che voglia che hai!
è un periodo buono...cmq tranquilla verranno anche quelli con poca voglia di pedalare

:eek:ribuongiorno a tutti, toccata e fuga come mio solito
Il cuore, la bici e Ilaria!dove mi porta il cuore![]()