Voi uomini non avete bisogno di alcool per esser ubriachi, bastiamo noi donne!!!!Che hai?
Sono le medicine o sei briao? :-)
Io sono poliedrico, lo sai!
Appena faranno citybike-forum.it, sarò presente anche lì.
Ciao.![]()
Voi uomini non avete bisogno di alcool per esser ubriachi, bastiamo noi donne!!!!Che hai?
Sono le medicine o sei briao? :-)
Io sono poliedrico, lo sai!
Appena faranno citybike-forum.it, sarò presente anche lì.
Ciao.![]()
il bello che non l ahanno ancora capitoVoi uomini non avete bisogno di alcool per esser ubriachi, bastiamo noi donne!!!!:eek:
Ma non avevi detto che restavi fino alle 13:30?
:asd2::asd::asd::asd:

si starà preparando..sai va alla guerra!Ma non avevi detto che restavi fino alle 13:30?
Sei sparito?![]()
Se c'è traffico come a Roma altro che guerra peggio!!!!si starà preparando..sai va alla guerra!
Ciao a TUTTI,
me ne vado a pranzo...
Lady mi segui a ruota scommetto è!:eek:
ma loro la guerra la fanno tra di loro...gli autisti si trovano in mezzoSe c'è traffico come a Roma altro che guerra peggio!!!!![]()

Buon appetito anche a voi..io vado a casa a fare una partitella a calcio con il mio nipotino altrimenti non mangia..ormai gle l ho promessoOvvio!Mica ti lascio solo!:eek:
Buon pranzo a tutti!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
a chi c'è!![]()

Eccomi Cri :eek: sono un pò in ritardoAcc ... per poco non inciampo nel filo dell'aspirapolvere ...
Dov'è finito Fernando che mi deve portare i fiori da mettere nel vaso sul tavolo?!?!?!?![]()
:rosik:
li ho messi nel portavaso mi sembra siano perfetti 
Buongiorno Lady :eek:a chi c'è!![]()

Ciao FabioCiao a TUTTI,
me ne vado a pranzo...
Lady mi segui a ruota scommetto è!:eek:
tornato in giro 
Eccomi...giusto in tempo per il caffè!a chi c'è!![]()

!
Per te il caffè viennese!!!!:eek:Speriamo non si sia raffreddato troppo.
Grazie
Buon pomeriggio a tutti, Un saluto a Fabio![]()
:eek::eek::eek:Eccomi...giusto in tempo per il caffè!
Grazie Nicoletta!....magna cum laude!!!
Oggi toccata e fuga anch'io...mattinata piena e ...pomeriggio idem...ma tranquilli, ultimamente siete sempre nei miei pensieri....se riesco vi leggo più tardi dallo studio...!
...se volete, andatevi a leggere i post sul "raduno"...
...da sbellicarsi...
!
@Mario...stamane se non fosse stato per la duplice udienza qui si poteva uscire in bdc...freddino ma alla fine un buon sole...fai un bel giro anche per me!Buona sgambata!![]()

Ciao Fernando!Ma dove li prendi i fiori?!?Dal giardino del vicino!!!:rosik:Che te possino!!!Ciao Fabio
che piacere sentire che sei guarito, o quantomenotornato in giro
![]()
...e TIZIANO
!...mi sfugge qualcun'altro di nuovo?
Infatti è già riuscito col padre!Ciao Fabio
che piacere sentire che sei guarito, o quantomenotornato in giro
![]()