Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
images
a chi c'è!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Acc ... per poco non inciampo nel filo dell'aspirapolvere ... :bua:

Dov'è finito Fernando che mi deve portare i fiori da mettere nel vaso sul tavolo?!?!?!? ;nonzo%
Eccomi Cri :eek: sono un pò in ritardo :mrgreen: :wacko: :rosik:
I fiori mazzo-di-fiori.jpg li ho messi nel portavaso mi sembra siano perfetti :-x
Buongiorno Lady :eek:
grazie per il caffè, ne avevo proprio bisogno, da questa mattina ancora non ne ho preso neanche mezzo :bua: :wacko:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Eccomi...giusto in tempo per il caffè!o-o
Grazie Nicoletta!....magna cum laude!!!:mrgreen:
Oggi toccata e fuga anch'io...mattinata piena e ...pomeriggio idem...ma tranquilli, ultimamente siete sempre nei miei pensieri....se riesco vi leggo più tardi dallo studio...o-o!
...:mrgreen: se volete, andatevi a leggere i post sul "raduno"...:mrgreen::mrgreen:...da sbellicarsi...:mrgreen:!

@Mario...stamane se non fosse stato per la duplice udienza qui si poteva uscire in bdc...freddino ma alla fine un buon sole...fai un bel giro anche per me!Buona sgambata!o-o

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Eccomi...giusto in tempo per il caffè!o-o
Grazie Nicoletta!....magna cum laude!!!:mrgreen:
Oggi toccata e fuga anch'io...mattinata piena e ...pomeriggio idem...ma tranquilli, ultimamente siete sempre nei miei pensieri....se riesco vi leggo più tardi dallo studio...o-o!
...:mrgreen: se volete, andatevi a leggere i post sul "raduno"...:mrgreen::mrgreen:...da sbellicarsi...:mrgreen:!

@Mario...stamane se non fosse stato per la duplice udienza qui si poteva uscire in bdc...freddino ma alla fine un buon sole...fai un bel giro anche per me!Buona sgambata!o-o
:eek::eek::eek:
Ma sei avvocato pure tu?;nonzo%

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Fabio
che piacere sentire che sei guarito, o quantomeno ;nonzo% tornato in giro :-x
Ciao Fernando!Ma dove li prendi i fiori?!?Dal giardino del vicino!!!:rosik:Che te possino!!!:mrgreen:

Anch'io saluto Fabio che con piacere sento in via di guarigione...ed approfitto anche per salutare i nuovi arrivati MIRKOo-o...e TIZIANOo-o!...mi sfugge qualcun'altro di nuovo?;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.