Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Ciao Fernando!Ma dove li prendi i fiori?!?Dal giardino del vicino!!!:rosik:Che te possino!!!:mrgreen:

Anch'io saluto Fabio che con piacere sento in via di guarigione...ed approfitto anche per salutare i nuovi arrivati MIRKOo-o...e TIZIANOo-o!...mi sfugge qualcun'altro di nuovo?;nonzo%
Tiziano è il mio caro fratellino acquisito e se non sbaglio in questo momento è in bdc nella toscana.
Fabio non ce la faceva più nel letto e coperto bene sta col papy.
Gli altri non conosco e li saluto insieme con te!o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ah...ci risiamo....ecco un' altra che non legge!:rosik:....
Ne abbiamo già parlato...mi hai anche fatto una battuta in merito....
Allora, "giusta tua interloquendi miserrima memoria", Giuseppe il nome, classe 1975, segni particolari....lasciamo perdere....ti dovrei esprimere una misura lineare....:mrgreen::mrgreen::-x
Quella della circonferenza cranica :cry

:))): :))): :))): :))): :))): :))):

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Un barbaro gentile però!:eek:
Forse è barbaro come sfreccerai il traguardo prima degli altri al raduno!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Seeeee
adesso come adesso ho il fiatone a fare le scale di casa :wacko:
Se resto senza bici fino al raduno, per non restare indietro mi attacchero all'auto del fotografo :-x
Vuoi un centimetro!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen:
E che ci fa di tutto quello che avanza? :mrgreen:
A tagliuzzare le rose di Lore..tanto ci pensano i micioni!!:mrgreen:

A me Ul-nico, invece, non convince....mi sa tanto di "Ultimo" pronunciato da un balbuziente-dislessico!:mrgreen::mrgreen::wacko:
I micioni mica sono scemi, stanno alla larga :wacko: : le rose pizzicano :mrgreen:
Allora niente barbaro :mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Bella toppa!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mah ragazzi, allora ditelo!!!Siamo su due pianeti diversi!!:mrgreen:...Quello che voi chiamate "centimetro"....io usualmente lo chiamo "metro"!!!!...es.:....che mi pasi il metro?Grazie!....Quindi un metro...diciamo che mi può bastare....sul tavolo da poker direi....CIP!....senza scomodar troppo altri volatili:mrgreen:!.....scusatemi se mi vien da ridere ma detto questo mi vien in mente Luca :mrgreen::-x:mrgreen:!...lasciamo perdere......AHHAHHHAHHH!

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Seeeee
adesso come adesso ho il fiatone a fare le scale di casa :wacko:
Se resto senza bici fino al raduno, per non restare indietro mi attacchero all'auto del fotografo :-x
Beh se ci sono anch'io mi sa che non entri in macchina, ma pure a piedi rimani Ul-nico!!!:eek:
E che ci fa di tutto quello che avanza? :mrgreen:

Ci son tante teste da prender col centimetro!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
I micioni mica sono scemi, stanno alla larga :wacko: : le rose pizzicano :mrgreen:
Allora niente barbaro :mrgreen:

Le rose son sempre ben accette da noi donne perchè ci somigliano: dolci ma pungenti e se non le tratti bene possono far male!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Mah ragazzi, allora ditelo!!!Siamo su due pianeti diversi!!:mrgreen:...Quello che voi chiamate "centimetro"....io usualmente lo chiamo "metro"!!!!...es.:....che mi pasi il metro?Grazie!....Quindi un metro...diciamo che mi può bastare....sul tavolo da poker direi....CIP!....senza scomodar troppo altri volatili:mrgreen:!.....scusatemi se mi vien da ridere ma detto questo mi vien in mente Luca :mrgreen::-x:mrgreen:!...lasciamo perdere......AHHAHHHAHHH!
Infatti anche il metro ha tante tacchette intermedie!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Beh se ci sono anch'io mi sa che non entri in macchina, ma pure a piedi rimani Ul-nico!!!:eek:.........
No problem
vengo in bici e mi attacco all'auto fingendo di dover fare regolare i freni dal meccanico ....come fanno i corridori veri :mrgreen:
Leggo,leggo...parlavo di cacofonia...:-x:mrgreen:!
Giuseppe....ancora di quei problemi?
Mi dispiace, prova con i fermenti lattici :-x :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.