ranocchia62
Apprendista Cronoman
Ciao Anna!:eek:
ciao Nicoletta, spero Fabio stia meglio, fagli i miei auguri di buonissima guarigione

Ciao Anna!:eek:

:eek::eek::eek:FattoGrazie Prince
..ora doccia veloce poi un'altra cosa da fare...Ciao sentiamo più tardi!!
una po di :eek::eek::eek: a qst meravigliose donnee un caloroso saluto s tutti i compari
![]()
Imbacuccato è voluto uscire 2 volte oggi ed è ancora fuori col papy.E' pure entrato per un pò nel salotto, ma tu dov'eri?ciao Nicoletta, spero Fabio stia meglio, fagli i miei auguri di buonissima guarigione![]()

Imbacuccato è voluto uscire 2 volte oggi ed è ancora fuori col papy.E' pure entrato per un pò nel salotto, ma tu dov'eri?
Comunque è sempre contento di sapere che lo pensate!:eek:
FattoGrazie Prince
..ora doccia veloce poi un'altra cosa da fare...Ciao sentiamo più tardi!!
una po di :eek::eek::eek: a qst meravigliose donnee un caloroso saluto s tutti i compari
![]()

Ho trovato una cosa su internet e ho pensato a te...io lavoro Nicoletta, sono fuori tutto il giorno, posso entrare qui solo toccata e fuga, già tanto che riesco ad entrare, al lavoro non si può stare in internet, sei passibile di licenziamento in tronco
visto son da sola e mantengo 3 persone da sola, il mio posto di lavoro, bello o brutto che sia me lo devo tenere ben stretto,
oggi particolarità sono a casa perchè ho da fare a casa
Ho trovato una cosa su internet e ho pensato a te...
![]()
Dovresti esser tu l'obbiettivo!Poi un traguardo c'è la tua famiglia e i tuoi figli altri obbiettivi?Trovane altri per cui valga la pena.Il mondo è bello e brutto, ma sta a te come guardarlo e scegliere cosa voler guardare.grazie, molto bello come pensiero
quando senti di far parte di qualcosa, solo in quel momento ti senti completo
faccio parte dei miei genitori, la mia carne è la loro
faccio parte dei miei figli, la loro carne è la mia
ma faccio parte anche di questo mondo un pò tanto avaro di sentimenti
riuscire a trovare quel paradiso è come scalare l'everest
puoi sentirti completa dentro te ma se hai sempre vissuto per un obbiettivo quando ti viene a mancare ti manca la parte più importante di te stessa, in senso metaforico, un bici senza catena non è utilizzabile
:eek::eek::eek::eek:vado, buona continuazione a tutti![]()
Dovresti esser tu l'obbiettivo!Poi un traguardo c'è la tua famiglia e i tuoi figli altri obbiettivi?Trovane altri per cui valga la pena.Il mondo è bello e brutto, ma sta a te come guardarlo e scegliere cosa voler guardare.
Ovviamente è solo un mio parere senza conoscer a fondo la tua storia.
Spesso le mie affermazioni vengono dalla mia vita, dal mio vissuto, da sprone anche a me stessa.:eek:
Ci son cose che non puoi sostituire...insostituibili!sicuramente le esperienze di ognuno fan guardare la vita in diverso modo, ho imparato ad ascoltare tanta tanta gente, ho vissuto con loro i momenti più brutti e quelli bellissimi, son cresciuta tanto con loro, posso solo esser grata a tutte quelle persone, ho condiviso con loro momenti della mia vita terribili, e loro altrettanto.
Una volta la pensavo come te, fino quando purtroppo non ci sono incappata dentro io, allora ho imparato, son veramente diventata più grande e molto molto saggia.
Sono ancora la saggia mamma virtuale di molte ragazze e questo mi fa solo enorme piacere, ma questo non vuol dire che quello che ti manca puoi sostituirlo con altro.
Differenze di pensiero, meno male siam diversi, se no sai che noia?![]()
anzi buon pomeriggio a voi!
Tornato il marito, mi rapisce per delle commissioni...
A più tardi,forse!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

e a questo punto i giri si rimandano a domani... 

ben tornata! spero che l anno nuovo si iniziato bene:eek:Buongiornoanzi buon pomeriggio a voi!
Mi è venuta nostalgia dell'Italia e sono passata sul forum, ho letto qualcosa nel salotto, vedo tantissimi nuovi entrati, quanti cambiamenti.
Spero presto di avere tempo per seguirvi con costanza.
Un abbraccio :eek:
Ciao
avete fatto bene.....BUON POMERIGGIO A TUTTO IL SALOTTO!
Cambio di programma... me ne resto a casa perchè inizia a fare freddoe a questo punto i giri si rimandano a domani...
La mia povera carta di credito sentitamente ringrazia il freddo![]()

Un saluto a te RobertoSperiamo non si sia raffreddato troppo.
Grazie
Buon pomeriggio a tutti, Un saluto a Fabio![]()

Ciao Fabio
che piacere sentire che sei guarito, o quantomenotornato in giro
![]()

però son in fase di miglioramento e tra poco tornerò rombate come un nuovo MultiJet 

Ora siamo tutti ma proprio TUTTI curiosi... io per primo...Sei fuori strada...te ne parlerò un giorno forse...ma per rispetto solo in presenza di Fabio!...
Appunto!...ed è per questo che voglio fare altrettanto anch'io!Certi argomenti caldi, sempre scherzando ed a quattrocchi... e se rivolti ad una bimba impegnata, sempre in presenza del suo bimbo!!!...su certe regole di buon vicinato sono rigido, l'ho detto più volte....![]()

buon pomeriggio...cos è questa storia dei cm e mm?
mi sà che è meglòio un altro caffè

ben tornata! spero che l anno nuovo si iniziato bene:eek: