Easton EC90 Aero 2009: contatto!

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
...ne sei proprio sicuro che la frrewheeling abbia in casa raggi di ricambio per ruote ec90?? ...il mio mecca un mese fa è diventato matto per trovare un raggio post dx. Lo ha ordinato in FW assieme alle altre due misure per sicurezza, e gli hanno mandato gli unici 3 raggi che avevano, 2 per anteriore e 1 post sx. Questo è un dato di fatto.
Essendo raggi Sapim del tipo butted straight, basta comprarli dal buon montalbetti....basta saperne la lunghezza!!
....e se dovessi rompere un raggio, preferisco averlo già in tasca!!

Mi sono espresso male scusa......intendevo dire che probabilmente la Fw sa la lunghezza esatta dei raggi......

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
scusate l'ignoranza ma se si rompe un raggio si svita il raggio dal mozzo oppure va aperto il mozzo perchè il raggio è agganciato all'interno e se è così è un'operazione facilmente eseguibile , comincio a proccuparmi

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
scusate l'ignoranza ma se si rompe un raggio si svita il raggio dal mozzo oppure va aperto il mozzo perchè il raggio è agganciato all'interno e se è così è un'operazione facilmente eseguibile , comincio a proccuparmi
il raggio e' aggangiato da dentro al mozzo....
rigurdo all'operazione io non so quando ho qualche problema lo porto dal mecca.
perche' ti preoccupi?

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
859
24
40
Verona
Visita sito
Bici
love #3
Ciao a tutti, sarei interessato a queste easton ec90 aero che starebbero benissimo sotto la mia cervelo soist carbon....siccome non ho il tempo di leggere tutte e 72 le pagine potrei sapere quanto costano e dove le avete comprate dal momento che ho letto qualcosa che parlava di dogana....sulleprestazione mi pare di aver letto già abbastanza, vorrei solo trovare qualche venditore affidabile serio e con un prezzo non molto alto....
Grazie a tutti

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Ciao a tutti, sarei interessato a queste easton ec90 aero che starebbero benissimo sotto la mia cervelo soist carbon....siccome non ho il tempo di leggere tutte e 72 le pagine potrei sapere quanto costano e dove le avete comprate dal momento che ho letto qualcosa che parlava di dogana....sulleprestazione mi pare di aver letto già abbastanza, vorrei solo trovare qualche venditore affidabile serio e con un prezzo non molto alto....
Grazie a tutti

Di dogana sul forum nn si può parlare, o almeno nn in pubblico......
Le ruote si comperano in America su ebay....prezzo spedite a casa comprese di oneri doganali circa 800-830€....venditore serio e affidabile è LIVESTRONGBIKES

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Grazie a tutti

http://cgi.ebay.com/Easton-EC90-Aer...Accessories?hash=item4ced1034cf#ht_500wt_1182
Venditore molto affidabile.

tozzo

Pignone
22 Dicembre 2005
116
1
50
DOMEGLIARA - VERONA
Visita sito
Bici
trek madone + cannodale caad9
Una curiosita'.... Il carbonio del cerchio al tatto e' duro o si piega facilmente come quello delle cosmic? Giusto da capire se il carbonio e' strutturale o funziona solo da carenatura /rivestimanto del cerchio..