buona serata alla famiglia MustyVado anch'io....Buona serata a tutti!!!!:eek::eek::eek::eek:

Ciao LUK..migliori???Buonasera a tutti![]()

buona serata alla famiglia Musty
Ciao LUK..migliori???![]()
nn posso lamentarmi...la salute è buona..in bici nonostante gli anni ancora mi viene tutto abbastanza facile,quindi SODDISFATTO!!!Ciao Mario...si...la tendenza è sicuramente a migliorare...anche se sto seriamente pensando che la causa di tutto ciò si il freddo...perchè sono stato per più di un'ora a spasso qui in centro e mentre tornavo a casa ho sentito i tendini un pò irrigiditi...
a te come va?

ciao EMILIOun saluto ve lo lascio anche stasera...![]()

CIAO MINObuonasera a tutti!!!![]()
...IO SONO DI CHIUSURA

CI LEGGIAMO IN SERATA!!!!!!

ciao EMILIO
CIAO MINO...IO SONO DI CHIUSURA
VI AUGURO BUON APPETITO A TUTTI
CI LEGGIAMO IN SERATA!!!!!!
![]()
Buonasera a tutto lo staff del salotto e allo staff dell'Inail.
Oggi dopo la mia sfuriata mattutina riguardo le pulizie ho potuto dedicarmi veramente poco al salotto, o leggo o scrivo, non riesco a fare entrambi.
Leggo con piacere che Barbara è passata a salutare che Fabio si è ripreso, speriamo adesso che Anna ci porti qualche buona notizia, ieri sera mi ha fatto preoccupare.
Stasera ho da fare devo provare i nuovi pedali e verificare che la posizione dei tacchetti sia apposto, visto che ho preso scarpe e pedali nuovi, ho fatto una mezza folliapedali speedplay e scarpe schimano (quelle che prima vanno infornate) bellissima la sensazione con la scarpa calda, stiamo a vedere se la termo-formatura è così utile o meno in bicicletta, la scarpa si adatta al piede quindi non hai problemi di pianta larga o stretta, poi si può ripetere.
I pedali offrono una buonissima regolazione sono facilissimi da regolare basta un semplice cacciavite a stella, si abbassano con l'adattatore più di 6 mm verso il perno e nonostante il pedale sia più piccolo quando è agganciato il sistema pedale tacchetto occupa molta superficie d'appoggio.
Vediamo come vanno.....
ovviamente si prova sui rulli...
Se mi libero presto ci si legge dopo altrimenti buona serata a tutti e buona notte![]()

ciao minobuonasera a tutti!!!![]()

Buonasera a tutto lo staff del salotto e allo staff dell'Inail.
Oggi dopo la mia sfuriata mattutina riguardo le pulizie ho potuto dedicarmi veramente poco al salotto, o leggo o scrivo, non riesco a fare entrambi.
Leggo con piacere che Barbara è passata a salutare che Fabio si è ripreso, speriamo adesso che Anna ci porti qualche buona notizia, ieri sera mi ha fatto preoccupare.
Stasera ho da fare devo provare i nuovi pedali e verificare che la posizione dei tacchetti sia apposto, visto che ho preso scarpe e pedali nuovi, ho fatto una mezza folliapedali speedplay e scarpe schimano (quelle che prima vanno infornate) bellissima la sensazione con la scarpa calda, stiamo a vedere se la termo-formatura è così utile o meno in bicicletta, la scarpa si adatta al piede quindi non hai problemi di pianta larga o stretta, poi si può ripetere.
I pedali offrono una buonissima regolazione sono facilissimi da regolare basta un semplice cacciavite a stella, si abbassano con l'adattatore più di 6 mm verso il perno e nonostante il pedale sia più piccolo quando è agganciato il sistema pedale tacchetto occupa molta superficie d'appoggio.
Vediamo come vanno.....
ovviamente si prova sui rulli...
Se mi libero presto ci si legge dopo altrimenti buona serata a tutti e buona notte![]()
ciao Roberto :eek:
beh oggi ho fatto degli esami che non riguardano però il cuore, i risultati martedì ma il radiologo mi ha detto ... tranquilla , l'ecografo no e faceva pure brutte facce ma va beh dai avrà avuto i fatti suoi per la testa
ecco questa semi-bella notizia va bene??? :lookaround:
per l'altra notizia devi aspettare ancora, ma come ha detto Luca, il cuore è un muscolo, beh si dovrà riprendere .... o no???
l'importante è stare tranquilli, il cardiologo continua a ripetermelo
adesso vado anche io, vò a mangiare, ci si ribecca dopo se ho tempo
buona serata anche a te e se non ci leggiamo buonanotte :eek:

ed ho circa 15 pagine da leggere :rosik: per sapere cosa avete combinato in mia assenza
:rosik: 
Buonasera a tutti![]()
non so chi sia collegatoed ho circa 15 pagine da leggere :rosik: per sapere cosa avete combinato in mia assenza
Adesso ci provo e poi vado a cena, così ne scriverete altre 15:rosik:
A dopo...sempre che riesca ad evitare il divano senza prima passare dal salotto![]()
![]()
![]()

Sto come una chiavica, ho una debolezza addosso che metà bastaCiao Fernando, come stai?...fai progressi con la ferita?...per il raduno dovrai stare al TOP!![]()