Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
quando ti pare. guarda di venire. mettiti daccordo con il capitano, e casomai passate da me. io sono a signa al mercato.
Adesso scappo senno' faccio tardi.
Mi scuso con chi non ho salutato e non gli ho risposto, ma sono di corsa.
Una buonanotte a tutti,
e per anna 2 baci.
Uno per te,:eek: ed uno dritto al cuore:eek:
Ciaooo Gasman!!o-oa domani pom!!:mrgreen::eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Anna, per un po' il freddo non lo devi prendere...non è un consiglio, è un ordine!:rosik:.....non mi far aggiungere altro!Per il cane inventati qualcosa...

Ho provato a dirgli di usare la cassetta della gatta, ma lui mi guarda con quell'aria interrogativa e muove la testa da un lato come per dirmi .... sei scema o mangi i sassi??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
il cane lo mettiamo sul tapin-rulan:mrgreen::mrgreen:

quello me lo mangia il tapis-roulant te lo dico io!!! e mangia pure la mia caviglia quando non mi decido a vestirmi e portarlo giù, certe volte la mattina presto mi sale sul letto per svegliarmi
lo guardo e gli dico .... DUKE dormi che è notte ... risultato??? mi abbaia nell'orecchio :wacko: :wacko: :mrgreen:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
e lo so ma ho il cane da portar giù e freddo o non freddo devo farlo
certe volte sembro un omino della michelin, quando nevicò un mio conoscente prima di riuscire a capire fossi io mi ha dovuto riguardare 4 volte ed aspettare comunque fossi io a salutarlo per prima
ricordo che ci rimase così male (normalmente non vado in giro imbacuccatissima) che lo raccontò anche al bar che avevo su il passamontagna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
abituato a vedermi in gonna e tacchi e cappottino e tirata
mi ha visto in stivaloni giaccone passamontagna e sciarpa :mrgreen: :mrgreen:

ahahah...mi immagino la scena ;-)

Ho provato a dirgli di usare la cassetta della gatta, ma lui mi guarda con quell'aria interrogativa e muove la testa da un lato come per dirmi .... sei scema o mangi i sassi??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sono creature che capisco anche molto meglio di tante persone...quindi penso proprio che il tuo cane abbia fiutato l'orrenda proposta, ahahahah o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Note Marco!!

quello me lo mangia il tapis-roulant te lo dico io!!! e mangia pure la mia caviglia quando non mi decido a vestirmi e portarlo giù, certe volte la mattina presto mi sale sul letto per svegliarmi
lo guardo e gli dico .... DUKE dormi che è notte ... risultato??? mi abbaia nell'orecchio :wacko: :wacko: :mrgreen:
lo hai educato benissimo!!:eek:

buonasera a tutti o-oo-o
ciaoooo Silpe!!

Si, ma diciamo che per tifare per quella squadra ho giusto un paio (2) motivi più che validi :mrgreen::mrgreen:!
;nonzo%e io motivi x tifare squadre di calcio li ho Finiti Tutti...nn guardo più nemmeno la nazionale!!:wacko::wacko:..nota scritto con la n minuscola:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.