Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ahahah...mi immagino la scena ;-)

sono creature che capisco anche molto meglio di tante persone...quindi penso proprio che il tuo cane abbia fiutato l'orrenda proposta, ahahahah o-o

verissimo Luca, hai ragione :mrgreen:
ciao buonanotte o-o

buonasera a tutti o-oo-o
ciao Silpe o-o perdona ma non ricordo il tuo nome :cry

lo hai educato benissimo!!:eek:

io???' va che si è educato da solo :mrgreen: :-x

Ti auguro di centrarlo!!!Prendi bene la mira, non vorrei che con la stanchezza....:specc: :mrgreen:!Notte Lucao-o!

:)))::)))::))):

Giuseppe mi hai fatto venire in mente una notizia di anni fa sul giornale
lui vestito da batman lei vestita da eva, lui portato via con trauma cranico e facciale perchè si è buttato sul letto da sopra l'armadio (sai quelli bassi di una volta) peccato che ha cannato e si è rovinato :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ecco questa non è gente pazza ma gente senza cervello :mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
:)))::)))::))):

Giuseppe mi hai fatto venire in mente una notizia di anni fa sul giornale
lui vestito da batman lei vestita da eva, lui portato via con trauma cranico e facciale perchè si è buttato sul letto da sopra l'armadio (sai quelli bassi di una volta) peccato che ha cannato e si è rovinato :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ecco questa non è gente pazza ma gente senza cervello :mrgreen:
A me invece hai fatto tornare in mente una barzelletta!:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mah....non posso dire di seguire il calcio...vedo le partite della nazionale e simpatizzo per la Juve...ma vivo tranquillamente senza!Non seguo i vari campionati, coppe...ecc....però capitemi, quando hai due "cugini" così famosi...ti vien voglia almeno di vederli giocare!!!:mrgreen:
Capisco...ma quello è un'altro modo..fuori dalle regole del Logico x quanto prendono..e x quanto costano anche a chi di calcio nn è interessato...pensa a quante Poliziotti vengono impiegati x un week-end calcistico...e nonostante tutto spesso sucedono casini..x nn parlare di peggio:cry

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Mah....non posso dire di seguire il calcio...vedo le partite della nazionale e simpatizzo per la Juve...ma vivo tranquillamente senza!Non seguo i vari campionati, coppe...ecc....però capitemi, quando hai due "cugini" così famosi...ti vien voglia almeno di vederli giocare!!!:mrgreen:

mmmm, mi sa che mi so perso qualcosa...:mrgreen:
cmq anche io ho un parente che gioca a calcio, mio fratello, gioca in eccellenza con il Roseto, le sue sono le uniche partite di calcio che riesco ancora a seguire con un certo interesse :mrgreen:o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Capisco...ma quello è un'altro modo..fuori dalle regole del Logico x quanto prendono..e x quanto costano anche a chi di calcio nn è interessato...pensa a quante Poliziotti vengono impiegati x un week-end calcistico...e nonostante tutto spesso sucedono casini..x nn parlare di peggio:cry
Hai perfettamente ragione...tutto ciò che ruota intorno al calcio è schifoso e mostruoso....beninteso, è una mia opinione e me ne assumo la responsabilità di averla scritta!....troppi soldi girano attorno a quella palla a tal punto da rovinare tutto sommato un gioco semplice e divertente da fare con gli amici!:cry

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Hai perfettamente ragione...tutto ciò che ruota intorno al calcio è schifoso e mostruoso....beninteso, è una mia opinione e me ne assumo la responsabilità di averla scritta!....troppi soldi girano attorno a quella palla a tal punto da rovinare tutto sommato un gioco semplice e divertente da fare con gli amici!:cry

quoto, purtroppo.....:cry

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Un figlio alla madre presa sul più bello in piena notte.."Mamma, cosa fai nuda sopra il babbo?"...e la madre imbarazzata.."Ci salto sopra per sgonfiargli la pancia, piccolo mio!"...ed il bimbo.."Mhmm...mamma, fatica sprecata!Ogni mattina, quando vai al lavoro viene la zia, si inginocchia e gliela rigonfia!"....:mrgreen::mrgreen::cry::cry::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Un figlio alla madre presa sul più bello in piena notte.."Mamma, cosa fai nuda sopra il babbo?"...e la madre imbarazzata.."Ci salto sopra per sgonfiargli la pancia, piccolo mio!"...ed il bimbo.."Mhmm...mamma, fatica sprecata!Ogni mattina, quando vai al lavoro viene la zia, si inginocchia e gliela rigonfia!"....:mrgreen::mrgreen::cry::cry::mrgreen:
:)))::)))::))):carina!!!:mrgreen:
nn sono svenuto...ero a curiosare...nn so se prendere la divisa di bdc forum;nonzo%

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ahahah bella!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.