casa mescal - riallacciata la luce

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
a vus esquimau parkometro
こんばんはの毛深いくま Mescal! :mrgreen:
gli unici film bellici che non sopporto sono quelli di wayne
retorica a parte, Iwo Jima Deserto di Fuoco non è bruttissimo...
mentre ne il Giorno più Lungo mi ha sempre fatto sorridere l'idea di J.Wayne che finiva paracadutato nel chiostro di un convento... :mrgreen:

comunque non hai risposto sul film che ho indicato... fra gli attori c'era anche un personaggio che avremmo rivisto qualche anno dopo, in benaltre spoglie...
vuoi dire che tu ti sei cibato esclusivamente di foglie di giunco in questo periodo?
:asd2: ci faccio anche degli oggettini che rivendo per comprarmi le SLR...
il problema è che è solo una visione, quando usi il tatto, si rivela per ciò che è.... comunque, contento tu
sono mesi che ho le mani ingessate... :dentone:
secondo me era la stessa impressione che avevano circa la parte che riguardava il sottoscritto nella sezione maschile della squadra di volley
è per questo che ti sei iscritto poi alla bocciofila? c'era più affinità per età e pensiero?
c'era una frase celebre del mitico eduardo de filippo "la superstizione è da ignoranti, ma non crederci, porta male", riassunta la psiche umana in poche parole. Altro che filosofi ermetici e psicologi famosi, i comici ed i commedianti, da sempre, hanno capito come andava il Mondo.
Siamo dunque destinati alla gloria caro park??
è scritto negli astri :face4:
quando si parla di gnocca, c'è sempre da andarne fiero
appena incontri la Gloria, di cui sopra, fammi sapere com'è...
tu si che conosci l'abc
:mrgreen: con Sting che gestisce il bar, fantastico...
colonna sonora spettacolare
no, tranquillo, ho in mente di peggio :evil::evil:
la copia malriuscita
"voi siete lì e noi siamo qui...." penso che fino a pasqua tu sia a posto
:shock:
ti sei preso anche la briga di ascoltare il testo? io ero in un angolo della stanza (buia) ad urlare con la testa fra le ginocchia... tiè
YouTube - Sigla TV • L'albero azzurro • RaiDue e RaiSat YOYO (2008)[/URL]
non sarà della medesima potenza, ma tento di controbattere...
c'erano degli utensili al motor show? ;nonzo%;nonzo%
se c'erano, non li ho visti... :mrgreen:
taci, che mi hanno chiamato sul cell, chiedendomi se voglio partecipare alla gf delle piramidi in egitto.... gli ho risposto che andavo a far le ripetute sul sinai in quel periodo, l'operatrice sta ancora ridendo
:mrgreen: coi copertoncini da 23 sulla sabbia come hai risolto?
ma anche "quei tramezzini e birra a metà pomeriggio"
se questo è un film, stai andando troppo oltre...
se veramente fosse andato almeno una volta a far legna, ti giuro che non parlerebbe così
:asd2:
però, provare la bandana della felicità, non costa nulla :mrgreen: al max un posto assicurato al reparto allienati (citazionecitazionecitazionecitazione)
guarda, riguardo al rap nella pubblicità, penso che qui si sia toccato l'apice
ce n'era un'altra... un prodotto alimentare... con la madre che faceva freestyle... ma non mi viene in mente...
la storia insegna anche un sacco di boiate, tipo come incendiare una scoreggia.... secondo te che cosa facevo durante l'ora di storia?
quante evaqu (:mrgreen:) antincendio ci sono state all'itis di parma durante la tua permanenza?
diciamo che non si riesce a capire come riescano a produrre tutta quella roba mangiando oggettivamente così poco allora?:face4:
:asd2:
nel nostro caso, un quesito del genere non avrebbe fondamenti scientifici
fagiolata? :mrgreen:
ragazzo, questo ha un fatturato netto annuo il doppi di quello del tuo e mio lordo messo assieme.... dove abbiamo sbagliato?
io comincerei (da te) acquistando un macinino 50cc...
poi, del quartiere sei la star...:mrgreen:
vedrai che quando ti sposi ti passa quel sorriso da ebète
al momento è solo una paresi
però, per la proprietà transitiva della grammatica, se continuo così, tra un anno il mio fatturato netto sarà il quadruplo del tuo lordo.... io o scelto
vai così. poi ti faccio da tour manager

ovvero, io cerco le trattorie...
più che altro, mi chiedevo se ultimamente avevi usato quelle cartine di prima....
:face4: mai, quando sono in commissione d'esame
sapevo di questa tua mossa, ma io avevo il colpo di scena (nel senso che ti verrà un colpo a vederlo)
:face4: l'hai voluto tu...
YouTube - Grappa bocchino[/URL]
è un po che non si mangia crostini....
giàgià, un po' come per la pubblicità del ciao :mrgreen:
io proverei a non pensare, da quando lo faccio, mai più mal di testa
al limite, se mi trovo su di un aereo con una biondona tedesca in fianco, fingo (millanto) un mal di testa incredibile... pare che si cucchi anche così, oggigiorno...

come le giri giri, se faccio una battuta sulle carte o sulla marca mi bannano
:mrgreen: prosecchino per allentare la tensione?
2^parte, ultraquarantenni scollate come le veline, che ci provavano con chiunque provasse ad avvicinarsi al bancone, il che avrebbe aumentato l'autostima di chiunque se non che:
  1. pesavano come me
  2. erano 20-30cm più basse di me
  3. ero più bello io coi capelli lunghi
  4. se ne avessero avuti venti di di anni, qualcosa forse stava su
in compenso erano ubriache fradice, coi mariti che ci provavano con le ventenni
la cosa mi intriga sempre più :face4:
comunque, se possibile, vorrei approfondire anche la questione delle ventenni...
no, sei elementare, non riesci ad elaborare cose più complicate :mrgreen::mrgreen:
infatti, smezzo la frase altrimenti non sarei in grado di coniugare risposta...
(vai a vederti sherlock holmes al cinema, veramente bello, mi sono divertito a vedere un film al cine dopo decenni)
me ne han parlato bene, RDJ non mi è mai dispiaciuto come attore. lo farò, anche se mezzi miei amici sono già stati a vederlo (e gli altri mezzi, non sono più miei amici... :cry:)

ecco, qua ci sei, ma devi andare a rispolverare la filmografia idiota e, passaggio più difficile, una situazione che, nel doppiaggio italiano, non aveva lo stesso senso ma, visionando l'immagine (e rivedendo il film un quintale di volte) era impossibile da trascurare. (prossimo post ti do il regista, e da li vai sicuro)
(millanto sicurezza)
:face4: certo. ci sono quasi.

;nonzo%
anche perchè i neuroni mica crescono
ah no? e io, pìrla, che ho preso tutti (uno) i vestiti in crescita... :doh:
magari scannerizzo :mrgreen::mrgreen: ti giuro che i cc quando mi fermano mi perquisiscono l'auto
nessuno ci crede al lavoro che fai? :mrgreen:
io sono passato allo step successivo
YouTube - BURGHY ( Altro che McDonald's)[/URL]
anche loro.
hanno infatti chiuso baracca e burattini :face4:
hai ragione, facevano grunge innovandolo, una delle poche novità dei secondi anni 90
come non racchiuderti fra parentesi quadre con dentro scritto quote :asd2:
il fatto di non capire un tubo consolida l'esperienza :asd2:

:mrgreen:
ti porgo un delicato filato, indicato per sigillare la tua consolidata esperienza
images

:mrgreen: ciao caro

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Visto che sui film bellici sulla II guerra siete efferati conoscitori, vi consiglio un bel film bellico un po più recente, purtroppo non tradotto, quindi in inglese, tratto dal libro "PATTUGLIA BRAVO TWO ZERO".

In commercio lo trovate da AMAZON o PLAY.COM, altrimenti se non volete sbattimenti lo dovreste trovare anche sul mulo...ehm... scusate...:ueh:

Ovviamente il libro è decisamente meglio (anche perchè è scritto in italiano) ma anche il film non è male ;)

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
Visto che sui film bellici sulla II guerra siete efferati conoscitori, vi consiglio un bel film bellico un po più recente, purtroppo non tradotto, quindi in inglese, tratto dal libro "PATTUGLIA BRAVO TWO ZERO".

In commercio lo trovate da AMAZON o PLAY.COM, altrimenti se non volete sbattimenti lo dovreste trovare anche sul mulo...ehm... scusate...:ueh:

Ovviamente il libro è decisamente meglio (anche perchè è scritto in italiano) ma anche il film non è male ;)

:rosik: guardo solo cinematografia coreana in lingua originale, non sottotitolata...

il libro credo l'abbia mio padre nella sua biblioteca, mi mancava il film (spero non ci siano attori che parlano con accento scozzese... non si capirebbe un'ostrega... :-x) ma vedo di recuperarlo in qualche modo....

o-o

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
Eccomi per la seconda volta....
Sono ritornato.... ma non più forte di prima :-x
Con una maledetta specie di influenza ho perso 4 kg in un giorno:wacko:(si in un giorno :bua:)

Adesso sono anche riuscito a fare le scale,quindi direi che sono a posto :mrgreen:

cosa devi fare di corsa? :-x
La tentazione di rispondere "tout curr" era forte, ma poi avrei rischiato di abbassare l'eccelso livello intellettuale dei tuoi interventi culturali multilingue, o multilinguali :mrgreen:

Discretamente, solo un paio di voli...:rosik:

Ultime cose da precisare....
Le meccaniche sono veramente brave, fanno certi lavoretti di precisione!!! ma si fanno pagare abbastanza, non credevate mica che erano gratis?
Il numero ve lo posso dare...

Poi.Bene, vedo che la casa si è arricchiata con un bustocco( bene questa era per far vedere che sapevo come si chiamava, fatta la sboronata la smetto)

Ciao coinquilino mescal e imbucato parkway

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
Eccomi per la seconda volta....
ricorda Rouge... non solo due, ma settanta volte sette...

:asd2: settanta... volte... sette... :asd2:

la strada è ancora lunga :mrgreen:
Sono ritornato.... ma non più forte di prima :-x
Con una maledetta specie di influenza ho perso 4 kg in un giorno:wacko:(si in un giorno :bua:)
è lo stesso metodo che impega Contador per ritornare in forma dopo i bagordi di fine stagione (fonte: Bicisport - Contador ha preso 7 - sette - kg.. :-x), secondo me ogni giorno che passa ha sempre più paura di te...

Adesso sono anche riuscito a fare le scale,quindi direi che sono a posto :mrgreen:
considerata la morfologia della tua dimora... :face4:
images

La tentazione di rispondere "tout curr" era forte, ma poi avrei rischiato di abbassare l'eccelso livello intellettuale dei tuoi interventi culturali multilingue, o multilinguali :mrgreen:
siamo tutti a un passo dal Nobel...
Discretamente, solo un paio di voli...:rosik:
millanta: dì che erano esperimenti sulla forza di gravità..

Ultime cose da precisare....
Le meccaniche sono veramente brave, fanno certi lavoretti di precisione!!! ma si fanno pagare abbastanza, non credevate mica che erano gratis?
Il numero ve lo posso dare...
ma noi si porta dei doni, suvvia.. :-)
prodotti della terra, coltivati col sudore della fronte (di Mescal, che è altamente fertilizzante :asd2:)
basteranno?

Poi.Bene, vedo che la casa si è arricchiata con un bustocco( bene questa era per far vedere che sapevo come si chiamava, fatta la sboronata la smetto)
ecco. non è carino da parte tua ogni volta evidenziare che di lingua ne sai perchè hai fatto l'accademia della crusca...

Ciao coinquilino mescal e imbucato parkway
ma di che buchi stai parlando? ;nonzo%

Mescal latita...

images
images

TI ASPETTIAMO!! (citazionecitazionecitazionecitazione) :mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
siete sempre nei miei pensieri
il fatto che sovente si tratti di pensieri impuri, non mi rende particolarmente sereno... :lookaround:

ma è un periodo in cui sono in "altre faccende affaccendato"
se vuoi, con un ruolo di "funzionario facente funzione di altre faccende affacendato" posso darti una mano.
niente questioni intime però... :face4:

a mezzodì suono la campana del monastero
avrei detto quella della mensa... :mrgreen:

ho fame :face4:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
il fatto che sovente si tratti di pensieri impuri, non mi rende particolarmente sereno... :lookaround:
oggettivamente non ho quel tipo di pensieri su di voi, sono tradizionalista, è che ho contattato le meccaniche di rouge
se vuoi, con un ruolo di "funzionario facente funzione di altre faccende affacendato" posso darti una mano.
ho già questo ruolo in qualità di "general contractor senior manager facente funzioni di altre faccende affaccendato"
niente questioni intime però... :face4:
di solito uso il vagisil all'occorrenza

avrei detto quella della mensa... :mrgreen:
per l'appunto, cosa pensavi suonassi?

ho fame :face4:
quoto (sperando di non andare ot)

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
oggettivamente non ho quel tipo di pensieri su di voi, sono tradizionalista, è che ho contattato le meccaniche di rouge
e non hai chiamato l'amici... :rosik:
ingrato...

ho già questo ruolo in qualità di "general contractor senior manager facente funzioni di altre faccende affaccendato"
:mrgreen: si arrangi, quindi. non dimenticare però, fra una funzione e l'altra, di non interrompere il flusso dei megaquotoni.

di solito uso il vagisil all'occorrenza
q.b. , su stretta indicazione del curante mi raccomando.

per l'appunto, cosa pensavi suonassi?
ca va sans dire... quella, o il flauto di pan... :mrgreen:

quoto (sperando di non andare ot)
vana speranza...

ma per rimanere in topic, a breve pizza da FLB...
nell'attesa:
YouTube - Intervallo RAI (a colori)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
:mrgreen: si arrangi, quindi. non dimenticare però, fra una funzione e l'altra, di non interrompere il flusso dei megaquotoni.
è un periodo così, mi sono bloccato, non riesco a prendere l'ispirazione giusta, più che altro è un periodo malinconico, o forse non riesco a tenere il neurone concentrato per più di 20 minuti....

va beh,passerà

YouTube - Aleandro Baldi - PasserÃ*[/URL]

mi sono sempre chiesto dove andasse posizionato l'accento nel titolo.... :mrgreen:

pensi sia facile liberarsi di me?? :rosik:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
こんばんはの毛深いくま Mescal! :mrgreen:
Ваша сестра caro park
retorica a parte, Iwo Jima Deserto di Fuoco non è bruttissimo...
mentre ne il Giorno più Lungo mi ha sempre fatto sorridere l'idea di J.Wayne che finiva paracadutato nel chiostro di un convento
casomai dovessero darne uno in tv, e dovessi odiarti, ti avvertirò
comunque non hai risposto sul film che ho indicato... fra gli attori c'era anche un personaggio che avremmo rivisto qualche anno dopo, in benaltre spoglie...
mettici la pancetta sui crostini, grazie
ci faccio anche degli oggettini che rivendo per comprarmi le SLR...
senza offesa, ma mi tengo la smp, non che sia gammomaniaco, ma almeno la decenza, comunque, di questo passo prenderai le slr 2012.... la fine del Mondo
sono mesi che ho le mani ingessate...
se continui così andrai di corpo senza sforzarti
è per questo che ti sei iscritto poi alla bocciofila? c'era più affinità per età e pensiero?
e soprattutto facevo pratica nel toccare le bocce, non volevo farmi trovare impreparato per il gran giorno
è scritto negli astri
si vede che è scritto piccolo
appena incontri la Gloria, di cui sopra, fammi sapere com'è...
tu aspetta....
con Sting che gestisce il bar, fantastico...colonna sonora spettacolare
gran bella pellicola
ti sei preso anche la briga di ascoltare il testo? io ero in un angolo della stanza (buia) ad urlare con la testa fra le ginocchia... tiè
beh, noi eravamo fortunati al confronto (so che lo farai)
se c'erano, non li ho visti
comunque non c'erano
coi copertoncini da 23 sulla sabbia come hai risolto?
li gonfio appena un po di piu
se questo è un film, stai andando troppo oltre...
no, però se trovo qualcuno che finanzia le suddette cibarie, abbandono l'idea di girarlo
ce n'era un'altra... un prodotto alimentare... con la madre che faceva freestyle... ma non mi viene in mente...
non mi viene, dammi tempo
quante evaqu (:mrgreen:) antincendio ci sono state all'itis di parma durante la tua permanenza?
desert storm, a confronto sembrava il capodanno a goteborg
nel nostro caso, un quesito del genere non avrebbe fondamenti scientifici
la classica eccezione.... bla bla
stasera polenta salamino e gorgonzola.... al forno
io comincerei (da te) acquistando un macinino 50cc... poi, del quartiere sei la star...:mrgreen:
sui neomelodici ti si apre uno spaccato su doe siano finiti i valori
al momento è solo una paresi
questa l'hai mutuata da covatta nel famoso sketch della piccola fiammiferaia
vai così. poi ti faccio da tour manager ovvero, io cerco le trattorie...
non capisco perchè ti ostineresti a lavorare pur essendo nello staff di una star.... saresti l'unico
mai, quando sono in commissione d'esame
sì, ma con le braccia ingessate avrai bisogno di una mano
l'hai voluto tu...
qua ti rovino [URL="http://www.youtube.com/watch?v=eSK-CHpdkGM"]YouTube - Wanna Marchi - Televendita Mitico Scioglipancia[/URL]
al limite, se mi trovo su di un aereo con una biondona tedesca in fianco, fingo (millanto) un mal di testa incredibile... pare che si cucchi anche così, oggigiorno...
poi ti capita che butti giù un paio di moment e vedi i pipistrelli che fumano un sigaro
prosecchino per allentare la tensione?
con due arachidi, che valorizzano il saporela
cosa mi intriga sempre più comunque, se possibile, vorrei approfondire anche la questione delle ventenni...
che dire delle ventenni, ai miei tempi pensavano agli ultratrentenni, oggi pensano ai diciottenni
me ne han parlato bene, RDJ non mi è mai dispiaciuto come attore. lo farò, anche se mezzi miei amici sono già stati a vederlo (e gli altri mezzi, non sono più miei amici... :cry:)
vacci che ne vale la pena, due ore passate bene
(millanto sicurezza) certo. ci sono quasi.
il film è "balle spaziali"
ah no? e io, pìrla, che ho preso tutti (uno) i vestiti in crescita...
comunque se vuoi ti vendo un albero dei neuroni, così li coltivi
nessuno ci crede al lavoro che fai?
mi guardo bene dal dirlo per vedere la reazione che hanno, appena passano alla perquisa glielo dico :mrgreen::mrgreen:
anche loro.hanno infatti chiuso baracca e burattini :face4:
in effetti.... a tutto c'era un limite
come non racchiuderti fra parentesi quadre con dentro scritto quote
eh si, insieme a loro [URL="http://www.youtube.com/watch?v=0sHj6V1lfek"]YouTube - Eels - Novocaine for the soul[/URL] completamente folli, completamente immensi.... come al solito, per i più, meglio robbie williams mah
ti porgo un delicato filato, indicato per sigillare la tua consolidata esperienza
uso le trame di carbonio come filato

au revoir boy

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
Ваша сестра caro park
sublimi saluti, auditorium Mescal
casomai dovessero darne uno in tv, e dovessi odiarti, ti avvertirò
basta anche una puntata di uomini&donne...
mettici la pancetta sui crostini, grazie
crostini crostini... ma seguiti a non rispondere...
adesso voglio sapere da te anche qual è il serial tv che uno degli attori del film in questione avrebbe girato parecchi anni dopo... :mrgreen:
senza offesa, ma mi tengo la smp, non che sia gammomaniaco, ma almeno la decenza, comunque, di questo passo prenderai le slr 2012....
il famoso Giunco Biloba è la nuova frontiera nel campo dei materiali ultraleggeri :asd2:
la fine del Mondo
nella prossima puntata di Voyager: "una ruota lenticolare impazzita crea un vortice d'aria che disegna cerchi nel grano... realtà o finzione? non lo sapremo mai, e molto altro ancora..."
se continui così andrai di corpo senza sforzarti
minima spesa (energetica), massima resa :face4:
e soprattutto facevo pratica nel toccare le bocce, non volevo farmi trovare impreparato per il gran giorno
il mio team
images

siamo in tournèe sulla riviera romagnola la prossima estate, se vuoi passare a trovarci...
si vede che è scritto piccolo
più che altro, è stato un degenero il giorno che mi è caduto l'affare in giardino...
images

avevo appena piantato le camelie... :evil:
tu aspetta....
basta che l'attesa porti i suoi frutti
gran bella pellicola
degno anche il "seguito", se così vogliamo definirlo...
domenica sera ho tentato di vedere anche il terzo, Rocknrolla, ma mi sono addormentato...
beh, noi eravamo fortunati al confronto (so che lo farai)
:shock:

anni di terapia buttati nel cèsso... grazie...
[url=http://www.youtube.com/watch?v=rdPzj4W6r4I&feature=PlayList&p=AFF9878F54E55D47&playnext=1&playnext_from=PL&index=25]YouTube - Sigla Teletubbies[/URL]
la pala eolica è peggio de l'ipnorospo....

e sei fortunato che non ho trovato un video della giostra volante...

pensa cos'è riuscita a concepire la mente umana... :mrgreen:
comunque non c'erano
:mrgreen: grazie, lo sai che ho bisogno di conferme...
li gonfio appena un po di piu
interessante. con un adeguato propellente (fagiolata) potresti affrontare anche le zone paludose fra tigri ed eufrate, nonchè le fertili zone rese tali dalle annuali piene del nilo...
no, però se trovo qualcuno che finanzia le suddette cibarie, abbandono l'idea di girarlo
non appena imbastisci il banchetto, fai un fischio
non mi viene, dammi tempo
neanche a me. passiamo oltre...
desert storm, a confronto sembrava il capodanno a goteborg
c'è chi goteborg, e chi no...
[url=http://www.youtube.com/watch?v=OpOcCSVf1as]YouTube - nino d'angelo-capodanno[/URL]
la classica eccezione.... bla bla
volevano trarne un film dal titolo "il fagocitatore"
stasera polenta salamino e gorgonzola.... al forno
appunto, come appena detto... :mrgreen:
sui neomelodici ti si apre uno spaccato su doe siano finiti i valori
ti prego, chiudi la breccia...
questa l'hai mutuata da covatta nel famoso sketch della piccola fiammiferaia
e io che pensavo di potermi fregiare dell'esclusiva... ;nonzo%
non capisco perchè ti ostineresti a lavorare pur essendo nello staff di una star.... saresti l'unico
la ricerca della trattoria perduta ha sempre il suo fascino...
sì, ma con le braccia ingessate avrai bisogno di una mano
ho sempre desiderato possederne una...
images

qua ti rovino <A href="http://www.youtube.com/watch?v=eSK-CHpdkGM" target=_blank>YouTube - Wanna Marchi - Televendita Mitico Scioglipancia
indimenticabile... ricordo che all'epoca (da bocia) dei suoi primi casini giudiziari, ero in ferie a Pinarella di Cervia, e gli autoctoni ne parlavano di continuo :mrgreen:

non ci son più le televendite di una volta
[url=http://www.youtube.com/watch?v=EEHo4P_RIKo]YouTube - Video promozionale Serra Regina[/URL]
poi ti capita che butti giù un paio di moment e vedi i pipistrelli che fumano un sigaro
o ti trovi raul bova seduto a fianco che comanda a bacchetta la moglie :asd2:
poi voglio vedere se fa così il guappo anche a casa... :mrgreen:
con due arachidi, che valorizzano il sapore
a dire il vero, pensavo piuttosto...
images

che dire delle ventenni, ai miei tempi pensavano agli ultratrentenni, oggi pensano ai diciottenni
non si riesce mai a capire una mazza...
vacci che ne vale la pena, due ore passate bene
anche la donzella l'ha già visto... come la mettiamo? se ci vado da solo fa molto cinema hard anni '80... considerato che sono solito poi andare alle proiezioni con un impermeabile modello tenente colombo...
il film è "balle spaziali"
non vale, mi hai dato direttamente il titolo...

ho capito, vabè... a letto senza spuntino di mezzanotte... :cry:
comunque se vuoi ti vendo un albero dei neuroni, così li coltivi
aspetta... :shock: non vorrai dirmi che...
images

:pork:
mi guardo bene dal dirlo per vedere la reazione che hanno, appena passano alla perquisa glielo dico :mrgreen::mrgreen:
mi raccomando, il giusto tempo (teatrale) o rischi di ritrovarti in mutande e con l'auto a pezzi... :mrgreen:
in effetti.... a tutto c'era un limite
tu dici?
[url=http://www.youtube.com/watch?v=WE_NiMoLCIc&feature=related]YouTube - Nintendo anni '80[/URL]
eh si, insieme a loro [URL="http://www.youtube.com/watch?v=0sHj6V1lfek"]YouTube - Eels - Novocaine for the soul[/URL] completamente folli, completamente immensi.... come al solito, per i più, meglio robbie williams mah
eccellente
rilancio con questa: [url=http://www.youtube.com/watch?v=71u-H_G2FgY&feature=related]YouTube - Beck--Epro[/URL]
uso le trame di carbonio come filato
un tessuto garantito a vita, dunque :mrgreen:
au revoir boy
bye, gringo
images

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
sublimi saluti, auditorium Mescal
io guardo avanti.... occhio al palo caro prak
basta anche una puntata di uomini&donne...
sono irresistibilmente attratto da qualsivoglia programma "generalista", ballarò mi ha stufato
crostini crostini... ma seguiti a non rispondere...
adesso voglio sapere da te anche qual è il serial tv che uno degli attori del film in questione avrebbe girato parecchi anni dopo...
i crostini erano per me.... guardando sul web ho scoperto che il protagonista ha fatto "strega per amore"
il famoso Giunco Biloba è la nuova frontiera nel campo dei materiali ultraleggeri
meglio il famoso "latte bilboa" di cui non meto la mitica pubblicità se no mi bannano
nella prossima puntata di Voyager: "una ruota lenticolare impazzita crea un vortice d'aria che disegna cerchi nel grano... realtà o finzione? non lo sapremo mai, e molto altro ancora..."
filmano me mentre faccio i rulli dopo aver mangiato fagioli
minima spesa (energetica), massima resa
il problema è la terapia che è un po dolorosa, ma dicono che sia così le prime volte, quelle dopo manco lo senti
il mio team siamo in tournèe sulla riviera romagnola la prossima estate, se vuoi passare a trovarci...
sono molto bravo e tesserato pensionati uil
più che altro, è stato un degenero il giorno che mi è caduto l'affare in giardino... avevo appena piantato le camelie...
ne ho vista una copia in un edificio di torino
basta che l'attesa porti i suoi frutti
più che frutto.... tubero, ma ne vale la pena
degno anche il "seguito", se così vogliamo definirlo...
domenica sera ho tentato di vedere anche il terzo, Rocknrolla, ma mi sono addormentato...
troppo impegno ed il corpo va in blackout
anni di terapia buttati nel cèsso... grazie...la pala eolica è peggio de l'ipnorospo....e sei fortunato che non ho trovato un video della giostra volante...pensa cos'è riuscita a concepire la mente umana
YouTube - [TV 90] Puntata di "Amici Mostri" (parte 1/2)[/url]
se vuoi continuo, ce n'è una caterva
grazie, lo sai che ho bisogno di conferme...
a me il motor show piace così com'è, pensa se facessero così anche la fiera del ciclo
interessante. con un adeguato propellente (fagiolata) potresti affrontare anche le zone paludose fra tigri ed eufrate, nonchè le fertili zone rese tali dalle annuali piene del nilo...
pensavo di fare un po di agilità sul pan di zucchero, giusto per non andare in crisi di fame
neanche a me. passiamo oltre...
io che mollo?
c'è chi goteborg, e chi no...
ricordati, tutto è cominciato da qui YouTube - Antonio Ottaiano Freve e gelusie Capodanno con Mario Merola[/url]
ti prego, chiudi la breccia...
mai
YouTube - Gianni Celeste-Senz E Te Non Pozz Sta[/url]
la hit
e io che pensavo di potermi fregiare dell'esclusiva...
tutto è già stato scritto, oramai conta il contesto e l'interpretazione
la ricerca della trattoria perduta ha sempre il suo fascino...
e vuoi lavorare?
ho sempre desiderato possederne una...
ora c'è il modello a batteria
indimenticabile... ricordo che all'epoca (da bocia) dei suoi primi casini giudiziari, ero in ferie a Pinarella di Cervia, e gli autoctoni ne parlavano di continuo non ci son più le televendite di una volta
questa mi faceva impazzire
YouTube - METTITUTTO[/url]
era, per così dire, ruspante
o ti trovi raul bova seduto a fianco che comanda a bacchetta la moglie poi voglio vedere se fa così il guappo anche a casa...
bova è sposata con la figlia della miglior avvocato matrimonialista d'italia.... diciamo che si è messo le palle sul ceppo da solo
a dire il vero, pensavo piuttosto...
lo dicevo che eri un talento, la mortazza fa veramente chic
non si riesce mai a capire una mazza...
e quando lo capisci è sempre troppo tardi
anche la donzella l'ha già visto... come la mettiamo? se ci vado da solo fa molto cinema hard anni '80... considerato che sono solito poi andare alle proiezioni con un impermeabile modello tenente colombo...
ed allora? peggio di così il tuo prestigio dove va?
non vale, mi hai dato direttamente il titolo...
trova il pezzo e non perdere tempo
aspetta... :shock: non vorrai dirmi che...
esatto, l'albero delle idee, ed a giudicare da quello che costano, le idee di marketing le hanno avute giuste
c'è di meglio YouTube - Spot Anni 80 - Mitragliatore ad elastici M-20 Elastic (Simpaty giochi)[/url] al qaeda ne ha ordinato un container
eccellente rilancio con questa:
me lo tenevo in serbo per il colpo ad effetto, beck è un altro genio.... fammi pensare. Il mio ultimo gruppo si chiamava sleeping jiva gran gruppo anche questo YouTube - KULA SHAKER-"GOVINDA LIVE" different gran album

YouTube - Kula Shaker - Hush
questi due pezzi negli anni 90, erano avanti pur guardando indietro....orange ed hammond che sogno

un tessuto garantito a vita, dunque
solo se sei il primo utilizzatore
bye old boy

Ultima modifica:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
io guardo avanti.... occhio al palo caro prak
e tu occhio all'ortografia, Sensei Mescal...
sono irresistibilmente attratto da qualsivoglia programma "generalista", ballarò mi ha stufato
Studio Aperto è perfetto quindi...
i crostini erano per me.... guardando sul web ho scoperto che il protagonista ha fatto "strega per amore"
prepara il crostone... andiamo oltre...
[URL="http://it.wikipedia.org/wiki/Bastogne_(film_1949"][URL]http://it.wikipedia.org/wiki/Bastogne_(film_1949[/URL][/URL])
[URL="http://it.wikipedia.org/wiki/Ricardo_Montalban"][URL]http://it.wikipedia.org/wiki/Ricardo_Montalban[/URL][/URL]

rullo di tamburi....

images

meglio il famoso "latte bilboa" di cui non meto la mitica pubblicità se no mi bannano
sarà sempre nei nostri ricordi... in tutte le sue versioni...
schiere di adolescenti che aspettavano l'arrivo dell'estate solo per vedere questa pubblicità... :-x
filmano me mentre faccio i rulli dopo aver mangiato fagioli
questo sì, che è "ai limiti della conoscenza"... :mrgreen:
il problema è la terapia che è un po dolorosa, ma dicono che sia così le prime volte, quelle dopo manco lo senti
alla faccia di quelli che dicevano che basta la parola...
sono molto bravo e tesserato pensionati uil
farai un paio di gare da stagista, con le seconde linee...
images

giusto per valutare la tua preparazione
ne ho vista una copia in un edificio di torino
incastonata? :mrgreen:
io ho visto l'altra invece, al british museum quest'estate
più che frutto.... tubero, ma ne vale la pena
:mrgreen: bel due pezzi
troppo impegno ed il corpo va in blackout
magari è stato il whisky durante la partita di briscola dopo cena... ;nonzo%
comunque mi ha entusiasmato (quel poco che ho visto) molto meno dei suoi due meravigliosi predecessori
se vuoi continuo, ce n'è una caterva
la Marcuzzi pre Colpo di Fulmine...
un'altra cosa che (grazie di nuovo Mescal... :face4:) pensavo di avere rimosso definitivamente... pietà...
a me il motor show piace così com'è, pensa se facessero così anche la fiera del ciclo
anche se è decisamente decaduto negli ultimi anni (memorabile :asd2:, comunque, rimane lo stand Fiat nell'anno di presentazione della nuova 500.. :sbavon:) , penso che se l'Eicma fosse strutturato alla medesima maniera, avremmo un boom di nuovi ciclisti senza precedenti...
pensavo di fare un po di agilità sul pan di zucchero, giusto per non andare in crisi di fame
images
pendenze moderate, giusto quello che serve per far agilità e fondo invernale :asd2:
io che mollo?
giammai :mrgreen:
perdonami, quando ho visto la finta baracchina del limoncello è stato troppo, non sono riuscito a guardarlo sino allo scoccare della mezzanotte... :shock:
basta per favore... chiudi Porta Pia e restituisci Roma allo Stato Pontificio (citazionecitazionecitazione)... pietà (2.0) !mabbasta!;:
tutto è già stato scritto, oramai conta il contesto e l'interpretazione
il contesto, lo vedi da te... :mrgreen:
l'interpretazione, la lascio agli studiosi...
e vuoi lavorare?
'a Sora Mescà... magnà, se dice magnà...

p.s. ricorda, per le tue eventuali vacanze romane: trattoria da Gigetto, in fianco al Portico d'Ottavia. 10 e lode...
ora c'è il modello a batteria
spero che nessuno abbia mai tentato di utilizzarla per scopi poco "casti"...
questa mi faceva impazzire
YouTube - METTITUTTO[/url]
era, per così dire, ruspante
mi fa piacere sapere che le stesse pubblicità che sparano sulle nostre tv locali le vedi anche tu... Mantova (che ha dato i natali ai due falegnami) sempre più terra di mezzo...

disgraziatamente non trovo filmati delle televendite di costui...
n40118891652_8143.jpg

un dio... mi teneva incollato alla tv a guardare le sue offerte fantastiche di Franciacorta rosso e bianco ("all'agricola Boschi 1000£ sono ancora 0,52&#8364;"... meraviglioso)
bova è sposata con la figlia della miglior avvocato matrimonialista d'italia.... diciamo che si è messo le palle sul ceppo da solo
la pubblicità racconta sempre un sacco di balle
era meglio (per lui) la hostess alitalia... :mrgreen:
lo dicevo che eri un talento, la mortazza fa veramente chic
:mrgreen: conosco un'osteria a Conegliano che fa aperitivi con un affare del genere sul bancone che viene affettato per accompagnarci il prosecco...
e quando lo capisci è sempre troppo tardi
e sei comunque sempre tu che sbagli :asd2:
ed allora? peggio di così il tuo prestigio dove va?
approssimativamente, la tessera del cineforum costa appunto 3700 &#8364;... :mrgreen:
trova il pezzo e non perdere tempo
non ce la posso fare adesso... già mi va via un bordello di tempo a rispondere a te...:mrgreen:
esatto, l'albero delle idee, ed a giudicare da quello che costano, le idee di marketing le hanno avute giuste
forse è stato cesellato a mano dagli stessi due artigiani della casetta mettitutto...
sicuramente quei colpi da cecchino sulle lattine, sono frutto della precisione dell'arma in questione... :asd:
c'è chi s'è dato all'alcool dopo tutto ciò
YouTube - Whiskey Macallan - Spot Anni 80-90.wmv[/URL]
uno spot di una tristezza micidiale...
me lo tenevo in serbo per il colpo ad effetto, beck è un altro genio.... fammi pensare. Il mio ultimo gruppo si chiamava sleeping jiva gran gruppo anche questo questi due pezzi negli anni 90, erano avanti pur guardando indietro....orange ed hammond che sogno
mi piacevano un tot, che fine hanno fatto?
poi sono arrivati questi... YouTube - Cornershop Brimful Of Asha Live Jools Holland 1997[/URL] :shock:
solo se sei il primo utilizzatore
solo per la prima volta quindi :face4:
salumi e abbracci
images

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
Casa Mescal, sono un po' preoccupato.

oggi pomeriggio devo andare a fare:

- valutazione della composizione corporea (metodo plicometrico)
- test massimale su cicloergometro per la stima della massima potenza aerobica e per l'individuazione delle frequenza cardiache alle soglie aerobica ed anaerobica.

più che altro, è il primo test che mi inquieta... spero di non dover rinunciare ai crostini... :mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Casa Mescal, sono un po' preoccupato.

oggi pomeriggio devo andare a fare:

- valutazione della composizione corporea (metodo plicometrico)
- test massimale su cicloergometro per la stima della massima potenza aerobica e per l'individuazione delle frequenza cardiache alle soglie aerobica ed anaerobica.

più che altro, è il primo test che mi inquieta... spero di non dover rinunciare ai crostini... :mrgreen:
vedi caro park,
a me l'hanno fatta la plicometria, e mi hanno trovato in formissima.... certo che hanno usato un metodo rivoluzionario omeopatico

si basa sul principio che ogni misurazione vuole il suo attrezzo giusto, naturalmente abbiamo fatto diverse prove, e con questo siamo al limite di massa grassa, dopodichè dovrò passare a questo​

però intanto adesso posso mangiare con tranquillità​

l'importante è con cosa misuri, non la misura​

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
Scusate entro nel bar per bere un caffe' e vado via ma ..... non siete a posto.... no... voi non siete a posto.... mi sono ammazzato di risate... e lascio anche la mancia.