casa mescal - riallacciata la luce

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
buona fine/buon inizio entourage Mescal!
tento il supermegaquotone, ma dubito che gli standar del forum siano ancora una volta sufficienti...
salute a te fiero alleato sono in standby
ti intrattengo nella tua fase di empasse, una piccola nota di cultura:
Fiero, nome proprio, è adespota, e pertanto l'onomastico può essere festeggiato in occasione della festa di Ognissanti, il 1° novembre.
mi è capitata un occasione per le mani
scommetto che te la sei pure fatta scappare... :lookaround:
le offerte sono allettanti, i problemi sono molteplici, il più evidente è che non ne capisco una mazza, poi che, con la sfìga che ho mi si crepa subito, io ho bisogno di assistenza come i non vedenti del cane guida, per questo vado dal mio sivende
se si crepa, vai come pietra pomice che funziona una meraviglia...
però gli facevo sparire la forfora
si ma finche ti ostini a piazzare quei faretti da disco che enfatizzano qualsiasi oggetto di colore bianco...
oggi sono stato leggero, luganega e spinaci
è evidente che sei nella fase in cui cerchi di perdere peso :asd2:
ma non era la nebbia?;nonzo% giust'appunto, mi viene in mente una delle cose più abominevoli partorite dagli anni 90 mi ricordo certe giacchette
nebbia... fughe di gas... che differenza fa...
hai suscitato abominevoli ricordi, credo non dormirò più...
da noi è la bàsa trista com'è piccolo il mondo
sentiamo come la dicono nelle lontane terre di rouge...
infatti penso stia traendo consigli dal 3d sulle pippe....
pippe?!
ma non era una discussione sulle pipe manubrio, in altre parti ?;nonzo%
filosofi, siamo filosofi
dici che si imbarca più gnocca così?
stamane ha finito i suoi rulli, ora li collega al pc era contento come un bambino
è sicuramente l'atmosfera del Natale che lo rende così...
che ci vuoi fare, a lui piace la posizione del biliardo, de gustibus
e io che l'ho sempre considerato un nobile sport... mi devo ricredere...
il capostipite è solo LUI
roberto da crema
già.
ma anche altri momenti sono esasperanti
[url=http://www.youtube.com/watch?v=bIs2Ihv6--M]YouTube - SGARBI SHOW a TeleMarket: "Il pittore è pirla!!!" [4/4][/URL]
ragazzo, questo era il meglio
:mrgreen: hahahahaha "...sembra Macario..."
http://www.youtube.com/watch?v=nOC8uQ3GO-M
con il commento gialappas
mai dire tv, apogèo dell'offerta televisiva dell'epoca...
che ci ha permesso di conoscere personaggi del genere...
[url=http://www.youtube.com/watch?v=ju0Rvr6ofoA]YouTube - Mai Dire TV - Giuseppe Giralico Veroli - Sadoma e Camorra[/URL]
niente da fare, mi chiedo come posa finire nell'oblio una così rara esperienza televisiva
ah, ci hai provato anche tu... :-(
vuoi mettere le esplosioni ormonali determinate dalla marcuzzi...
infatti nonci va nessuno
meno male
oramai non viene protetto più niente, chi è fuori è fuori, gli anni della milano da bere so chiusi
io milano me la ricordavo così...
images

vuoi mettere gli inseguimenti con le 128...
con me non si è mai offeso nessuno per la roba avanzata
se avanza qualcosa della cena di stasera ti chiamo
potrei rispondere facile giocandomi la carta "voyager" ma non lo farò.... ne parlerà giacobbo nella sua nuova trasmissione "ora che il 2012 è passato e non è successo un càzzo, che si deve fare per campare?" passeranno la spiegazione dopo il perchè sul tubo non si trova più "colpo di fulmine"
:mrgreen:
dovresti prenderlo solo per la recensione sulla bici prestigiosa
ce l'ho. :face4:
quando ho letto il prezzo, ti dico solo che per fortuna il bagno era nelle vicinanze...

no dico, ti prendi 2 (due) scapin blake con il record con quei soldi lì...
non sei pronto
voglio essere messo alla prova, Sensei Mescal
gli scienziati stanno approfondendo l'argomento
attenzione al momento di tirare lo sciacuone... il vorticoso sciabordìo fa più G che un caccia intercettore...
seduti o sdraiati svenuti?
il triclinio l'ho portato via io l'altra volta (mi serve per intrattenere le giovincelle al party sulla Roma Imperiale...), quindi secondo me, o in piedi o svenuti...
non pensavo di riuscire a resistere così a lungo, ultimamente, però, ho notato che nel contradditorio su strada sono notevolmente migliorato
la Costanza premia sempre...
il tuo premio, nella fattispecie, è il balletto a striscia la notizia a fine trasmissione...
per la sopravvivenza mi accontento di questo
non dimenticarti di aggiungere la cotica
l'ho visto in concerto, ha esordito facendo venti piegamenti in stecca, solo lui sa perchè, poi ha cominciato da inveire come al solito contro il pubblico, quando è sceso dal palco, si è preso un fiocco in faccia da antologia.... da morir dalle risate
:mrgreen: sempre fortunato tu...
perchè non vedi la dimensione giusta
images

dici?
secondo me era la carenza di gnocca, unita alla presenza di più di 100 cerebrolesi in una caserma
sembra un po' la descrizione del mio istituto superiore.
solo che di cerebrolesi ce n'erano 1500 circa...
ti consiglio un esame del sangue nel 2023, giusto per non arivare tardi
prenotato ieri, sotto mutua. prima non c'era posto.
il saldatore a stagno, quanti jeans avrò forato ai mie compagni? ;nonzo% tanti, fortuna andava di moda :mrgreen: mi ricordo le sfide a guerre stellari coi saldatori
il saldatore a stagno mi ha dato una grande lezione di vita: mai prenderlo in mano per la punta...
il gallo è finito in pentola, solo di avvocato gli è costato 970 euro, ma dico, bollirlo prima no?
visto sotto un'altra ottica, sai quanto ne prendevano, di pollame, con 970 €uri??
comunque col nuovo anno farò un concorso per perito gastonomico del tribunale di verona...
appunto, ricordano.... i bei tempi andati che non ritorneranno
a volte ritornano :asd2:
hai ragione, passiamo ad altro, parliamo di gnocca
ok. dov'è?
arrivo. :face4:
potresto aprire un 3d "quanto incide un bocchino sulla prestazione ciclistica?"
interessante spunto. temo ahimè che in analoga situazione, per molti la prestazione ciclistica verrebbe automaticamente messa in secondo piano...
lo suonavi anche tu, eccome se lo suonavi :mrgreen::mrgreen:
tranquillo, potrai postare tutte le tue esperienze dirette in tale ambito, nel nuovo thread di cui sopra... :face4:

:mrgreen::mrgreen:
ho diversi adepti sparrsi per il Mondo, un mio segnale e nel 2012 faremo fuoco e fiamme di questa civiltà
so già come prevedere ciò. :face4:
l'Apocalisse Mescal sarà preceduta da una gravissima carestia di fagioli e legumi in genere...
mmmh direi che via tolomeo è un po più sicura
per non saper nè leggere nè scrivere, ho preso un bunker in plaza torquemada...
consiglio, guarda sempre in faccia prima di abbordare.... guarda il continuo della foto
adesso ho capito perchè qua non si cucca... :asd2:
farò tesoro di questo insegnamento...

rimpiango solo che il suo video non sia disponibile alla visione... :-x
quindi hai capito le stesse cose che hanno capito quelli che hanno visto tutto lo speciale
beh, ma mentre G-cobbo (fa più b-boy così) stava parlando, stavo rispondendo a te...
a volte mi chiedo cosa stia combinando
mi frega le battute
sì, come i tavoli da poker clandestini, c'è il muro piroettante voilà le "mescaline"
tu sì che ti sai divertire... :asd2:
non so che risponderti, è che non ne conosco di corridori il cui nome sia anche solo assonante con la grappa di cui sopra...

:-x :mrgreen:
il bello è che lo fanno di "corsa"
con l'anno nuovo, mio caro, mettiamo su un bel brand coi contromaroni...
no, guarda, io vengo da una scuola diversa west coast americana fatta di diavoletto e melodia :mrgreen::mrgreen:
è inquietante perchè spesso mi pare di parlare davanti ad uno specchio...

anche se i bad religion nello specifico non mi hanno mai fatto impazzire, la roba che suonavo era proprio quella... :mrgreen:
contributo: un gruppo forse sconosciuto ai più, ma che merita secondo me
[url=http://www.youtube.com/watch?v=bfJop7Py97E&feature=related]YouTube - Pulley - Silver Tongue Devil[/URL]
c'erano dentro mezzi ex membri dei ten foot pole, degli strung out e di non ricordo più che altra band...
nostalgico della musica fatta da gente che la musica la sapeva fare
oltre che della lucina notturna per bambini... :asd2:
mi hanno proibito di giocare con qualsiasi console
mi regali la tua tessera mediaset premium per i canali osè allora? :face4:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
e infatti... i miei sospetti erano fondati...
parte 2:

Yabadabadu casa mescal, non vi lascio soli, non preoccupatevi
infatti stanotte ho dormito più sereno :face4:
Guarda che ho capito benissimo URANIO no?....Sono qui da 5 giorni con il cannello a gas ma sto uranio non si vuole mica sciogliere, poi me ne hanno dato solo 500gr, io gli ho detto che è un po' ottimistico per un telaio...ma loro insistevano che è arricchito,e che è sufficiente per fare qualsiasi cosa ;nonzo%
secondo me, è che tu sbagli cannello...
a una svendita di residuati bellici, ho trovato un churchill crocodile (tecnicismo) a prezzo stracciato
images

se ti può interessare, ti metto in contatto col venditore... :mrgreen:
No io ho brevettato quello per portare l'anguria e quello per far diventare molle il cocco, non ne ho ancora venduto nemmeno uno. ma nemmeno quello della banana penso se la passi bene.
possiamo chiedere a chain reaction un resoconto sulle vendite...
l'anguriaguard dev'essere uno spettacolo da portare in salita... :mrgreen:
Assolutamente, adesso sto pensando al mio prossimo progetto
infatti voi vi allenate tutti i giorni con le dita e io non riesco a starvi dietro nonstante continui con i consgili che mi avete dato
non è solo una questione di dita, è importante mantenere allenata anche tutta la mano... :asd2: ma di spunti in merito, sul forum, ne abbiamo avuti parecchi ultimamente... :mrgreen:
Sono caduto in una depressione profonda
dipende quanto profonda, giusto per capire se riusciamo a recuperarti in fretta o se c'è da muovere l'elicottero...
ping pong bowling o biliardo? mettetevi d'accordo, tanto vi batto in ogni caso... cancellara si è offeso che l'ho battuto a curling, era su tele svizzera a piangere l'altra sera....
riesci a vedere la tele svizzera, e ti lamenti? c'è giusto uno spezzone dedicato al nobile sport del ping pong...
[url=http://www.youtube.com/watch?v=vO1g8OICMxM]YouTube - tv svizzera - ping pong[/URL]
pare che là, ogni partita finisca così... :mrgreen:
Ave all'ipnorospo
così va bene :face4:
hai l'espressività di un attore di teatro dei bei tempi andati, complimenti.
avrei giusto uno spunto sottomano per verificare la tua reazione, ma dubito si possa appiccicare qui... :-)
Bravo, lascia accesa la lucina rossa che consuma
bravo, mi hai fregato la battuta. smackbutt
comunque la lucina accesa da piccolo faceva bene all'animo... si sa che Mescal ha nostalgia di quei tempi...
Ti fornisco un chit(<- ahahah) di riparazione rapida
smezzalo con
images
, è già tanto che i kit di gonfiaggio non te li vendano in 72 comode uscite settimanali...
No adesso non posso provare perchè sono rimasto incastrato nel portabana, appena mi libero apporto il mio aiuto
spiacente di comunicarti che a seguito di uso improprio, la garanzia del portabanana decade...
E invece no:cry
Avevo già tirato fuori il tornio quando come un fulmine a ciel sereno mi hanno detto che i rulli me li regalavano....e poi che rulli...il trabicolo mi stavano regalando.
Avrei fatto una strage.
Adesso è tre giorni che aspetto i miei rulli per posta.
trattieniti. e soprattutto evita di scatenare tutta la tua ira e potenza (visti i copiosi tuoi allenamenti degli ultimi periodi) sulla postina...:face4:
a caval donato non si guarda in bocca. in caso di necessità, datti all'ippica...
Ma sono triste
forza e coraggio. c'è vita nell'universo... :°°(

ti posto l'integratore universale di allegria (non sto parlando di gnocca. non si possono postare certe cose qui...)
Pubblicità Ciao Piaggio Anni 80

TANTI AUGURI DI BUON ANNO PARGOLI !! :eek:
:-x:-x:-x incluso il signor Peggio - specifico - non vorrei mi bannasse qualora dovessi accedere al forum dopo la mezzanotte in preda ai fumi dell'alcool... whisp

:mrgreen: :mrgreen:

o-o

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
:-x papa papapapa papa papapapa... :face4:

:lookaround:

;nonzo% ...ma ci sono solo io? ma cacchio, voi vi siete svegliati prima di me! :rosik:

nell'attesa che le sinapsi riprendano piena funzionalità (il che non sarebbe problematico, data la semplicità del circuito... il problema è che deve prima evaporare il valpolicella e la grappa e la birra in cui le sinapsi stanno galleggiando...) vi conduco a mano fino qui il mio augurio di buon inizio :mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
buona fine/buon inizio entourage Mescal!
l'ho già detto da qualche parte? BUON 2010!!!! (mi piace far gli auguri in maniera alternativa)
tento il supermegaquotone, ma dubito che gli standar del forum siano ancora una volta sufficienti
in Italia non esiste un forum che abbia lo standard di deficienza dei sottoscritti
ti intrattengo nella tua fase di empasse, una piccola nota di cultura:Fiero, nome proprio, è adespota, e pertanto l'onomastico può essere festeggiato in occasione della festa di Ognissanti, il 1° novembre.
io avevo fatto una citazione, che partiva dai fumetti di tal "bonvi" conosci?
scommetto che te la sei pure fatta scappare.
ça va sans dire, ma è stato un complotto
se si crepa, vai come pietra pomice che funziona una meraviglia...
si può usare questo http://images.google.com/imgres?img...crosoft:it:IE-SearchBox&rlz=1I7ADBF&sa=X&um=1 così mentre riparo il carbonio faccio un pò di rulli, l'utile al dillettutile
si ma finche ti ostini a piazzare quei faretti da disco che enfatizzano qualsiasi oggetto di colore bianco...
vuoi che non riesca mai a trovare qualcosa di divertente da fare?
è evidente che sei nella fase in cui cerchi di perdere peso
cerco tante cose, l'ultima è quella di peredere peso, e poi, che senso ha perdere peso per andare in bici, mi compro una paio di ruote da 1350 gr e vado più forte!!!!
nebbia... fughe di gas... che differenza fa...hai suscitato abominevoli ricordi, credo non dormirò più...
speravo collegassi le giacchette del Rosario con le prime uscite del beppe [url=http://www.youtube.com/watch?v=-tefxoPWLIQ]YouTube - Pino Mauriello - Karaoke Live con Beppe Fiorello ed Antonella Elia a Piazza Castello, Benevento[/URL] adesso fa le fiction "impegnate", ma io non dimentico....
sentiamo come la dicono nelle lontane terre di rouge...
sai che a Milano fanno tutto meglio e tutto più grande, che domande....
pippe?!ma non era una discussione sulle pipe manubrio, in altre parti ?
praticamente è la storia di uno che continuava a farsi pippe mentali sulle pipe, così facendo non pensava alla gnocca e si ritrovava a farsi pippe manuali, però aveva la pipa della Deda....
dici che si imbarca più gnocca così?
al giorno d'oggi, basta inserire nel tuo discorso parole tipo "appropinquare" "ragionando" "oggettività" "antitesi", anche in maniera casuale e senza senso, vedrai che cadranno ai tuoi piedi. Poi se aggiungi frasi "in verità in verità vi dico" diventi il loro Dio.
è sicuramente l'atmosfera del Natale che lo rende così...
se non smette di mangiare però.... http://images.google.com/imgres?img...:IE-SearchBox&rlz=1I7ADBF&sa=N&start=126&um=1
e io che l'ho sempre considerato un nobile sport... mi devo ricredere...
ogni sport vuole praticato con le sue precauzioni http://images.google.com/imgres?img...om.microsoft:it:IE-SearchBox&rlz=1I7ADBF&um=1 e vai tranquillo di sfaccio
mai dire tv, apogèo dell'offerta televisiva dell'epoca...
che ci ha permesso di conoscere personaggi del genere...
http://www.youtube.com/watch?v=ju0Rvr6ofoAperchè, lei? [url=http://www.youtube.com/watch?v=C-0Cq2p2OCU]YouTube - MAI DIRE TV- lezioni di sesso con Dolores![/URL]
ah, ci hai provato anche tu...vuoi mettere le esplosioni ormonali determinate dalla marcuzzi.
signur....
meno male io milano me la ricordavo così... vuoi mettere gli inseguimenti con le 128...
quando si parla di Milano, solo un film ne è l'icona [url=http://www.youtube.com/watch?v=IpMaQ4xMUu4]YouTube - IL RAS DEL QUARTIERE - STARSKY & HUTCH[/URL]
se avanza qualcosa della cena di stasera ti chiamo
aspetto fiducioso
stitichezza?
quando ho letto il prezzo, ti dico solo che per fortuna il bagno era nelle vicinanze...no dico, ti prendi 2 (due) scapin blake con il record con quei soldi lì
che bauscia.... con scapin mica c'hai la garanzia a Vita
voglio essere messo alla prova, Sensei Mescal
quando mi porterai le fulcrum racing zero ti ammetterò
attenzione al momento di tirare lo sciacuone... il vorticoso sciabordìo fa più G che un caccia intercettore...
non vedi che ha la testa aereodinamica?
il triclinio l'ho portato via io l'altra volta (mi serve per intrattenere le giovincelle al party sulla Roma Imperiale...), quindi secondo me, o in piedi o svenuti...
ma svenuti per l'alcool?
la Costanza premia sempre...il tuo premio, nella fattispecie, è il balletto a striscia la notizia a fine trasmissione...
non vedo striscia dai tempi di gianfranco d'angelo
non dimenticarti di aggiungere la cotica
ed una spruzzata di peperoncino
sempre fortunato tu...
diciamo che ho girato un po
sembra un po' la descrizione del mio istituto superiore. solo che di cerebrolesi ce n'erano 1500 circa...
io parlo di militare, l'itis di Parma era peggio
il saldatore a stagno mi ha dato una grande lezione di vita: mai prenderlo in mano per la punta...
e neanche modellare lo stagno con le mani
visto sotto un'altra ottica, sai quanto ne prendevano, di pollame, con 970 €uri??
comunque col nuovo anno farò un concorso per perito gastonomico del tribunale di verona...
m'iscrivo pure io
a volte ritornano
si ma non è mai la stessa cosa :asd2::asd2:
ok. dov'è?arrivo. :face4:
ieri sera c'era una serie di tardone da paura.... nel senso letterale. Oddio come si riduce la gente per cercare di scacciar via gli anni che passano
interessante spunto. temo ahimè che in analoga situazione, per molti la prestazione ciclistica verrebbe automaticamente messa in secondo piano...
sai che questo forum è frequentato principalmente da studenti di cambridge
tranquillo, potrai postare tutte le tue esperienze dirette in tale ambito, nel nuovo thread di cui sopra...
falso moralista
so già come prevedere ciò.
l'Apocalisse Mescal sarà preceduta da una gravissima carestia di fagioli e legumi in genere
bastera guardare una fabbrica di bici in prov di Treviso, comincerò sicuramente da lì
adesso ho capito perchè qua non si cucca... farò tesoro di questo insegnamento...rimpiango solo che il suo video non sia disponibile alla visione...
beh, ma mentre G-cobbo (fa più b-boy così) stava parlando, stavo rispondendo a te
insomma, hai evitato di fare una cosa inutile facendo una cosa idiota.... l'inutile al dillettiota
mi frega le battute
guarda che è pericoloso....
tu sì che ti sai divertire...
ieri sera mi son divertito di meno che alla tesi di laurea di mio fratello, avrei preferito litigare con chiunque sul forum
non so che risponderti, è che non ne conosco di corridori il cui nome sia anche solo assonante con la grappa di cui sopra...
Basso.... Marino
con l'anno nuovo, mio caro, mettiamo su un bel brand coi contromaroni...
GIUSTO!!la chiamamo "Contromaroni" la bici giusta anche per i còglioni.... sai i telai che vendiamo
è inquietante perchè spesso mi pare di parlare davanti ad uno specchio...
non ti piaceresti
anche se i bad religion nello specifico non mi hanno mai fatto impazzire, la roba che suonavo era proprio quella... :mrgreen:
contributo: un gruppo forse sconosciuto ai più, ma che merita secondo me
sei troppo cattivo, io sono più melodico..... [url=http://www.youtube.com/watch?v=zbTeOWeaYXk]YouTube - Pennywise - Stand by me[/URL]
oltre che della lucina notturna per bambini... :asd2:
e l'orsacchiotto http://images.google.com/imgres?img...t:IE-SearchBox&rlz=1I7ADBF&sa=N&start=18&um=1
mi regali la tua tessera mediaset premium per i canali osè allora?
no, che poi diventi cieco

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
buongiorno, isole salomone mescal
l'ho già detto da qualche parte? BUON 2010!!!! (mi piace far gli auguri in maniera alternativa)
non l'hai detto ma sicuramente l'hai già letto. non hai per niente fantasia...
in Italia non esiste un forum che abbia lo standard di deficienza dei sottoscritti
propongo una petizione in quanto mi sento discriminato
io avevo fatto una citazione, che partiva dai fumetti di tal "bonvi" conosci?
:asd2:
images

ça va sans dire, ma è stato un complotto
belle le tue Racing Zero.. me le hanno appena consegnate.. :face4:
si può usare questo così mentre riparo il carbonio faccio un pò di rulli, l'utile al dillettutile
il tuo concetto non fa una piega, ma allo stesso tempo contrasta un po' con il concetto di duttilità...
vuoi che non riesca mai a trovare qualcosa di divertente da fare?
pensa che c'è proprio chi non sa come farsi passare la giornata...
YouTube - You're only supposed to blow the bloody doors off![/URL]
cerco tante cose, l'ultima è quella di peredere peso, e poi, che senso ha perdere peso per andare in bici, mi compro una paio di ruote da 1350 gr e vado più forte!!!!
ho un'occasione da proporti..
due superleggere già gommate..
images

...le puoi usare anche sulla neve senza problemi :mrgreen:
speravo collegassi le giacchette del Rosario con le prime uscite del beppe adesso fa le fiction "impegnate", ma io non dimentico....
la solita solfa del "mescal non dimentica..." ecc ecc ecc
a dire la verità avevo collegato le giacchette a rosario (beppe l'avevo grazie a Dio rimosso... ora grazie a Mescal siamo al punto di partenza... :face4:) e avevo anche postato una serie di contributi interessanti. questo, ovviamente, prima che macumbatron colpisse di nuovo...
sai che a Milano fanno tutto meglio e tutto più grande, che domande....
non parlare di dimensioni a rouge, che è in un particolare periodo della sua esistenza... :mrgreen:
praticamente è la storia di uno che continuava a farsi pippe mentali sulle pipe, così facendo non pensava alla gnocca e si ritrovava a farsi pippe manuali, però aveva la pipa della Deda....
manovelle col blasone... :mrgreen:
al giorno d'oggi, basta inserire nel tuo discorso parole tipo "appropinquare" "ragionando" "oggettività" "antitesi", anche in maniera casuale e senza senso, vedrai che cadranno ai tuoi piedi. Poi se aggiungi frasi "in verità in verità vi dico" diventi il loro Dio.
proverò questa frase alla prossima uscita. ti offendi però se aspetto di applicare il tuo suggerimento dopo Pasqua? si sa mai...
se non smette di mangiare però....
se non smette so' caxxi per noi che ne avremo di meno da mangiare...
ogni sport vuole praticato con le sue precauzioni e vai tranquillo di sfaccio
un grafico?
perchè, lei?
:mrgreen: e lui?
YouTube - Mai dire tv - Pierino Brunelli e la casa[/URL]
quando si parla di Milano, solo un film ne è l'icona
se continuo a ridere mi viene una paresi alla mandibola
aspetto fiducioso
:face4:

;nonzo% ...cosa stavamo dicendo?
a me hanno inibito l'acquisto dell'activia, data la mia spiccata naturale regolarità...
che bauscia.... con scapin mica c'hai la garanzia a Vita
eh si, anch'io che tordo... d'altro canto, come si dice, una bici è per sempre... :asd2:
quando mi porterai le fulcrum racing zero ti ammetterò
ho quelle che ti sei fatto scappare qui sopra, se vuoi ti faccio un prezzaccio...
non vedi che ha la testa aereodinamica?
però con la tuta anti g ti arrivano a casa anche le hostess...
images

ma svenuti per l'alcool?
o per quello, o perchè hai mangiato fagioli...
non vedo striscia dai tempi di gianfranco d'angelo
pensavo non accendessi la tv da carosello...
ed una spruzzata di peperoncino
ça va sans dire :face4:
io parlo di militare, l'itis di Parma era peggio
e neanche modellare lo stagno con le mani
saggio spunto.
modellavamo aeroplanini con la gomma pane però...
m'iscrivo pure io
è rimasto un posto come guardia di confine nell'Atlante...
si ma non è mai la stessa cosa :asd2::asd2:
farò uno studio di settore
ieri sera c'era una serie di tardone da paura.... nel senso letterale. Oddio come si riduce la gente per cercare di scacciar via gli anni che passano
basta andare nei locali che frequenti tu...
sai che questo forum è frequentato principalmente da studenti di cambridge
dici che ciò potrebbe compromettere la mia prossima ammissione ad oxford?
falso moralista
è un concetto un po' complicato... non riesco a capirlo al volo... ;nonzo%
bastera guardare una fabbrica di bici in prov di Treviso, comincerò sicuramente da lì
se avanzano un paio di alto profilo in carbonio dall'apocalisse, ricordati di chi t'ha voluto bbene... :mrgreen:
insomma, hai evitato di fare una cosa inutile facendo una cosa idiota.... l'inutile al dillettiota
:asd2: e pensa che sono ancora qua...
guarda che è pericoloso....
giusto per non dimenticarlo, l'ho scritto su tutti i muri di casa...
ieri sera mi son divertito di meno che alla tesi di laurea di mio fratello, avrei preferito litigare con chiunque sul forum
ma dove diamine sei andato??
Basso.... Marino
per un .... sopraffino...

...

;nonzo% non so, mi suona da forzatura... :mrgreen:
GIUSTO!!la chiamamo "Contromaroni" la bici giusta anche per i còglioni.... sai i telai che vendiamo
:mrgreen: offresi garanzia a vita, e un cestino di piadine nel prezzo :mrgreen:

ho anche già pronto il testimonial...
images

non ti piaceresti
infatti in casa non ho specchi.
per pettinarmi al mattino chiamo ogni giorno un ritrattista... :face4:
sei troppo cattivo, io sono più melodico.....
me lo dicevano sempre...
ma ero uno dei pochi che ascoltava i pennywise... :mrgreen:
YouTube - Pennywise - "Alien" Epitaph Records[/URL]
e l'orsacchiotto
lo sapevo. si capiva dalla musica che ascolti...
no, che poi diventi cieco
correrò il rischio, Sensei Mescal :face4:

...a costo di inficiare la mia prestazione ciclistica... :mrgreen:

buone cose, vecchio saggio.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
buongiorno, isole salomone mescal
buonasera hambuger hill mescal
non l'hai detto ma sicuramente l'hai già letto. non hai per niente fantasia
però mangio tanto
propongo una petizione in quanto mi sento discriminato
l'accompagnamento non me lo danno, ho già chiesto
l'ultimo banco delle superiori era pieno degli albetti in 16:9 di bonvi e di Cuore
belle le tue Racing Zero.. me le hanno appena consegnate
ti auguro tanta Fortuna, di cuore, vedrai che quest'anno farai una stagione splendida in bici
il tuo concetto non fa una piega, ma allo stesso tempo contrasta un po' con il concetto di duttilità...
ma no, basta entrare nell'ottica, questa è la mia...

pensa che c'è proprio chi non sa come farsi passare la giornata...
solo tu potevi tirare fuori una roba cosi fine, grande
ho un'occasione da proporti..due superleggere già gommate .le puoi usare anche sulla neve senza problemi
ho già il pacco pignoni e la catena da metterci, preferisco l'affidabilità alla leggerezza
la solita solfa del "mescal non dimentica..." ecc ecc ecc a dire la verità avevo collegato le giacchette a rosario (beppe l'avevo grazie a Dio rimosso... ora grazie a Mescal siamo al punto di partenza...)
sempre a disposizione
e avevo anche postato una serie di contributi interessanti. questo, ovviamente, prima che macumbatron colpisse di nuovo...
il problema è che macumbatron già sapeva della mia risposta, e ti ha evitato figuracce.... beppe fiorello al karaoke è una di quelle carte che tenevo in serbo per il primo dell'anno
non parlare di dimensioni a rouge, che è in un particolare periodo della sua esistenza...
come puoi vedere, rouge, questo non è un telaio klein, però ti diverti di più
manovelle col blasone
proverò questa frase alla prossima uscita. ti offendi però se aspetto di applicare il tuo suggerimento dopo Pasqua? si sa mai
cosa ti putrà mai capitare, un po di trekking su un monte con del legno in spalla e la folla che ti incita
se non smette so' caxxi per noi che ne avremo di meno da mangiare...
proprio per quello intendevo
voilà, sfaccio d'acchitto
grande brunelli, in che casa di cura sarà ora??

cosa stavamo dicendo?
indovina
a me hanno inibito l'acquisto dell'activia, data la mia spiccata naturale regolarità
ora sei passato a queste http://www.evaqu.it/ (hai notato il nome? e poi li chiamano "creativi",a calci in cùlo li prenderei)
eh si, anch'io che tordo... d'altro canto, come si dice, una bici è per sempre...
la ditta.... non si sa
ho quelle che ti sei fatto scappare qui sopra, se vuoi ti faccio un prezzaccio...
e sentiamo, quale sarebbe il prezzaccio??
però con la tuta anti g ti arrivano a casa anche le hostess...
perchè comprare la tuta? compra le hostess
o per quello, o perchè hai mangiato fagioli...
la seconda che hai detto
pensavo non accendessi la tv da carosello...
al contrario, io guardo sempre la tv, solo che cerco i fenomeni "paranormali", i programmi classici mi annoiano
saggio spunto.modellavamo aeroplanini con la gomma pane però...
nessuno di noi ha mai capito a che cippa servisse la gomma pane, ottima, comunque, nel ricoprire le biglie d'acciaio che usavamo per le fionde.... come si dice:"biglia di acciaio in guanto di gommapane"
farò uno studio di settore
se vuoi ti do una mano a selezionare i campioni
basta andare nei locali che frequenti tu...
io non frequento quei locali, d'altra parte ho moglie, quindi devo guadagnarmi la tranquillità sportiva cercando di farmi piacere cose devastanti. penso si chiami "matrimonio"
dici che ciò potrebbe compromettere la mia prossima ammissione ad oxford?
se non sai una cippa, basta allenarsi col vogatore
è un concetto un po' complicato... non riesco a capirlo al volo...
tiè un po di cultura YouTube - caparezza chi ***** me lo fa fare[/url] (ascoltati la rima dello "specchio dove faccio la larva" un pezzo di antologia)
se avanzano un paio di alto profilo in carbonio dall'apocalisse, ricordati di chi t'ha voluto bbene.
giusto, quello che mi ha regalato le R0
e pensa che sono ancora qua...
non è un vanto
ma dove diamine sei andato??
lascia perdere
per un .... sopraffino...

...

;nonzo% non so, mi suona da forzatura... :mrgreen:
forzatura è una forzatura
offresi garanzia a vita, e un cestino di piadine nel prezzo ho anche già pronto il testimonial...
aggiungiamo anche un software macumbatron, che fa piantare il pc di mr spock ogni volta che ti colleghi ad internet
infatti in casa non ho specchi.
per pettinarmi al mattino chiamo ogni giorno un ritrattista... :face4:
basta collegare la 380 al lavandino
me lo dicevano sempre...
ma ero uno dei pochi che ascoltava i pennywise... :mrgreen:
io ero più sul commerciale, ma s.m.a.s.h. mi ha fatto impazzire
lo sapevo. si capiva dalla musica che ascolti...
appunto YouTube - Elvis Presley - Teddy Bear.[/url]
correrò il rischio, Sensei Mescal :face4:

...a costo di inficiare la mia prestazione ciclistica... :mrgreen:
ma no, non inficia, se no nessuno di noi riuscirebbe a salire sulla bici :-x:-x
buone cose, vecchio saggio.
in Italia, lo sai, non c'è gusto ad essere intelligenti
ciao caro

p.s. avviso ai naviganti, google immagini non mi fa caricare più, vai su fotolia, se no quando posti dopo ti tocca reinserire le immagini nel calderone dei quote....una follia

Ultima modifica:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
buonasera hambuger hill mescal
groeten gelukkig huis Mescal
però mangio tanto
:face4: infatti per le feste al supermercato ho trovato meno materie prime del necessario
l'accompagnamento non me lo danno, ho già chiesto
peccato. a me l'hanno appena concesso...

...era in palio con le cartine...
images

l'ultimo banco delle superiori era pieno degli albetti in 16:9 di bonvi e di Cuore
noi ci accontentavamo di cose più sanguigne, in ultima fila... polenta, soppressa, vin rosso e giardiniera...
...tutto condito da del sano liscio in cassetta. faceva più atmosfera da sagra...
ti auguro tanta Fortuna, di cuore, vedrai che quest'anno farai una stagione splendida in bici
:mrgreen: ti offendi se, in questo frangente, mi dò una poderosa contrograttata di maròni, a titolo di mero scongiuro?
ma no, basta entrare nell'ottica, questa è la mia...

quella è il tuo ottico? ora capisco perchè millanti un deficit alla vista pressochè inesistente...
solo tu potevi tirare fuori una roba cosi fine, grande

ho già il pacco pignoni e la catena da metterci, preferisco l'affidabilità alla leggerezza
è arrivato anche il nuovo nastro manubrio che avevi ordinato...
images

grana grossa, ovviamente, a tutto beneficio del grip... :asd2:
sempre a disposizione
grazie :face4:
ciò mi è di conforto
il problema è che macumbatron già sapeva della mia risposta, e ti ha evitato figuracce.... beppe fiorello al karaoke è una di quelle carte che tenevo in serbo per il primo dell'anno
ora capisco perchè l'1 (uno) gennaio ero così in crisi... non era la birra, il vino bianco, il vino rosso, il prosecco, la grappa e il nocino... :face4:
come puoi vedere, rouge, questo non è un telaio klein, però ti diverti di più
com'è che Rouge non ci presenta le sue amiche?! ;nonzo%
cosa ti putrà mai capitare, un po di trekking su un monte con del legno in spalla e la folla che ti incita
è un appuntamento escursionistico che ha oramai cadenza annuale..
proprio per quello intendevo voilà, sfaccio d'acchitto
siamo al 4 gennaio ed ho incassato già 4 match a biliardo...
numeri d'alta scuola (pochi) e vittorie 0 (zero). non male...:face4:
grande brunelli, in che casa di cura sarà ora??
a quanto pare, in una dove non è previsto l'isolamento... :asd2:
[URL="http://www.sumfes.com/"][url]http://www.sumfes.com/[/URL][/URL]
suggerisco la lettura della sezione "l'imperatore cerca imperatrice" , imperdibile...
comincia per g...
ora sei passato a queste [URL="http://www.evaqu.it/"][URL="http://www.evaqu.it/"][url]http://www.evaqu.it/[/URL][/URL][/URL] (hai notato il nome? e poi li chiamano "creativi",a calci in cùlo li prenderei)
lo slogan è micidiale: "evaqu - e centri l'obiettivo"

....

la ditta.... non si sa
:face4: l'extraterritorialità è sinonimo di garanzia
e sentiamo, quale sarebbe il prezzaccio??
in che valuta lo preferisci?
perchè comprare la tuta? compra le hostess
la tuta costa meno. le hostess sono omaggio...
la seconda che hai detto
ma i fagioli li mangi in quanto ricchi di carboidrati?
al contrario, io guardo sempre la tv, solo che cerco i fenomeni "paranormali", i programmi classici mi annoiano
se la tv ti annoia, esce in questi giorni in edicola una serie di dvd imperdibili...
la prima uscita:
images

nessuno di noi ha mai capito a che cippa servisse la gomma pane, ottima, comunque, nel ricoprire le biglie d'acciaio che usavamo per le fionde.... come si dice:"biglia di acciaio in guanto di gommapane"
e, come si dice, "una biglia d'acciaio è per sempre"
...anche una perla di guttalax...
come gioiello da regalare, infinitamente meno costosa, infinitamente più utile...
se vuoi ti do una mano a selezionare i campioni
stasera chiamo un paio di amiche per un test d'ingresso
io non frequento quei locali, d'altra parte ho moglie, quindi devo guadagnarmi la tranquillità sportiva cercando di farmi piacere cose devastanti. penso si chiami "matrimonio"
;nonzo%
questo vuol dire che se una sera la compagnia mi porta in un locale particolarmente poco entusiasmante ed edificante, sono sposato anche io?
se non sai una cippa, basta allenarsi col vogatore
rimpiango i tempi in cui bastava un tesmed e si era più felici...
tiè un po di cultura (ascoltati la rima dello "specchio dove faccio la larva" un pezzo di antologia)
sono refrattario all'intelligenza
giusto, quello che mi ha regalato le R0
ne sto giusto ricavando un paio da del filo da saldatura :mrgreen:
non è un vanto
che ti devo dire, ho l'autostima sotto i piedi... :-x
lascia perdere
così non fai altro che incrementare la curiosità del pubblico pagante... :mrgreen:
forzatura è una forzatura
vado a farmi un cicchetto per schiarirmi le idee
aggiungiamo anche un software macumbatron, che fa piantare il pc di mr spock ogni volta che ti colleghi ad internet
vuoi dire, quando chiunque si collega??
che casotto... :mrgreen::mrgreen:
basta collegare la 380 al lavandino
il lavandino di solito lo si usa per condire la pasta
io ero più sul commerciale, ma s.m.a.s.h. mi ha fatto impazzire
avevi anche le treccine come il cantante degli offspring?
il mio, di orsacchiotto, riceve tante visite interessanti...
images

ma no, non inficia, se no nessuno di noi riuscirebbe a salire sulla bici :-x:-x
ah, meno male... :mrgreen:
in Italia, lo sai, non c'è gusto ad essere intelligenti
ciao caro

p.s. avviso ai naviganti, google immagini non mi fa caricare più, vai su fotolia, se no quando posti dopo ti tocca reinserire le immagini nel calderone dei quote....una follia
p.s.3 (pubblicità occulta)
se fai copia e incolla direttamente dell'url dell'immagine (da: tasto destro - proprietà) ti si risolvono un sacco di problemi :mrgreen: :eek:

tante belle cose vecchio mio o-o

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
groeten gelukkig huis Mescal
pensavo tu conoscessi questo [URL="http://it.wikipedia.org/wiki/Hamburger_Hill:_collina_937"][url]http://it.wikipedia.org/wiki/Hamburger_Hill:_collina_937[/URL][/URL] veramente un gran bel film, se non l'hai visto cercalo, siamo ai livelli di full metal jacket
infatti per le feste al supermercato ho trovato meno materie prime del necessario
sarà stata la crisi
peccato. a me l'hanno appena concesso era in palio con le cartine
sono contento per te, ma finito l'effetto delle "cartine" ti si rivelerà per quello che è: i capelli lunghi ce li ha....
noi ci accontentavamo di cose più sanguigne, in ultima fila... polenta, soppressa, vin rosso e giardiniera....tutto condito da del sano liscio in cassetta. faceva più atmosfera da sagra...
io ero preso dalla musica, dalla band, dalla sezione femminile della mia squadra di pallavolo, dalla mtb
ti offendi se, in questo frangente, mi dò una poderosa contrograttata di maròni, a titolo di mero scongiuro?
come mai?
quella è il tuo ottico? ora capisco perchè millanti un deficit alla vista pressochè inesistente...
ho più occhiale io che ruote lupo solitario :mrgreen::mrgreen:
è arrivato anche il nuovo nastro manubrio che avevi ordinatograna grossa, ovviamente, a tutto beneficio del grip
adesso preparo l'attrezzo centraruote....
ora capisco perchè l'1 (uno) gennaio ero così in crisi... non era la birra, il vino bianco, il vino rosso, il prosecco, la grappa e il nocino... :face4:
se vuoi sfodero paolo bonolis a bim bum bam
com'è che Rouge non ci presenta le sue amiche?!
il ragazzo deve ancora capire che non sono i meccanici della sua bianchi....
è un appuntamento escursionistico che ha oramai cadenza annuale..
la famosa "cronoscalata del golgota". Circuito udace?
siamo al 4 gennaio ed ho incassato già 4 match a biliardo...
numeri d'alta scuola (pochi) e vittorie 0 (zero). non male...
sempre meglio di me, il biliardo è un arte che va coltivata, rendevo bene allo spaccio della caserma nel periodo di piacenza.... lanciavo le palle che mi venivano a fare il piantone
a quanto pare, in una dove non è previsto l'isolamento... suggerisco la lettura della sezione "l'imperatore cerca imperatrice" , imperdibile...
degno di nota anche il calendario 2004.... ma non erà l'anno 1 dell'anno fiorito?
comincia per g...
ça va sans dire [url=http://www.youtube.com/watch?v=2JGD7w8h8ec]YouTube - Il mago Galbusera[/URL] sentiti la colonna sonora
lo slogan è micidiale: "evaqu - e centri l'obiettivo"
eh sì, i creativi sono veramente unici
l'extraterritorialità è sinonimo di garanzia
beh, almeno si può ipotizzare un assedio in caso d'insolvenza contrattuale :mrgreen::mrgreen:
in che valuta lo preferisci?
cammelli, il mio amico Jasmine ne ha una partita con dei piccoli difetti di fabbrica, presi ad un buon prezzo....
la tuta costa meno. le hostess sono omaggio...
se c'è il 3x2 ne prendo un autotreno
ma i fagioli li mangi in quanto ricchi di carboidrati?
perchè, per quale altro motivo dovrei mangiarli?
se la tv ti annoia, esce in questi giorni in edicola una serie di dvd imperdibili...la prima uscita:
non sai cosa puoi scoperchiare.... cominciamo con la musica [url=http://www.youtube.com/watch?v=mu_jLXbON_k]YouTube - Rosario Miraggio-La Macchina 50[/URL] il riempipista (notare l'uso del casco e delle cinture)
e, come si dice, "una biglia d'acciaio è per sempre"anche una perla di guttalax...come gioiello da regalare, infinitamente meno costosa, infinitamente più utile...
come si vede che non sei sposato, il regalo per sempre ad una donna ha due opzioni: ho serve ad eliminarla oppure che sia carbonio purissimo.... ogni via di mezzo va scartata a priori
stasera chiamo un paio di amiche per un test d'ingresso
posso essere segretario di commisione d'esame.... sono facilmente corruttibile
questo vuol dire che se una sera la compagnia mi porta in un locale particolarmente poco entusiasmante ed edificante, sono sposato anche io?
se non sei sposato, sei scèmo
rimpiango i tempi in cui bastava un tesmed e si era più felici...
ora ci si è spostati dalla ginnastica passiva a quella attiva, ma comoda.... muscoli d'acciaio con 5 minuti al giorno e l'alimentazione di un giaguaro a digiuno da 1 settimana
sono refrattario all'intelligenza
cosa vuol dire refrattario?
ne sto giusto ricavando un paio da del filo da saldatura
nel 2012 sarai spazzato via assieme alla fabbrica di telai sbilenchi
così non fai altro che incrementare la curiosità del pubblico pagante...
1^parte: la nostra tavolata era di 40 persone, la mia compagnia in 12 persone, i restanti emigrati londinesi in vacanza, il più giovane aveva 65 anni
vado a farmi un cicchetto per schiarirmi le idee
ecco, mi piace la tua capacità di risolver le situazioni in modo elementare
vuoi dire, quando chiunque si collega??che casotto
la release 3.9 in uscita,gli fara uscire della marmellata al lampone dal monitor.... il famoso effetto jamming (citazionecitazionecitazionecitazione)
il lavandino di solito lo si usa per condire la pasta
dai 18 anni, prima lo si fa direttamente nel bidet
avevi anche le treccine come il cantante degli offspring?
no, a me vengono i boccoli naturali, molto piccoli.... parevo il figlio sfìgato di bob marley.... abu yasin e olmo hanno visto la fotto della mia patente.... penso stiano ridendo ancora
ah, meno male...
almeno così mi dico per mettermi in pace la coscienza
p.s.3 (pubblicità occulta)
se fai copia e incolla direttamente dell'url dell'immagine (da: tasto destro - proprietà) ti si risolvono un sacco di problemi :mrgreen: :eek:
pensa, ieri ho visto la wii al media world, facevano vedere un demo di aereobica con questa canzone di base
[url=http://www.youtube.com/watch?v=_sj_U6vObUA]YouTube - The Presidents of the USA - Lump[/URL]
io li ho visti in italia nel 96, memorabili, hanno veramente lasciato il cervello da qualche parte. chitarra a tre corde basso a due, alla fine ci lanciavano le pesche da mangiare....
è proprio veroche l'Arte bisogna avere talento nel riconoscerla.... io ballavo questa canzone 15 anni fa :mrgreen::mrgreen:
tante belle cose vecchio mio
anche a te, auguri di buon Natale, ti lascio con un pezzo simile a quello con cui ho aperto
[url=http://www.youtube.com/watch?v=TzeN6y7kUU4]YouTube - buon compleanno Gesù Cristo[/URL]
giusto per raccordare la fine con l'inizio

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
cominciamo con le cose rapide :dentone:
Che va bene per fare le stufe
tu si che ne sai...
[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Refrattario[/URL]

of course :lookaround:
se siamo tutti d'accordo, allora va bene :face4:
comincia col presentarci le tue amiche.
:ola:
wilkommen !!

[url=http://www.youtube.com/watch?v=GF_Oarek9_A&feature=PlayList&p=61FD3E32C79B14CC&playnext=1&playnext_from=PL&index=9]YouTube - Tell me Why - Supermode ( original mix )[/URL]
ps. scusa Mescal la scopiazzatura, ma ci stava come stacchetto musicale per il rientro nei ranghi del giovane :mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Che va bene per fare le stufe,

nel senso che è un combustibile tipo legno, carbone o pellet?

of course :lookaround:
cosa devi fare di corsa? :-x

sciato bene?

se siamo tutti d'accordo, allora va bene :face4:
comincia col presentarci le tue amiche.
non devi chiamarle amiche, devi dire: ho la bici da aggiustare, ti dispiace se chiamo uno dei tuoi meccanici?

ti ricordo che il benvenuto non fa avanzare il contatore dei messaggi :face4:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
non devi chiamarle amiche, devi dire: ho la bici da aggiustare, ti dispiace se chiamo uno dei tuoi meccanici?
:face4::face4::face4: va bene va bene, dove sono le meccaniche??
ti ricordo che il benvenuto non fa avanzare il contatore dei messaggi :face4:
:doh:

meno male che ci sei tu a ricordarmi le regole del forum... :mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
noooooooooooooo devi dire "devo regolare la bici...."
;nonzo%... tutti questi preliminari... uff... vabè...

rouge devo regolare il cambio della bici, porti qualche tuo meccanic...a? :mrgreen:
insomma, un po di decenza è un 3d serio di ciclismo questo
:asd2: assolutamente.
...qualcuno mi spiega cos'è questo "ciclismo"....??

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
Bònsuàr Vercingetorige Mescal
pensavo tu conoscessi questo <A href="http://it.wikipedia.org/wiki/Hamburger_Hill:_collina_937" target=_blank>http://it.wikipedia.org/wiki/Hamburger_Hill:_collina_937veramente un gran bel film, se non l'hai visto cercalo, siamo ai livelli di full metal jacket
sì sì conosco la collina tritacarne, l'ho visto un bel po' di tempo fà. perdono se non ho dato riscontro alla citazione, ma sono stato rapito da babelfish...
in ambito di film bellici, secondo conflitto mondiale in particolare, credo siano pochi quelli che mi sono scappati... l'hai visto questo ? l'originale è in bianco e nero, in tv passavano solo una versione colorata in maniera veramente orrenda...
sarà stata la crisi
no, solo tu
sono contento per te, ma finito l'effetto delle "cartine" ti si rivelerà per quello che è: i capelli lunghi ce li ha....
per questo che seguito ad acquistarne :asd2:
io ero preso dalla musica
dalla sezione femminile della mia squadra di pallavolo
:cry: la sezione femminile del basket non era purtroppo, degna di nota... :cry:
non lo so... una sensazione...
ho più occhiale io che ruote lupo solitario :mrgreen::mrgreen:
dovresti andarne fiero... un po' come delle cicatrici "guadagnate" sul campo... :mrgreen:
adesso preparo l'attrezzo centraruote....
a Londra ho chiesto di farmi centrare le Fulcrum al London Eye, ma volevano 17 Sterle (citazione) e rotti... non ho ritenuto vantaggioso farmi spedire le ruote da casa per quella cifra...
se vuoi sfodero paolo bonolis a bim bum bam
:pork: ...misericordia no...
images

il ragazzo deve ancora capire che non sono i meccanici della sua bianchi....
se parli di meccanica in questo contesto, mi viene in mente lo stand della beta utensili al motor show...
la famosa "cronoscalata del golgota". Circuito udace?
fa parte anche del Challenge Giordania ed Arimatea
sempre meglio di me, il biliardo è un arte che va coltivata, rendevo bene allo spaccio della caserma nel periodo di piacenza.... lanciavo le palle che mi venivano a fare il piantone
da questa tua esperienza, hanno tratto il film Due Palle in Buca...
degno di nota anche il calendario 2004.... ma non erà l'anno 1 dell'anno fiorito?
solo indossando la Bandana del Boscaiolo potrai saperlo...
comunque ricorda...
Il Bambino... Il Giovane... L'Uomo... :face4:
quello è uno dei primi esempi di hip hop...
fi*! ... il termine blusa felpata è poco arcaico?? :mrgreen::mrgreen:
eh sì, i creativi sono veramente unici
meno male...
beh, almeno si può ipotizzare un assedio in caso d'insolvenza contrattuale :mrgreen::mrgreen:
la storia è piena di esempi di assedi scatenati per tali motivi...
images

la storia insegna...
cammelli, il mio amico Jasmine ne ha una partita con dei piccoli difetti di fabbrica, presi ad un buon prezzo....
dipende dalla tipologia di difetti...
se c'è il 3x2 ne prendo un autotreno
domani appena riprendono le contrattazioni a piazza affari, mi informo
perchè, per quale altro motivo dovrei mangiarli?
chi può dirlo...
scusa, scemo io a chiedere... :mrgreen:
non sai cosa puoi scoperchiare.... cominciamo con la musica [URL="http://www.youtube.com/watch?v=mu_jLXbON_k"]YouTube - Rosario Miraggio-La Macchina 50[/URL] il riempipista (notare l'uso del casco e delle cinture)
temo di aver pestato il proverbiale vaso di pandora...
il testo cavalca argomenti molto profondi, a quanto sento :asd2:
ricordo peraltro che all'introduzione dell'obbligo delle cinture, si commercializzavano di queste cose...
images

come si vede che non sei sposato
il regalo per sempre ad una donna ha due opzioni: ho serve ad eliminarla oppure che sia carbonio purissimo.... ogni via di mezzo va scartata a priori
vedo che la tua maestria in materia ti ha portato a trascurare lo studio della grammatica... :face4:
posso essere segretario di commisione d'esame.... sono facilmente corruttibile
le prime candidate stanno arrivando... mi spiace, non farai sicuramente in tempo... :asd:
se non sei sposato, sei scèmo
:mrgreen: c'erano forse dubbi? :mrgreen:
ora ci si è spostati dalla ginnastica passiva a quella attiva, ma comoda.... muscoli d'acciaio con 5 minuti al giorno e l'alimentazione di un giaguaro a digiuno da 1 settimana
attento che il passo successivo è questo...
images

cosa vuol dire refrattario?
il pensare smuove il mio neurone. il movimento del neurone crea calore. e le alte temperature mi creano problemi...
nel 2012 sarai spazzato via assieme alla fabbrica di telai sbilenchi
Sensei, ti prego, almeno salva queste
images

...queste, e i parampampoli :asd2:
1^parte: la nostra tavolata era di 40 persone, la mia compagnia in 12 persone, i restanti emigrati londinesi in vacanza, il più giovane aveva 65 anni
nulla che una sana briscola accompagnata da un fiasco di vino non possa curare :face4:

...ma aspetto di sentire il resto, perchè al peggio non v'è mai fine... :lookaround:
ecco, mi piace la tua capacità di risolver le situazioni in modo elementare
bado al sodo
la release 3.9 in uscita,gli fara uscire della marmellata al lampone dal monitor.... il famoso effetto jamming (citazionecitazionecitazionecitazione)
Bob Marley. Jamming

non credo proprio tu ti riferissi a questo... [url]http://it.wikipedia.org/wiki/Jamming[/URL]
:asd2::asd2::asd2::asd2:
dai 18 anni, prima lo si fa direttamente nel bidet
a ogni età il proprio accessorio
no, a me vengono i boccoli naturali, molto piccoli.... parevo il figlio sfìgato di bob marley.... abu yasin e olmo hanno visto la fotto della mia patente.... penso stiano ridendo ancora
:mrgreen: chiederò notizie in merito
almeno così mi dico per mettermi in pace la coscienza
se ti può far felice, così fai stare meglio anche me
pensa, ieri ho visto la wii al media world, facevano vedere un demo di aereobica con questa canzone di base
http://www.youtube.com/watch?v=_sj_U6vObUAio li ho visti in italia nel 96, memorabili, hanno veramente lasciato il cervello da qualche parte. chitarra a tre corde basso a due, alla fine ci lanciavano le pesche da mangiare....
è proprio veroche l'Arte bisogna avere talento nel riconoscerla.... io ballavo questa canzone 15 anni fa :mrgreen::mrgreen:
grandissimi
Peaches rimane un pezzo di antologia...
anche a te, auguri di buon Natale, ti lascio con un pezzo simile a quello con cui ho aperto
quindici dolla troppo bocù :mrgreen:
giusto per raccordare la fine con l'inizio
in fatto di raccordi, i tuoi studi di idraulica hanno aiutato molto ritengo...