ParkWayDrive
Apprendista Cronoman
buona fine/buon inizio entourage Mescal!
tento il supermegaquotone, ma dubito che gli standar del forum siano ancora una volta sufficienti...
Fiero, nome proprio, è adespota, e pertanto l'onomastico può essere festeggiato in occasione della festa di Ognissanti, il 1° novembre.
hai suscitato abominevoli ricordi, credo non dormirò più...
ma non era una discussione sulle pipe manubrio, in altre parti ?
ma anche altri momenti sono esasperanti
[url=http://www.youtube.com/watch?v=bIs2Ihv6--M]YouTube - SGARBI SHOW a TeleMarket: "Il pittore è pirla!!!" [4/4][/URL]
hahahahaha "...sembra Macario..."
http://www.youtube.com/watch?v=nOC8uQ3GO-M
che ci ha permesso di conoscere personaggi del genere...
[url=http://www.youtube.com/watch?v=ju0Rvr6ofoA]YouTube - Mai Dire TV - Giuseppe Giralico Veroli - Sadoma e Camorra[/URL]

vuoi mettere le esplosioni ormonali determinate dalla marcuzzi...
vuoi mettere gli inseguimenti con le 128...
quando ho letto il prezzo, ti dico solo che per fortuna il bagno era nelle vicinanze...
no dico, ti prendi 2 (due) scapin blake con il record con quei soldi lì...
il tuo premio, nella fattispecie, è il balletto a striscia la notizia a fine trasmissione...
sempre fortunato tu...
dici?
solo che di cerebrolesi ce n'erano 1500 circa...
comunque col nuovo anno farò un concorso per perito gastonomico del tribunale di verona...
arrivo. :face4:

l'Apocalisse Mescal sarà preceduta da una gravissima carestia di fagioli e legumi in genere...
farò tesoro di questo insegnamento...
rimpiango solo che il suo video non sia disponibile alla visione...

è inquietante perchè spesso mi pare di parlare davanti ad uno specchio...
anche se i bad religion nello specifico non mi hanno mai fatto impazzire, la roba che suonavo era proprio quella...
contributo: un gruppo forse sconosciuto ai più, ma che merita secondo me
[url=http://www.youtube.com/watch?v=bfJop7Py97E&feature=related]YouTube - Pulley - Silver Tongue Devil[/URL]
c'erano dentro mezzi ex membri dei ten foot pole, degli strung out e di non ricordo più che altra band...
tento il supermegaquotone, ma dubito che gli standar del forum siano ancora una volta sufficienti...
ti intrattengo nella tua fase di empasse, una piccola nota di cultura:salute a te fiero alleato sono in standby
Fiero, nome proprio, è adespota, e pertanto l'onomastico può essere festeggiato in occasione della festa di Ognissanti, il 1° novembre.
scommetto che te la sei pure fatta scappare... :lookaround:mi è capitata un occasione per le mani
se si crepa, vai come pietra pomice che funziona una meraviglia...le offerte sono allettanti, i problemi sono molteplici, il più evidente è che non ne capisco una mazza, poi che, con la sfìga che ho mi si crepa subito, io ho bisogno di assistenza come i non vedenti del cane guida, per questo vado dal mio sivende
si ma finche ti ostini a piazzare quei faretti da disco che enfatizzano qualsiasi oggetto di colore bianco...però gli facevo sparire la forfora
è evidente che sei nella fase in cui cerchi di perdere peso :asd2:oggi sono stato leggero, luganega e spinaci
nebbia... fughe di gas... che differenza fa...ma non era la nebbia?giust'appunto, mi viene in mente una delle cose più abominevoli partorite dagli anni 90 mi ricordo certe giacchette
hai suscitato abominevoli ricordi, credo non dormirò più...
sentiamo come la dicono nelle lontane terre di rouge...da noi è la bàsa trista com'è piccolo il mondo
pippe?!infatti penso stia traendo consigli dal 3d sulle pippe....
ma non era una discussione sulle pipe manubrio, in altre parti ?

dici che si imbarca più gnocca così?filosofi, siamo filosofi
è sicuramente l'atmosfera del Natale che lo rende così...stamane ha finito i suoi rulli, ora li collega al pc era contento come un bambino
e io che l'ho sempre considerato un nobile sport... mi devo ricredere...che ci vuoi fare, a lui piace la posizione del biliardo, de gustibus
già.il capostipite è solo LUI
roberto da crema
ma anche altri momenti sono esasperanti
[url=http://www.youtube.com/watch?v=bIs2Ihv6--M]YouTube - SGARBI SHOW a TeleMarket: "Il pittore è pirla!!!" [4/4][/URL]
ragazzo, questo era il meglio
http://www.youtube.com/watch?v=nOC8uQ3GO-M
mai dire tv, apogèo dell'offerta televisiva dell'epoca...con il commento gialappas
che ci ha permesso di conoscere personaggi del genere...
[url=http://www.youtube.com/watch?v=ju0Rvr6ofoA]YouTube - Mai Dire TV - Giuseppe Giralico Veroli - Sadoma e Camorra[/URL]
ah, ci hai provato anche tu...niente da fare, mi chiedo come posa finire nell'oblio una così rara esperienza televisiva
vuoi mettere le esplosioni ormonali determinate dalla marcuzzi...
meno maleinfatti nonci va nessuno
io milano me la ricordavo così...oramai non viene protetto più niente, chi è fuori è fuori, gli anni della milano da bere so chiusi
vuoi mettere gli inseguimenti con le 128...
se avanza qualcosa della cena di stasera ti chiamocon me non si è mai offeso nessuno per la roba avanzata
potrei rispondere facile giocandomi la carta "voyager" ma non lo farò.... ne parlerà giacobbo nella sua nuova trasmissione "ora che il 2012 è passato e non è successo un càzzo, che si deve fare per campare?" passeranno la spiegazione dopo il perchè sul tubo non si trova più "colpo di fulmine"
ce l'ho. :face4:dovresti prenderlo solo per la recensione sulla bici prestigiosa
quando ho letto il prezzo, ti dico solo che per fortuna il bagno era nelle vicinanze...
no dico, ti prendi 2 (due) scapin blake con il record con quei soldi lì...
voglio essere messo alla prova, Sensei Mescalnon sei pronto
attenzione al momento di tirare lo sciacuone... il vorticoso sciabordìo fa più G che un caccia intercettore...
il triclinio l'ho portato via io l'altra volta (mi serve per intrattenere le giovincelle al party sulla Roma Imperiale...), quindi secondo me, o in piedi o svenuti...seduti o sdraiati svenuti?
la Costanza premia sempre...non pensavo di riuscire a resistere così a lungo, ultimamente, però, ho notato che nel contradditorio su strada sono notevolmente migliorato
il tuo premio, nella fattispecie, è il balletto a striscia la notizia a fine trasmissione...
non dimenticarti di aggiungere la cotica
l'ho visto in concerto, ha esordito facendo venti piegamenti in stecca, solo lui sa perchè, poi ha cominciato da inveire come al solito contro il pubblico, quando è sceso dal palco, si è preso un fiocco in faccia da antologia.... da morir dalle risate
perchè non vedi la dimensione giusta
dici?
sembra un po' la descrizione del mio istituto superiore.secondo me era la carenza di gnocca, unita alla presenza di più di 100 cerebrolesi in una caserma
solo che di cerebrolesi ce n'erano 1500 circa...
prenotato ieri, sotto mutua. prima non c'era posto.ti consiglio un esame del sangue nel 2023, giusto per non arivare tardi
il saldatore a stagno mi ha dato una grande lezione di vita: mai prenderlo in mano per la punta...il saldatore a stagno, quanti jeans avrò forato ai mie compagni?tanti, fortuna andava di moda
mi ricordo le sfide a guerre stellari coi saldatori
visto sotto un'altra ottica, sai quanto ne prendevano, di pollame, con 970 uri??il gallo è finito in pentola, solo di avvocato gli è costato 970 euro, ma dico, bollirlo prima no?
comunque col nuovo anno farò un concorso per perito gastonomico del tribunale di verona...
a volte ritornano :asd2:appunto, ricordano.... i bei tempi andati che non ritorneranno
ok. dov'è?hai ragione, passiamo ad altro, parliamo di gnocca
arrivo. :face4:
interessante spunto. temo ahimè che in analoga situazione, per molti la prestazione ciclistica verrebbe automaticamente messa in secondo piano...potresto aprire un 3d "quanto incide un bocchino sulla prestazione ciclistica?"
tranquillo, potrai postare tutte le tue esperienze dirette in tale ambito, nel nuovo thread di cui sopra... :face4:lo suonavi anche tu, eccome se lo suonavi![]()
so già come prevedere ciò. :face4:ho diversi adepti sparrsi per il Mondo, un mio segnale e nel 2012 faremo fuoco e fiamme di questa civiltà
l'Apocalisse Mescal sarà preceduta da una gravissima carestia di fagioli e legumi in genere...
per non saper nè leggere nè scrivere, ho preso un bunker in plaza torquemada...mmmh direi che via tolomeo è un po più sicura
adesso ho capito perchè qua non si cucca... :asd2:
farò tesoro di questo insegnamento...
rimpiango solo che il suo video non sia disponibile alla visione...

beh, ma mentre G-cobbo (fa più b-boy così) stava parlando, stavo rispondendo a te...quindi hai capito le stesse cose che hanno capito quelli che hanno visto tutto lo speciale
mi frega le battutea volte mi chiedo cosa stia combinando
tu sì che ti sai divertire... :asd2:
non so che risponderti, è che non ne conosco di corridori il cui nome sia anche solo assonante con la grappa di cui sopra...un lucano?
con l'anno nuovo, mio caro, mettiamo su un bel brand coi contromaroni...il bello è che lo fanno di "corsa"
no, guarda, io vengo da una scuola diversa west coast americana fatta di diavoletto e melodia![]()
è inquietante perchè spesso mi pare di parlare davanti ad uno specchio...
anche se i bad religion nello specifico non mi hanno mai fatto impazzire, la roba che suonavo era proprio quella...
contributo: un gruppo forse sconosciuto ai più, ma che merita secondo me
[url=http://www.youtube.com/watch?v=bfJop7Py97E&feature=related]YouTube - Pulley - Silver Tongue Devil[/URL]
c'erano dentro mezzi ex membri dei ten foot pole, degli strung out e di non ricordo più che altra band...
oltre che della lucina notturna per bambini... :asd2:nostalgico della musica fatta da gente che la musica la sapeva fare
mi regali la tua tessera mediaset premium per i canali osè allora? :face4:mi hanno proibito di giocare con qualsiasi console

la sezione femminile del basket non era purtroppo, degna di nota...