ParkWayDrive
Apprendista Cronoman
こんばんはの毛深いくま Mescal!a vus esquimau parkometro
retorica a parte, Iwo Jima Deserto di Fuoco non è bruttissimo...gli unici film bellici che non sopporto sono quelli di wayne
mentre ne il Giorno più Lungo mi ha sempre fatto sorridere l'idea di J.Wayne che finiva paracadutato nel chiostro di un convento...
comunque non hai risposto sul film che ho indicato... fra gli attori c'era anche un personaggio che avremmo rivisto qualche anno dopo, in benaltre spoglie...
:asd2: ci faccio anche degli oggettini che rivendo per comprarmi le SLR...vuoi dire che tu ti sei cibato esclusivamente di foglie di giunco in questo periodo?
sono mesi che ho le mani ingessate... :dentone:il problema è che è solo una visione, quando usi il tatto, si rivela per ciò che è.... comunque, contento tu
è per questo che ti sei iscritto poi alla bocciofila? c'era più affinità per età e pensiero?secondo me era la stessa impressione che avevano circa la parte che riguardava il sottoscritto nella sezione maschile della squadra di volley
è scritto negli astri :face4:c'era una frase celebre del mitico eduardo de filippo "la superstizione è da ignoranti, ma non crederci, porta male", riassunta la psiche umana in poche parole. Altro che filosofi ermetici e psicologi famosi, i comici ed i commedianti, da sempre, hanno capito come andava il Mondo.
Siamo dunque destinati alla gloria caro park??
appena incontri la Gloria, di cui sopra, fammi sapere com'è...quando si parla di gnocca, c'è sempre da andarne fiero
tu si che conosci l'abc
colonna sonora spettacolare
no, tranquillo, ho in mente di peggio
la copia malriuscita
"voi siete lì e noi siamo qui...." penso che fino a pasqua tu sia a posto
ti sei preso anche la briga di ascoltare il testo? io ero in un angolo della stanza (buia) ad urlare con la testa fra le ginocchia... tiè
YouTube - Sigla TV ⢠L'albero azzurro ⢠RaiDue e RaiSat YOYO (2008)[/URL]
non sarà della medesima potenza, ma tento di controbattere...
se c'erano, non li ho visti...c'erano degli utensili al motor show?![]()
taci, che mi hanno chiamato sul cell, chiedendomi se voglio partecipare alla gf delle piramidi in egitto.... gli ho risposto che andavo a far le ripetute sul sinai in quel periodo, l'operatrice sta ancora ridendo
se questo è un film, stai andando troppo oltre...ma anche "quei tramezzini e birra a metà pomeriggio"
:asd2:se veramente fosse andato almeno una volta a far legna, ti giuro che non parlerebbe così
però, provare la bandana della felicità, non costa nulla
ce n'era un'altra... un prodotto alimentare... con la madre che faceva freestyle... ma non mi viene in mente...guarda, riguardo al rap nella pubblicità, penso che qui si sia toccato l'apice
quante evaqu (la storia insegna anche un sacco di boiate, tipo come incendiare una scoreggia.... secondo te che cosa facevo durante l'ora di storia?
:asd2:diciamo che non si riesce a capire come riescano a produrre tutta quella roba mangiando oggettivamente così poco allora?:face4:
nel nostro caso, un quesito del genere non avrebbe fondamenti scientifici
fagiolata?eddai![]()
io comincerei (da te) acquistando un macinino 50cc...ragazzo, questo ha un fatturato netto annuo il doppi di quello del tuo e mio lordo messo assieme.... dove abbiamo sbagliato?
poi, del quartiere sei la star...
al momento è solo una paresivedrai che quando ti sposi ti passa quel sorriso da ebète
vai così. poi ti faccio da tour managerperò, per la proprietà transitiva della grammatica, se continuo così, tra un anno il mio fatturato netto sarà il quadruplo del tuo lordo.... io o scelto
ovvero, io cerco le trattorie...
:face4: mai, quando sono in commissione d'esamepiù che altro, mi chiedevo se ultimamente avevi usato quelle cartine di prima....
:face4: l'hai voluto tu...sapevo di questa tua mossa, ma io avevo il colpo di scena (nel senso che ti verrà un colpo a vederlo)
YouTube - Grappa bocchino[/URL]
giàgià, un po' come per la pubblicità del ciaoè un po che non si mangia crostini....
al limite, se mi trovo su di un aereo con una biondona tedesca in fianco, fingo (millanto) un mal di testa incredibile... pare che si cucchi anche così, oggigiorno...io proverei a non pensare, da quando lo faccio, mai più mal di testa
come le giri giri, se faccio una battuta sulle carte o sulla marca mi bannano
la cosa mi intriga sempre più :face4:2^parte, ultraquarantenni scollate come le veline, che ci provavano con chiunque provasse ad avvicinarsi al bancone, il che avrebbe aumentato l'autostima di chiunque se non che:in compenso erano ubriache fradice, coi mariti che ci provavano con le ventenni
- pesavano come me
- erano 20-30cm più basse di me
- ero più bello io coi capelli lunghi
- se ne avessero avuti venti di di anni, qualcosa forse stava su
comunque, se possibile, vorrei approfondire anche la questione delle ventenni...
infatti, smezzo la frase altrimenti non sarei in grado di coniugare risposta...no, sei elementare, non riesci ad elaborare cose più complicate![]()
me ne han parlato bene, RDJ non mi è mai dispiaciuto come attore. lo farò, anche se mezzi miei amici sono già stati a vederlo (e gli altri mezzi, non sono più miei amici...(vai a vederti sherlock holmes al cinema, veramente bello, mi sono divertito a vedere un film al cine dopo decenni)
)(millanto sicurezza)ecco, qua ci sei, ma devi andare a rispolverare la filmografia idiota e, passaggio più difficile, una situazione che, nel doppiaggio italiano, non aveva lo stesso senso ma, visionando l'immagine (e rivedendo il film un quintale di volte) era impossibile da trascurare. (prossimo post ti do il regista, e da li vai sicuro)
:face4: certo. ci sono quasi.

ah no? e io, pìrla, che ho preso tutti (uno) i vestiti in crescita...anche perchè i neuroni mica crescono

nessuno ci crede al lavoro che fai?magari scannerizzoti giuro che i cc quando mi fermano mi perquisiscono l'auto
YouTube - BURGHY ( Altro che McDonald's)[/URL]io sono passato allo step successivo
anche loro.
hanno infatti chiuso baracca e burattini :face4:
come non racchiuderti fra parentesi quadre con dentro scritto quote :asd2:hai ragione, facevano grunge innovandolo, una delle poche novità dei secondi anni 90
ti porgo un delicato filato, indicato per sigillare la tua consolidata esperienzail fatto di non capire un tubo consolida l'esperienza :asd2:
![]()

) ma vedo di recuperarlo 
(si in un giorno
)

) , penso che se l'Eicma fosse strutturato alla medesima maniera, avremmo un boom di nuovi ciclisti senza precedenti...