ops, non pensavo le avessi montate tu...puo essere che sia stato iome ne state dicendo tante che lo sistemo adesso

ops, non pensavo le avessi montate tu...puo essere che sia stato iome ne state dicendo tante che lo sistemo adesso

si frena bene....ci vado piano perchè da novizio mi fanno paura le discese, perchè se freno troppo la ruota si inchioda e sbando(quindi penso che funzionino) le ruote sono dritte, ma io porto sempre con me il tiraraggi per le evenienze
Benissimo allora dai, altri giri di collaudo e poi magari ci racconti come stai in sella se e all'altezza giusta ecc..
Buoni giri.
Ciao, Mirco
tubolare... sembra che il telaio sia legnano, c'è la scritta sulla forcella...bè di essere...meglio metterli tutte 2 avanti( domani un attimo lo faccio),sempre bello avere qualche consiglio...cmq forse perchè li vedi sporchi ma il copertone di dietro ancora è nuovo(avra percorso massimo 500km)...sono senza camera d'aria cioè sono copertoncini penso che si chiamino in poche parole sono quelli che li vendono un tutt'uno e si mettono sopra il cerchio attanccandoli con il mastice...cioè non so se ha capito...ma in poche parole la camera d'aria è un tutt'uno con il copertone..
tubolare... sembra che il telaio sia legnano, c'è la scritta sulla forcella...
Per rammentarti:e si torello lo so solo che ogni volta dimentico il termine tecnico......tubolare un giorno lo scrivo sul muro:angrymod:

Per rammentarti:
-copertoncino: copre la camera d'aria..
- tubolare: come un tubo che si chiude su se stesso, senza camera d'aria.
![]()
.........bella........Vedi l'allegato 24733
la mia bici è questa...lo ricevuta in regalo e io lo sistemata in modo che potesse camminare...il peso è di 12kg....è una d'arienzo con cambio sachs muret, entrambe non le conosco anzi se qualcuno sa darmi qualche lucidazione tanto per saperne un po di piu gliene sarei grato
.......per il momento ho questa quando un giorno avro più disposizione economica magari ne acquisterò una migliore, tanto io esco saltuarialmente per circa 40km ad uscita, tanto per pedalare un pò....ragazzi non mi deridete con le vostre navicelle spaziali
:rosik::rosik:........almeno con questa ho il bel passatempo di metterci le mani io in tutto senza preoccuparmi troppo una piu costosa dovrei andarci piu con i piedi di piombo
.....