Quoto tutto. Se si sta dietro alla novità per il solo gusto della novità si spendono migliaia e migliaia di euro senza ottenere nulla.
E comunque: Il Prince per il 2010 è regolarmente in listino per tutti i mercati. E' un telaio straordinario, per quel poco che son riuscito a pedalarlo ed apprezzarlo sinora (ce l'ho da 15 gg. appena e quest'anno qui in Liguria piove di continuo).
Può essere che resti ancora per il 2011. Avrà comunque una buona rivendibilità in futuro. Non vedo problemi.
P.S. a me esteticamente il Prince piace quasi più del Dogma: ha sezioni meno pronunciate e non ha il reggisella ovalizzato che, proprio non mi va giù.
A proposito: eccolo, il mio Principe, con il mini restyling di questi giorni: attacco definitivo (MOST TigerLite da 120 mm al posto dell'FSA) e copertoncini tutti in nero (sono dei MOST Phanter, non van male, nonostante sulla carta non siano il massimo. Per l'allenamento invernale OK, poi vedremo). Mantengo il manubrio FSA Energy perchè preferisco le curve "classiche", mi trovo meglio che con le c.d. "anatomiche".
Sono d'accordo con te preferisco il mio Prince al dogma proprio xchè a sezioni meno pronunciate e la forma del reggi che non mi piace e non si può sostituire.

).