Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
;nonzo%;nonzo%;nonzo%...per me Chiesette Brachine e Grate, nell'ordine, sono più dure di Rivadolmo.
Sulle Grate pensavo stessi scrivendo che hai dovuto mettere piede a terra invece leggo che hai dovuto alzarti sui pedali...aò, o Vale, ma ci prendi per :cù: ???

Ricordo che il nostro campionissimo A_W sosteneva tempo fa che Rivadolmo è la più dura...
Sarà che Grate e Chiesette le ho fatte in coppia con la Vale e quindi ho esagerato rispetto alle mie possibilità per limitare la figuraccia (figuraccia puntualmente fatta, naturalmente :bua:), ma il mio parere è che le Grate non sono una salita... sono un qualcosa privo di senso!!! E non ho intenzione di farle mai più :wacko:
Le Chiesette invece sono una bella salita tosta, di quelle che ti danno soddisfazione.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ricordo che il nostro campionissimo A_W sosteneva tempo fa che Rivadolmo è la più dura...
Sarà che Grate e Chiesette le ho fatte in coppia con la Vale e quindi ho esagerato rispetto alle mie possibilità per limitare la figuraccia (figuraccia puntualmente fatta, naturalmente :bua:), ma il mio parere è che le Grate non sono una salita... sono un qualcosa privo di senso!!! E non ho intenzione di farle mai più :wacko:
Le Chiesette invece sono una bella salita tosta, di quelle che ti danno soddisfazione.

Il Campionissimo di Bastoni quando si gioca di denari non ha mai detto ciò.
Ribadisco il mio ordine:
Branchine, Grate, Rivadolmo, Panoramica.
Seconda e terza invertibili.
Le Grate come salita sono a gradoni duri la prima parte, poi addirittura un pezzo di discesa centrale, quindi non è paragonabile a Branchine che non molla mai e nemmeno Rivadolmo.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Il Campionissimo di Bastoni quando si gioca di denari non ha mai detto ciò.
Ribadisco il mio ordine:
Branchine, Grate, Rivadolmo, Panoramica.
Seconda e terza invertibili.
Le Grate come salita sono a gradoni duri la prima parte, poi addirittura un pezzo di discesa centrale, quindi non è paragonabile a Branchine che non molla mai e nemmeno Rivadolmo.

Non ho tempo di cercare tra i post passati, ma sono certo di aver letto ciò...
Vabbè, poco importa.
Le Grate sono un mix assurdo di pendenze che la rendono una salita, appunto, priva di senso. Secondo me, sia ben chiaro.

Tu? Tutto bene? Mannaggia...

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Parlando personalmente, le salite appaiono dure o meno dure a seconda del proprio stato di forma.

Rivadolmo è un muro, ma sono risucito a farlo con il 39x27, viceversa le Grate, l'ultima volta, l'ho fatta con il 34x25 e, nonostante ciò, ne ho tirate tante che alla fine qualche santo, impietositosi, e sceso a spingermi.
In occasioni precedenti, invece, con meno anni sulla gobba e peso sulla trippa, le Grate le avevo fatte con il 39x 26...
Insomma vuol dire molto anche essere in forma, o meno.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Non ho tempo di cercare tra i post passati, ma sono certo di aver letto ciò...
Vabbè, poco importa.
Le Grate sono un mix assurdo di pendenze che la rendono una salita, appunto, priva di senso. Secondo me, sia ben chiaro.

Tu? Tutto bene? Mannaggia...

Vuto che no sappia queo che digo?

[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1724633&postcount=4031[/URL]

:angrymod:

Si si, tutto bene, son quasi rimesso al 100%, le cicatrici rimangono, ma in compenso aumenta la cattiveria! :cassius:o-o

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Eccomi ragazzi!
Salvo e un po' meno sano di prima.
Alla fine solo na bella botta su un fianco e un'altra altrettanto simpatica all'interno dello stinco. La prima è sicuramente gradita opera dell'asfalto, la seconda probabilmente del pedale.
Poteva andare peggio anche materialmente, alla fine ho solo rotto guanto e copriscarpe sx, rovinato un po' giubbo e pantaloni, mentre per quanto riguarda la bici qualche graffio e una botta all'unghia del coprileve in ferro.
Naturalmente andrò dai Fratelli a far dare un'occhiata al manubrio che sembra aver sopportato tutta la botta a terra, così mi ha detto Pbass che era dietro di me.

Grazie a tutti per la compagnia e per il bel giro, alla fine non era nemmeno freddissimo! o-o

Grazie a tutti i veronesi per averci fatto visita e grazie ai miei consueti compagni di viaggio...
AW mi spiace tanto... caspita che botta.... Ti voglio in forma per sabato prossimo!

Vale: scusa per ieri.... alle 9.15 ero già alle scarpe... sono partito presto.

Ci si vede sabato tutti quanti.... Zao!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
@AW
ammetto che, dopo essermi sincerato del tuo buon stato di salute dopo lo scivolone, un occhio preoccupato l'ho buttato anche sulla bici..
Che paura!

Era tanto che non la vedevo. Che bella... con quelle ruote poi!
Un ordigno.... non una bici. Un ordigno.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
@AW
ammetto che, dopo essermi sincerato del tuo buon stato di salute dopo lo scivolone, un occhio preoccupato l'ho buttato anche sulla bici..
Che paura!

Era tanto che non la vedevo. Che bella... con quelle ruote poi!
Un ordigno.... non una bici. Un ordigno.

Della bici ho iniziato a preoccuparmi a casa, anche perchè dopo Padova ha iniziato a farmi malino il fianco e quindi ho rallentato e non arrivavo più. :wacko:
La bici è un ordigno, ho visto infatti! :bua:
Cmq qualche graffio qua e la, telaio a parte, poteva andare peggio!
Intanto mercoledì la porto dai Brothers per una TAC! :mrgreen:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Della bici ho iniziato a preoccuparmi a casa, anche perchè dopo Padova ha iniziato a farmi malino il fianco e quindi ho rallentato e non arrivavo più. :wacko:
La bici è un ordigno, ho visto infatti! :bua:
Cmq qualche graffio qua e la, telaio a parte, poteva andare peggio!
Intanto mercoledì la porto dai Brothers per una TAC! :mrgreen:

La mina l'hai fatta tu, non lei! Lei ti ha solo "seguito" nella caduta perché è onesta e una vera amica! Non poteva abbandonarti nel momento del bisogno!
... se io avessi avuto una web cam sul manubrio avrei potuto filmare tutto e metterlo su youtube!
Ok ok per la TAC.... cambia manubrio però.... anche se "sta bene"...

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Oggi pomeriggio scatta il tesseramento UCI 2010 con MD...
Mi toccherà andare in negozio e spero di non essere rapito da altre tentazioni....
tipo le "carbonesche" Roval-Dt Swiss ad alto profilo con mozzi bianchi....che casualmente si abbinerebbero a maraveja con il telaio della Dama...

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Oggi pomeriggio scatta il tesseramento UCI 2010 con MD...
Mi toccherà andare in negozio e spero di non essere rapito da altre tentazioni....
tipo le "carbonesche" Roval-Dt Swiss ad alto profilo con mozzi bianchi....che casualmente si abbinerebbero a maraveja con il telaio della Dama...

Ti dà anche il completino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.