non me di sicuro.....voleo riposare...ma....provo ad andare in palestra
forse sarebbe meglio un bel riposone almeno guarisci in fretta....
non me di sicuro.....voleo riposare...ma....provo ad andare in palestra
...oggi pomeriggio trovo qualcuno che pedala in zona Casalborgone - Berzano -Cinzano -???

Ecco qua, giusto ieri ci pensavo...
Mettiamo caso che IO (quindi coi miei 105kg + abbiglio al seguito...) volessi farmi un paio di ruotone Alto Profilo, che restrizioni avrei? Cioè: su che marca/modello mi dovrei orientare? tralasciando per un attimo prezzi e materiali ovviamente. Una cosa alla volta...
Magari le LW e le Zipp le escludiamo eh..![]()
medio

Ma a quale misura si definisce una ruota a basso profilo?![]()
Belle queste...sai anche quanto costerebbero?? A listino s'intende...
A parte che costano il DOPPIO e non un po' di più.
Io VOGLIO ruote a basso profiloooo... ce devo d'anna in SA-li-ta!![]()
collegaaaaaaaaaaaaaa! come stanno le tue "belle"??straquotissimo!!!!!!!!!!!!!
.................per non parlare di quando le usi!!!!!!!!!!!!!!!!!
felice portatore di alto profilo![]()
sono queste????Belle queste...sai anche quanto costerebbero?? A listino s'intende...
Dai che mi sto evolvendo, che malattia ste cazz di bici..
cosi lavori guardandola!
portati la bici dietro così......
Ecco qua, giusto ieri ci pensavo...
Mettiamo caso che IO (quindi coi miei 105kg + abbiglio al seguito...) volessi farmi un paio di ruotone Alto Profilo, che restrizioni avrei? Cioè: su che marca/modello mi dovrei orientare? tralasciando per un attimo prezzi e materiali ovviamente. Una cosa alla volta...
Magari le LW e le Zipp le escludiamo eh..![]()
Belle queste...sai anche quanto costerebbero?? A listino s'intende...
Dai che mi sto evolvendo, che malattia ste cazz di bici..
E mi sa di si...ve lo stavo chiedendo anch'io! Ce ne sono giusto 2 paia in vendita nel mercatino...allo stesso prezzo.

Belin che prezzi spettacolari!!!
innanzitutto complimenti x le ruote!!!! belle!!
ma cmq è da sfatare il mito delle alto profilo=pianura....
una full carbon da 1,3kg fidati che va moooooolto bene in salita... (sono quelle con cerchio in alluminio che non vanno tanto bene in quanto pesano mediamente 1,7kg...)
collegaaaaaaaaaaaaaa! come stanno le tue "belle"??
è un ottimo sito...Belin che prezzi spettacolari!!!
Cilloooooooo...prendile qui!!!!!!
io le sto "scaldando" per loano!!le ho svegliate per un giro in previsione di andare a bordighera ....ora le ho rimesse a nanna....vediamo magari laiguiglia od ospedaletti....
Belin che prezzi spettacolari!!!
Cilloooooooo...prendile qui!!!!!!
io le sto "scaldando" per loano!!
anche se alcuni tempi migliori in salita li ho fatti con le Aksium da 1,9kg anzichè le zipp...considerazioni.....buone per le gare a circuito, la meccanica è mavic, non buone per la salita pesano 1740!!!
anche se alcuni tempi migliori in salita li ho fatti con le Aksium da 1,9kg anzichè le zipp...