Maratona dles Dolomites 2010.

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
come funziona il ripescaggio? chi si è preiscritto ma non è stato sorteggiato parteciperà ad un nuovo sorteggio per coprire i posti di chi non regolarizza l'iscrizione? non se prendere impegni o sperare ancora nella provvidenza.... grazie

joe4

Pedivella
20 Aprile 2008
494
3
Alessandria
Visita sito
Bici
Coppi Sword montata Record
con il tesserino da ciclo amatore alla maratona si possono correre solo il corto e il medio mentre il lungo lo si puo' correre solo con il tesserino agonistico mi sembra di aver capito dal regolamento, o mi sbaglio.
chiedo questo x una discussione fatta con alcuni amici che dicono che alla maratona non serve x il lungo il tex agonistico

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
con il tesserino da ciclo amatore alla maratona si possono correre solo il corto e il medio mentre il lungo lo si puo' correre solo con il tesserino agonistico mi sembra di aver capito dal regolamento, o mi sbaglio.
chiedo questo x una discussione fatta con alcuni amici che dicono che alla maratona non serve x il lungo il tex agonistico
come funziona?
Al bivio tra medio e lungo ti chiedono il tesserino??

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
come funziona?
Al bivio tra medio e lungo ti chiedono il tesserino??

Spiritosissimo....:bua:

Semplicemente al bivio fai un po quel che vuoi.....ma lo fai fuori classifica e sopratutto sotto la tua completa responsabilità. Inoltre, sucessivamente, se viene rilevato che l'hai fatto, dai controlli pettorali che vengono fatti eccome, puoi dire addio per sempre alla MDD.

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
60
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50

Attenzione ! ... Cicloturista non ciclo amatore. La tessera da ciclo amatore richiede la visita medica agonistica con la quale si può partecipare a qualsiasi percorso delle granfondo.

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
..infatti in fase di iscrizione ci sono queste 3 opzioni:
-ciclo sportivo
-ciclo amatore
-ciclo turista

domanda... cos'è o meglio chi è un ciclo sportivo?