io ho affittato un appartamentino a Corvara, dal 3 al 10 luglio...
ora non resta altro che allenarsi....e ricordarsi di regolarizzare l'iscrizione!
ora non resta altro che allenarsi....e ricordarsi di regolarizzare l'iscrizione!
per regolarizzare l'iscrizione online, chiedono il numero della tessera anno 2010 che ovviamente non ho ancora, basta mettere il numero del 2009 ?
noi(gs gorgonzola-monti) alloggiamo COLFOSCO hotel sportio spero di poter gareggiare se no
![]()

come funziona?con il tesserino da ciclo amatore alla maratona si possono correre solo il corto e il medio mentre il lungo lo si puo' correre solo con il tesserino agonistico mi sembra di aver capito dal regolamento, o mi sbaglio.
chiedo questo x una discussione fatta con alcuni amici che dicono che alla maratona non serve x il lungo il tex agonistico
come funziona?
Al bivio tra medio e lungo ti chiedono il tesserino??

con il tesserino da ciclo amatore alla maratona si possono correre solo il corto e il medio mentre il lungo lo si puo' correre solo con il tesserino agonistico mi sembra di aver capito dal regolamento, o mi sbaglio.
chiedo questo x una discussione fatta con alcuni amici che dicono che alla maratona non serve x il lungo il tex agonistico
..infatti in fase di iscrizione ci sono queste 3 opzioni:
-ciclo sportivo
-ciclo amatore
-ciclo turista
domanda... cos'è o meglio chi è un ciclo sportivo?