Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
in effetti a scendere era freddino....ma abbiamo fatto ben di peggio!o-o

sisi, pero' siete arrivati su a loiano? tra quinzano e loiano per me c'eran 5° di differenza almeno.. poi non avevo il giubbotto ma solo il gilet antivento, guanti medi e copriscarpe leggeri
in discesa ho temuto il peggio, per fortuna da zena in poi si stava bene e mi son ripreso..

ieri invece facendo i colli nessun problema tutto un su e giu' che ti tiene caldo.. o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
.. certo che adesso è veramente una "bella" stagione per uscire in bici!!!!
vorrebbe così tutto l'anno!!!!:mrgreen::mrgreen:....ieri sono andato a vergato da borgonuovo fin su sole stupendo e caldo.......al ritorno da Casalecchio a casa son congelato.....sono solo 10 km:wacko:.................mamma mia comme sdòòòòò:mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
già c'era il ghiaccio sulle aiuole in centro stmattina..
nebbia e -2!!
io stsera gioco a calcetto.

Io ieri sera ho giocato a calcetto all'aperto alle 20:00....brrrrrrrrrrrrrrrr

Eravamo nel campo del prete al parco talon a Casalecchio...son partiti di quei bestemmioni (causa freddo) che il prete è sceso a benedirci :rosik:

E oggi pomeriggio vado allo stadio tanto per non prendere freddo :wacko:

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
vorrebbe così tutto l'anno!!!!:mrgreen::mrgreen:....ieri sono andato a vergato da borgonuovo fin su sole stupendo e caldo.......al ritorno da Casalecchio a casa son congelato.....sono solo 10 km:wacko:.................mamma mia comme sdòòòòò:mrgreen:

oggi dei miei amici, o meglio ora ex-amici, mi hanno inviato al cell. le foto mentre sono al Corno alle Scale a sciare ..... c'è un sole che spacca!!!! :cry:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
bhe potresti guardarti la partita dal portico:mrgreen:....
io oggi niente troppo freddo!!
Ciao Erbilife..:mrgreen:
ieri a momenti ci resto secco ,a proposito di freddo...
alle 14.30 ,orfano di Bambolesen,ma in astinenza da pedale,decido di uscire con la balla degli umani ...(della quale sono assiduo frequentatore)..
c'è un bel freschino e siamo in 4...io Pietro il Grande(in smanicato,un anoprimus fulminato),53-12 uno che non deve chiedere mai:mrgreen:,e il grande Caesar(cesare,homo Saliericus)...
ci facciamo un bel lungo Savena con un tiepido sole ,poi al bivio Monzuno-Loiano io e Caesar ci facciamo prendere dalla follia e decidiamo di di rientrare via Loiano-Quinzano -Zena Valley-Saint Lazare:mrgreen:...
Pietro e 53 -12 (che è in scarico e non affronta salite col 53 -13 x nessuna ragione al mondo)saggiamente rientrano da dove siamo venuti...
a meta' salita l'attacco sella del Saliericus cede di schianto..
raggiungiamo a fatica una stazione di servizio a Loiano,dove con l'aiuto di mezzo paese ,armati di fascette,corda e fil di ferro in 45primi e29secondi otteniamo una parvenza di sella...
morale ,io sono rientrato a casa alle 18...con un freddo in val di zena che mi son ripreso a mezzanotte ,e le macchine che ci schivavano all'ultimo istante x via del buio pesto...o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
alle 14.30 ,orfano di Bambolesen,ma in astinenza da pedale,decido di uscire con la balla degli umani ...(della quale sono assiduo frequentatore)..
c'è un bel freschino e siamo in 4...io Pietro il Grande(in smanicato,un anoprimus fulminato),53-12 uno che non deve chiedere mai:mrgreen:,e il grande Caesar(cesare,homo Saliericus)...
ci facciamo un bel lungo Savena con un tiepido sole ,poi al bivio Monzuno-Loiano io e Caesar ci facciamo prendere dalla follia e decidiamo di di rientrare via Loiano-Quinzano -Zena Valley-Saint Lazare:mrgreen:...
Pietro e 53 -12 (che è in scarico e non affronta salite col 53 -13 x nessuna ragione al mondo)saggiamente rientrano da dove siamo venuti...
raggiungiamo a fatica una stazione di servizio a Loiano,dove con l'aiuto di mezzo paese ,armati di fascette,corda e fil di ferro in 45primi e29secondi otteniamo una parvenza di sella...
morale ,io sono rientrato a casa alle 18...con un freddo in val di zena che mi son ripreso a mezzanotte ,e le macchine che ci schivavano all'ultimo istante x via del buio pesto...o-o
cavolo enri, ve bene essere un Extream Cyclist:mrgreen: ma la vdz in notturna, in gennaio è pura follia:eek::mrgreen: non potevate chiamare un tassi....magari COTABO:mrgreen::mrgreen:.....io mi sarei fermato in qualke bar e tra una briscola e un punch aspettavo pazientemente l'arrivo dei soccorritori:mrgreen:
mitticoo-o

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
cavolo enri, ve bene essere un Extream Cyclist:mrgreen: ma la vdz in notturna, in gennaio è pura follia:eek::mrgreen: non potevate chiamare un tassi....magari COTABO:mrgreen::mrgreen:.....io mi sarei fermato in qualke bar e tra una briscola e un punch aspettavo pazientemente l'arrivo dei soccorritori:mrgreen:
mitticoo-o
La prossima volta stai fresco....chiederò espressamente di te..
ma qual'è il nome del tuo taxi??o-o
ciaoissimo..enri

G

gianky

Guest
ehi parma 16, al posto del cagnolino che muove la testa cos'hai? un pignone dell'11?:mrgreen:

enri sei mitico, ma visto che sarai il bastone (o bastione?) della mia vecchiaia....in urciao-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza

Che McGyver del pedale che sei!:ola:

Io da Gennaio ho 70 km invece :mrgreen: e sono anche troppi :culo:

Stasera allo stadio sono andato con 2 colleghi all'apparenza pacifici...

2 ULTRAS IN REALTA' :pork:

Tutta la partita in piedi fra drogati e alcolizzati...ho visto scene che voi umani non potete nemmeno immaginarvi :mrgreen:

Bevuta una birra e 6/7 caffè sport borghetti giusto per scaldarci :mrgreen:

Alla fine 2 a 2 ma è andata bene cosi o-o

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Che McGyver del pedale che sei!:ola:

Io da Gennaio ho 70 km invece :mrgreen: e sono anche troppi :culo:

Stasera allo stadio sono andato con 2 colleghi all'apparenza pacifici...

2 ULTRAS IN REALTA' :pork:

Tutta la partita in piedi fra drogati e alcolizzati...ho visto scene che voi umani non potete nemmeno immaginarvi :mrgreen:

Bevuta una birra e 6/7 caffè sport borghetti giusto per scaldarci :mrgreen:

Alla fine 2 a 2 ma è andata bene cosi o-o
Frequenti dei tipacci,tuoi pari grado...non avevo dubbi
l'Atalanta è ancora a meno 3...
queste son le cose che contanoo-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.