Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ehi parma 16, al posto del cagnolino che muove la testa cos'hai? un pignone dell'11?:mrgreen:

enri sei mitico, ma visto che sarai il bastone (o bastione?) della mia vecchiaia....in urciao-o
:mrgreen::mrgreen: si!!! al posto dell'alber magic ho una corona da 56 con attacccati tanti fiorellini colorati:mrgreen::mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
oggi al semaforo avevo in fianco Berlino 9
se vedo il tuo, ti sperono... :mrgreen:
:angrymod: io come taxi ho un auto carrozzata, impossibile speronarmi:mrgreen:..
papamobile.jpg

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Tendenza prevista da sabato 23 gennaio 2010 a martedì 26 gennaio 2010

emissione di mercoledì 20 gennaio 2010 ore 11:53
  • Il periodo sara' prevalentemente caratterizzato da tempo stabile con transito di nuvolosita' di scarsa consistenza e precipitazioni assenti . Tendenza a peggioramento dalla giornata di martedi. La ventilazione risultera' scarsa e la visibilita' limitata nelle ore notturne da foschie diffuse e nebbie in pianura. Le temperature saranno pressoche' stazionarie con valori minimi generalmente ancora inferiori allo zero.
soccia ma mi fate prendere certi spaventi!!!!!!

per fortuna le previsioni dell'arpa non sono così brutte come dite voi....e anche altri siti mi danno qualche certezza!!!!!!

il supersix freme se non lo stanco...mi va in depressione da garage...si intristisce....

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici

• Il periodo sara' prevalentemente caratterizzato da tempo stabile con transito di nuvolosita' di scarsa consistenza e precipitazioni assenti . Tendenza a peggioramento dalla giornata di martedi. La ventilazione risultera' scarsa e la visibilita' limitata nelle ore notturne da foschie diffuse e nebbie in pianura. Le temperature saranno pressoche' stazionarie con valori minimi generalmente ancora inferiori allo zero.

per fortuna le previsioni dell'arpa non sono così brutte come dite voi....e anche altri siti mi danno qualche certezza!!!!!!

il supersix freme se non lo stanco...mi va in depressione da garage...si intristisce....
mittico pato-o, bhe allora qualke speranza c'è:-x.......il supersix fallo riposare ke appena arriva il caldo ne ha di km da macinare!!!

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

ilmeteo.it mette bello sabato, nuvolo domenica e neve lun, marte e mercole!! o-o
bella scelta la bici! di che colore l'hai presa?
:-)

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
cavoli che bella!! ma è dura ace con ruote neutron?

io si l'ho finita, manca solo il reggisella che aspetto il 3T ora c'e' su una ciofeca

[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1942727&postcount=10368[/URL]

E' un misto shushi/campagnolo....le neutron hanno un paio di annetti e le scelsi per la buona reputazione che avevano e che ho riscontrato...hanno il corpetto shimano.
Non ho mai provato un profilo alto (mi disturba molto il vento laterale) e le campagnolo erano secondo me una buona opzione...ora forse prenderei le 7850 (o come si chiamano) delle quali sento solo lodi....

Anche il gruppo arriva dalla Look che spaccai.

Complimenti anche alla tua bianconera!!!

...anche se io il bianconero solitamente lo detesto.....:mrgreen:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
E' un misto shushi/campagnolo....le neutron hanno un paio di annetti e le scelsi per la buona reputazione che avevano e che ho riscontrato...hanno il corpetto shimano.
Non ho mai provato un profilo alto (mi disturba molto il vento laterale) e le campagnolo erano secondo me una buona opzione...ora forse prenderei le 7850 (o come si chiamano) delle quali sento solo lodi....

Anche il gruppo arriva dalla Look che spaccai.

Complimenti anche alla tua bianconera!!!

...anche se io il bianconero solitamente lo detesto.....:mrgreen:

io ho le 7850 cl 24 e vanno molto bene
le neutron sono bellissime pero'
ah il bianconero lo odio anch'io
viva la EFFE :-)

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Va a fer dal pepp esen ch'an ti eter..(trad.vai a fare gesti immorali,sconsiderato che non sei altro:mrgreen:)...
bravi, metteteci anche la traduzione.
qualcosa mastico (ad esempio, èsèn lo sapevo che voleva dire) , ma il più m'è ignoto... :mrgreen:

io sono ancora in coma dopo i caffè borghetti di ieri allo stadio :mrgreen:

stanotte non sono certo di aver preso sonno a causa dell'effetto caffeinizzante della giornata, tutt'oggi rimbambito come pochi :mrgreen:
il caffè borghetti è il primo stadio per diventare ultrà :-x

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
enri, dovresti fare un salto in Casa Mescal a far lezione e ripetute di megaquotoni, perchè vedo che hai qualche lacuna... :mrgreen::mrgreen:

questo non l'ho scritto io:
Hai ragione da vendere....sti bolognesi pensano che il loro idioma sia lingua Nazionale!!!!!!:mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen:

però so anche cosa vuol dire mugnèga (poi magari mi smadonnate dietro perchè - forse - è solo modenese...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.