trek ancora trek

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Bellissima, anche se preferisco le ruote a basso profilo.
In passato ho avuto 2 Trek, spendide BdC, mi sono rimaste nel cuore.
La tua è dotata del "misterioso" sensore velocità e cadenza, incorporato nel carro posteriore ?
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ciao fili....dai dai..posta un bel servizio fotografico decente!!!!! che piega hai messo?? hai il sensore cadenza ant+ integrato? altre impressioni? è una geometria PRO?

vista la taglia non ce le vedo tano bene le easton con cerchio da 56...sicuramente meglio (esteticamente) un cerchio max di 38mm!!!

per il resto favolosa

quasi quasi...me la regalo anch'io!!

Ah dimenticavo...se puoi farmi sapere come hai avuto quella colorazione (l'hai ordinata tu sul sito o tramite il negoziante e cmq non passando dalla comar).
 
Ultima modifica:

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
meravigliosa...
questa è la colorazione migliore...
questo telaio quanto sta di listino (solo frame kit e forcella)?? come si chiama questa colorazione??? ke intendete per geometria pro???

@bagongo... we fili ti rispondo qua, l's3 arriverà a breve, ma da ieri ho proprio perso la brocca per questa trek, vediamo cosa si potrà fare... q
 

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
ciao fili....dai dai..posta un bel servizio fotografico decente!!!!! che piega hai messo?? hai il sensore cadenza ant+ integrato? altre impressioni? è una geometria PRO?

vista la taglia non ce le vedo tano bene le easton con cerchio da 56...sicuramente meglio (esteticamente) un cerchio max di 38mm!!!

per il resto favolosa

quasi quasi...me la regalo anch'io!!

Ah dimenticavo...se puoi farmi sapere come hai avuto quella colorazione (l'hai ordinata tu sul sito o tramite il negoziante e cmq non passando dalla comar).
allora dalla comar non passi comunque perchè devi rivolgerti ad un rivenditore comunque...
l' antennina non l' ho ancora acquistata ma lo farò presto e come computer avrei optato per il node2 della bontrager perchè il garmin anche quello nuovo mi va schifo esteticamente (ho il 705 e l' ho messo sulla MTB) la geometria è un pro
Oggi ho provato ad uscire e devo abbassarmi di 1/2 centimetro ma mi hanno dato il canotto sella più lungo quindi sono al limite dell' abbassamento e devo aspettare la misura più corta del canotto sella
GRAN BICI più rigida e scattante del modello 2009
Ho fatto delle foto ma devo modificre la dimensione con PS e ora non ho tempo ma presto le metto online
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
meravigliosa...
questa è la colorazione migliore...
questo telaio quanto sta di listino (solo frame kit e forcella)?? come si chiama questa colorazione??? ke intendete per geometria pro???

@bagongo... we fili ti rispondo qua, l's3 arriverà a breve, ma da ieri ho proprio perso la brocca per questa trek, vediamo cosa si potrà fare... q
giovanni...è una colorazione Project One (quelle su ordinazione)...le geometrei possibili sono 3: pro, + racing e quindi misure e angoli + spinti, performance, un pochino + comoda e quindi tubo sterzo + alto, etc., o WSD.

IMHO soprattutto in misure piccole non c'è paragone tra questa e l'S3 a favore di trek!!
 

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
la trek usa due geometrie
Performance (il modello che avevo 2009) che ha lo sterzo più alto ed è più comoda per quelli a cui non frega della posizione più aerodinamica
Pro Con lo sterzo più basso è quella che usano i corridori professionisti ti permette di avere una maggior aereodinamicità in sella
 

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
la trek usa due geometrie
Performance (il modello che avevo 2009) che ha lo sterzo più alto ed è più comoda per quelli a cui non frega della posizione più aerodinamica
Pro Con lo sterzo più basso è quella che usano i corridori professionisti ti permette di avere una maggior aereodinamicità in sella
quella WSD è da donna e quindi non la considero nemmeno
 

Edd Stark

Gregario
2 Gennaio 2007
527
3
Vivo a RIETI-Sulla cima del monte Terminillo!...ma
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr
allora dalla comar non passi comunque perchè devi rivolgerti ad un rivenditore comunque...
l' antennina non l' ho ancora acquistata ma lo farò presto e come computer avrei optato per il node2 della bontrager perchè il garmin anche quello nuovo mi va schifo esteticamente (ho il 705 e l' ho messo sulla MTB) la geometria è un pro
Oggi ho provato ad uscire e devo abbassarmi di 1/2 centimetro ma mi hanno dato il canotto sella più lungo quindi sono al limite dell' abbassamento e devo aspettare la misura più corta del canotto sella
GRAN BICI più rigida e scattante del modello 2009
Ho fatto delle foto ma devo modificre la dimensione con PS e ora non ho tempo ma presto le metto online

...Ciao Filippo! Che tu sappia il NODE2 della Bontrager si interfaccia con il computer?...Io ho l'anttenna integrata nel telaio, ma il mio Polar Cs400 non ha il protocollo di comunicazione ANT+ che richiede l'antenna integrata. Ho visto anch'io il NODE2, ma non so se é possibile scaricare gli allenamenti sul PC.
...Eventualmente in alternativa al NODE2 vado di GARMIN 500.

H A I L!