allora dalla comar non passi comunque perchè devi rivolgerti ad un rivenditore comunque...
l' antennina non l' ho ancora acquistata ma lo farò presto e come computer avrei optato per il node2 della bontrager perchè il
garmin anche quello nuovo mi va schifo esteticamente (ho il 705 e l' ho messo sulla MTB) la geometria è un pro
Oggi ho provato ad uscire e devo abbassarmi di 1/2 centimetro ma mi hanno dato il canotto sella più lungo quindi sono al limite dell' abbassamento e devo aspettare la misura più corta del canotto sella
GRAN BICI più rigida e scattante del modello 2009
Ho fatto delle foto ma devo modificre la dimensione con PS e ora non ho tempo ma presto le metto online