tirateli fuori sti soldi non teneteli sempre nascosti dentro il materasso...
raga...dramma e dilemma.....
il mio mecca mi ha proposto di comprare la sua bdc, una giant TCR del 2009 con...udite udite 450km fatti..cioè nulla!
Il problema che lui la vuol vendere solo intera e a me del gruppo ultegra e delle mavic (e manubrio e sella) non sprei cosa farmene....
mi chiede 1800 euro, tenendo conto che nuova costava 2500 e che il modello 2010 (cambiano solo i colori) sta a 3200...
che faccio?
(lo so già che faccio non ho il becco di un quattrino, ma tanto così per chiacchierare un po' e mangiarmi le mani quando l'avrà venduta al solito vecchietto in pensione con il grano cash....)
qui c'è il sole!
ma dove caxxo abiti qui c'è un sole a palla....Qui non vedo il palazzo di fronte....
E oggi sono a casa...
Mi sa che mi tocca la collina.... Anche se volevo fare un po' di fondo e non salita....
non esci oggi Donato? io quasi quasi...

ma dove caxxo abiti qui c'è un sole a palla....
grazie... buona giornata a presto...che bello, con tutta la famiglia. saranno secoli che non ci sono più andato.
bravo, fai bene.![]()
Adesso un po' di sole c'è...
Mi cambio e vado se no RobyCop mi caxxia.....
sono indeciso se fare un giro in MTB o prendere la BdC ma ho paura di trovarmi nella nebbia
qui c'è il sole!

che faccio?
lo so già che faccio non ho il becco di un quattrino
A vuoi arrivarmi davanti eAppena tornato dalla sede del CCP, mi sono iscritto alla Loano, obiettivo principale è arrivare prima dell'ultimo!