bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ultima modifica:

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
4
53
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
ragazzi scusate la domanda:ho inviato una richiesta di prezzo il giorno 19 per delle ruote e ad oggi nessuna risposta...i tempi sono normali??... perchè penso invece di aver sbagliato qualcosa nella procedura di invio e magari non hanno ricevuto nessuna richiesta quindi se qualcuno mi facesse la gentilezza di un veloce ripasso della modalità...grazieee!!!
p.s. la richiesta lo inviata a yishun industry ecc. ecc.
grazie ancora!!!:-x
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Io i pezzi li ho già tutti (tranne ruote e manubrio), alla fine ho preso il Force da Lordgun a 630€

Io invece penso proprio di prendere l'Arsis di Microshift, ho visto il prezzo ed è veramente troppo invitante, Cristiano lo usa già da tempo e ne è soddisfatto; martedì faccio l'ordine ed appena arriva porto il telaio a montare, per i primi di febbraio dovrei avere la bici pronta, mentrer questo fine settimana sembra che non dovrebbe piovere...così riesco a provare le nuove ruote in carbonio sulla Kuota.
 

Valentino

Pignone
29 Dicembre 2006
276
13
Visita sito
Io invece penso proprio di prendere l'Arsis di Microshift, ho visto il prezzo ed è veramente troppo invitante, Cristiano lo usa già da tempo e ne è soddisfatto; martedì faccio l'ordine ed appena arriva porto il telaio a montare, per i primi di febbraio dovrei avere la bici pronta, mentrer questo fine settimana sembra che non dovrebbe piovere...così riesco a provare le nuove ruote in carbonio sulla Kuota.


Scusami Lu, da chi lo prendi l'Arsis? Vorrei provare anch'io, se il prezzo è buono... Che prezzo ti fanno?
 

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
4
53
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
ragazzi scusate la domanda:ho inviato una richiesta di prezzo il giorno 19 per delle ruote e ad oggi nessuna risposta...i tempi sono normali??... perchè penso invece di aver sbagliato qualcosa nella procedura di invio e magari non hanno ricevuto nessuna richiesta quindi se qualcuno mi facesse la gentilezza di un veloce ripasso della modalità...grazieee!!!
p.s. la richiesta lo inviata a yishun industry ecc. ecc.
grazie ancora!!!:-x
mi autoquoto...mi ha risposto circa mezz'ora fà...vuol dire che avevo fatto tutto per bene!!!:mrgreen::mrgreen:
p.s l'ho inviata senza acca...che vergogna!!!:rosik:
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ho visto il proggettino hai ragione il movimento è 68, quindi è una cavolata prendere il telaio con movimento BB30 le calotte rimangono sempre a vista, tanto vale prendere un BSA tradizionale.[/quote


ridley non fare confusione,con il bb30 non ci sono le callotte esterne,devi solo montare la guarntura bb30 :mrgreen:e le calotte esterne non esistonoo-o
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ho visto il proggettino hai ragione il movimento è 68, quindi è una cavolata prendere il telaio con movimento BB30 le calotte rimangono sempre a vista, tanto vale prendere un BSA tradizionale.[/quote


ridley non fare confusione,con il bb30 non ci sono le callotte esterne,devi solo montare la guarntura bb30 :mrgreen:e le calotte esterne non esistonoo-o
CALOTTE INTEGRATE: LA SOLUZIONE CAMPAGNOLO® PER I MOVIMENTI CENTRALI OVERSIZE BB30 E 86,5x41

Campagnolo® crede fermamente nelle scatole movimento centrale oversize ma, come sua abitudine, anziché inseguire gli altri ha intrapreso una sua strada personale, quella che porta ai migliori risultati.
Rendere Oversize la guarnitura Ultra-TorqueTM avrebbe significato snaturarla e farle perdere quelle caratteristiche e quelle prestazioni che l'hanno resa la guarnitura preferita dai ciclisti negli ultimi anni. Campagnolo® ha dunque deciso di sfruttare la bontà di quel progetto modificando unicamente le calotte. Queste nuove calotte integrate Ultra-TorqueTM OS-FitTM hanno infatti la stessa funzione di sede dei cuscinetti delle già note calotte Ultra-TorqueTM, e le sostituiscono per rendere la guarnitura Ultra-TorqueTM perfettamente compatibile con scatole movimenti di diametro 86,5 mm e con movimenti BB30. Inoltre, c'è pure una riduzione di peso di 20 grammi rispetto alle calotte standard.
Per il montaggio è necessario l'utilizzo dello speciale utensile UT-BB140
 

Allegati

  • 2009_Calotta_integrata.jpg
    2009_Calotta_integrata.jpg
    14,4 KB · Visite: 174

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ho visto il proggettino hai ragione il movimento è 68, quindi è una cavolata prendere il telaio con movimento BB30 le calotte rimangono sempre a vista, tanto vale prendere un BSA tradizionale.

Le calotte del filmato vanno usate perchè Campagnolo NON produce guarniture BB30 ma solo tradizonali, quindi se hai scatola BB30 e vuoi usare Campagnolo monti le calotte come da video, lo stesso con Shimano che NON produce guarniture BB30, mentre se monti direttamente una guarnitura BB30 su scatola BB30 niente calotte; ovviamente NON è possibile montare guarnutura BB30 su scatola BSA; guarniture BB30 le fà ovviamente Cannondale, ma non mi sembra che ci siano after market, Specy ed FSA.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
CALOTTE INTEGRATE: LA SOLUZIONE CAMPAGNOLO® PER I MOVIMENTI CENTRALI OVERSIZE BB30 E 86,5x41

Secondo me se vuoi montare una guarnitura Campagnolo è meglio un telaio con scatola BSA, ha senso prendere un telaio BB30 se poi monti una guarnitura con questo standard, le calotte sono comunque sempre un'interfaccia di adattamento.
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Le calotte del filmato vanno usate perchè Campagnolo NON produce guarniture BB30 ma solo tradizonali, quindi se hai scatola BB30 e vuoi usare Campagnolo monti le calotte come da video, lo stesso con Shimano che NON produce guarniture BB30, mentre se monti direttamente una guarnitura BB30 su scatola BB30 niente calotte; ovviamente NON è possibile montare guarnutura BB30 su scatola BSA; guarniture BB30 le fà ovviamente Cannondale, ma non mi sembra che ci siano after market, Specy ed FSA.
Esatto o-o, quindi per quelli che come me vogliono montare campagnolo è na cavolata prendere un telaio BB30.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.