ma con la bustina...............due miei compagni (padri di famiglia,non piu' ventenni...) di squadra prima delle GF si calano due aspirine..dicono che non sentono piu' crampi o dolori vari ai muscoli..
Questa mi mancava...
Stiamo veramente raschiando il fondo del barile.




