Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
proverei ad esserci, magari in trio con Aqua e Zat (ad andature piacevoli e con distanze ragionevoli)
sono preso malissimo con il lavoro, metto il cell in msg prv così se avete cuore 'stasera mi avvisate del programma definito
ciao!

Per domani è già stabilito, mi pare, cioè ore 9:30 alle scarpe.
Io però vedo domattina e poi decido: se fa troppo freddo non esco, anche perchè, oltre al freddo, c'è pure l'insidioso rischio del ghiaccio.
Ciao!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Eccomi! Mico ho capito, sa'?
Alle 9.30 alle scarpe? Ma allora in pasticceria ci si vede verso le 8.30 (:mrgreen:).
Piuttosto, co sto freddo, è indicato fermarsi appena appena abbiamo iniziato a scaldarci? E poi magnare prima di partire! Un crimine (oltre che un suicidio, almeno per me!) D'altra parte vedo tutte le difficoltà di organizzare diversamente: magari, però, qualcuno di voi particolarmente acuto trova la soluzione.
E, infine, visto il freddo, sarà il caso di posticipare la partenza, oppure avete orari di rientro tassativi? invece di 9.30-14.30, fare un 10.30-15.30?

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Alle 9.30 alle scarpe? Ma allora in pasticceria ci si vede verso le 8.30 (:mrgreen:).
Piuttosto, co sto freddo, è indicato fermarsi appena appena abbiamo iniziato a scaldarci? E poi magnare prima di partire! Un crimine (oltre che un suicidio, almeno per me!) D'altra parte vedo tutte le difficoltà di organizzare diversamente: magari, però, qualcuno di voi particolarmente acuto trova la soluzione.
E, infine, visto il freddo, sarà il caso di posticipare la partenza, oppure avete orari di rientro tassativi? invece di 9.30-14.30, fare un 10.30-15.30?

Sui festeggiamenti.... = per pbass
Per me va bene il posticipo... ma io non ho impegni di famiglia.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Premesso che si deve sempre mangiare prima di uscire in bici :angrymod:, ho grossi problemi a star fuori oltre le 13.30 :cry::cry:
Un gran bel guaio d'inverno, ma andrò a spiaggiare malinconicamente in solitudine... come un balenottero che ha perso l'orientamento :bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.