Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
non mi traviare il fratellone park...è così un brev ragàzòl che an voi brìsa ca sarveina!:mrgreen:
anche nù'etèr di chez Mescal som brèv ragàzòli :asd2: (ci provo eh, ma non garantisco sul risultato della scrittura...)
nu'etèr non si trava nessuno.. solo gnocca, niente travoni.. :-x
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Domenica se è sto freddo me ne sto a letto ancora :mrgreen:
Da inizio anno ho 70km in strada e forse due volte sui rulli :eek:
Eh vi dirò che non si sta male :culo:...il problema sarà questa primavera :wacko:

ma quale freddo mike!! :ueh:

stamattina pensavo fosse freddo ed invece c'erano ben 3 gradi :afraid: :mrgreen:

2 orette in relax che di solito al sabato non riesco a ritagliare. in attesa bi una bella uscitina con cafferino domattina o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ma quale freddo mike!! :ueh:

stamattina pensavo fosse freddo ed invece c'erano ben 3 gradi :afraid: :mrgreen:

2 orette in relax che di solito al sabato non riesco a ritagliare. in attesa bi una bella uscitina con cafferino domattina o-o
in bici al sabato?......domani hai le gambe dure è devi fare scarico sugli stradelli!:rosik:

ke ti sei preso????:-x................:mrgreen:

ho assemblato un gioiellino di mtb(per fortuna che un mese fa avevo detto mai più mtb:rosik:).....domani se risco ci faccio una foto....per me è venuta veramente bene!!!!:-x

oggi prima 80 km con la balla(con inaspettata apparizione di posse:mrgreen:)....poi altri 20 in mtb su per i colli e i parchi!....avevo una fotta di provarla......:mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Puoi dirlo forte!!!:ola:

e tanto per entrare in forma sono stato precettato sabato e domenica prossima per iniziare a imbiancare :-x :rosik:

mike.... con quella casa.... ormai se non ti muovi a diventare bianchi saranno i tuoi capelli :rosik:

:tie:

stamattina eravamo in quattro, solito giretto con quinzano insolitamente coperto dal grigiore e temperatura di 0 gradi :afraid:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
ai fatto bene:-x!!! sugli stradelli sembrava di essere in Russia......oh senti questa oggi uno della balla ke non vedevo da tempo mi fa....." ei Hulk ke ti sei mangiato sto inverno un bue:cry:.......:mrgreen:
Se hai la "buzza"ti tolgo il saluto!!:mrgreen:
a proposito,ma riusciremo a vederci su strada prima che io abbia l'eta' della pensione?(e non manca molto:mrgreen:)o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Se hai la "buzza"ti tolgo il saluto!!:mrgreen:
a proposito,ma riusciremo a vederci su strada prima che io abbia l'eta' della pensione?(e non manca molto:mrgreen:)o-o
non ho la buzza:rosik::mrgreen: sono leggermente lievitato:mrgreen:......ahaha la pensione:mrgreen:... io ogni tanto ho fatto qualke apparizione ma tu non ci sei mai:rosik::mrgreen:........quando vuoi io sono arruolabile dalle 12 in poi, basta ke non mi porti a fare la vdz in notturna:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ragazzi, a Savignano ho finito anche l'ultimo goccio di benzina....mi sono trascinato a casa ai 20. Spero non vi siate fermati ad aspettarmi. A presto

vorrei dirti che ci siamo fermati per fare bella figura:mrgreen:.....ma in realtà avevamo tutti talmente freddo che per scaldarci ci siamo messi ai 38 sulla porrettana per arrivare a casa il prima possibile e infilarsi sotto una bella doccia calda!o-o
ps: sarebbe stato un bel giro....fatto a maggio!:rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.