indeciso

maffi

Novellino
20 Settembre 2009
6
0
Rimini
Visita sito
salve ragazzi sono nuovo del forum,gradirei solo qualche consiglio: Sono possessore di una scott cr1 pro 2008, ho in mente di cambiare ma per solo gusto estetico e sono indeciso tra colnago eps, cannodale superr six, ridley helium. Unica certezza che con la scott nulla da dire meravigliosa, mentre la mia prossima non si sà.. qualcuno che le ha mi puo dare qualche consiglio grazie a tutti quelli che vorranno risp.;nonzo%

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
salve ragazzi sono nuovo del forum,gradirei solo qualche consiglio: Sono possessore di una scott cr1 pro 2008, ho in mente di cambiare ma per solo gusto estetico e sono indeciso tra colnago eps, cannodale superr six, ridley helium. Unica certezza che con la scott nulla da dire meravigliosa, mentre la mia prossima non si sà.. qualcuno che le ha mi puo dare qualche consiglio grazie a tutti quelli che vorranno risp.;nonzo%

ciao

se e' solo per gusto estetico scegli quella che ti piace di piu

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
sicuramente ma vorrei fare un acquisto oculato.. secondo pareri di qualche esperto ..

...qui di esperti non ce ne sono...visto che ti piace cambiare solo per estetica(e potrebbe riaccadere) ti consiglio colnago solo per la sua maggior rivendibilità nel caso l'anno prossimo o fra due anni vorrai cambiare ancora!

A

Andrea_Ridley

Guest
opppsss...postato nel posto sbagliato :-D

Ultima modifica di un moderatore:

eugeni9o

Novellino
15 Dicembre 2009
62
0
Visita sito
ma quando hai comprato quella non ti piaceva??? sinceramente cambiare una bici dove dici di trovarti bene, per prenderne una che come caratteristiche sono uguali, solo che è piu "bella" ma poi non sai se ti troverai bene(senza riceverne alcun vantaggio come peso, ecc ecc), io sinceramente non lo farei..se cambio devo cambiare in meglio....
cmq il parere è mio, poi ognuno è libero di fare quello che vuole...

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Tecnicamente le bici di altissima gamma sono tutte molto valide. Anche esteticamente le tue alternative sono tutte molto belle, eleganti e proporzionate.
Personalemente sceglierei, per puro gusto estetico, il supersix.
Forse per prendere farti prendere la decisione definitiva dovresti valutare quella che ti si adatta meglio come quote

maffi

Novellino
20 Settembre 2009
6
0
Rimini
Visita sito
ma quando hai comprato quella non ti piaceva??? sinceramente cambiare una bici dove dici di trovarti bene, per prenderne una che come caratteristiche sono uguali, solo che è piu "bella" ma poi non sai se ti troverai bene(senza riceverne alcun vantaggio come peso, ecc ecc), io sinceramente non lo farei..se cambio devo cambiare in meglio....
cmq il parere è mio, poi ognuno è libero di fare quello che vuole...
si molto e mi ha dato parecchie soddisfazioni.. ma c'è di meglio...e visto che voglio cambiare ...mi piacerebbe provare altre marche...

il drugo

Pignone
17 Gennaio 2010
137
1
arezzo
Visita sito
Io ho una colnago, sto aspettando in questi giorni la mia nuova scott.
Prima di sceglierla il concessionario mi ha fatto provare anche altri modelli, ma la addict mi è risultata subito molto più familiare anche nella guida.
Le bici non devono essere solo belle, quando ci devi stare sopra per delle ore, in salita, in discesa, sole, vento, asfalti sconnessi ecc.ecc. non te ne frega niente se sono gialle o rosse, ma l'importante è che sino comode e che si adattino alle tue caratteristiche.
Fatti dare dal tuo concessionario possibilità, visto che comunque ci spenderai dei sodi, di provare anche dei modelli usati. Questo ti aiuterà a scegliere anche in base alle tue caratteristiche. per fortuna non tutti siamo uguali in questo mondo, quindi non è detto che quello che per me è perfetto, lo sia anche per te.