Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Domani nevica di nuovo e io è già un pò di giorni che non pedalo! Mannaja.....
Intato oggi ho comprato dei rulli on-line (elite volare mag alu) almeno faccio qualcosa, MA E' VERO CHE DANNO PROBLEMI CON I TELAI IN CARBONIO? Non è che mi strozza la bici?

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Intato oggi ho comprato dei rulli on-line (elite volare mag alu) almeno faccio qualcosa, MA E' VERO CHE DANNO PROBLEMI CON I TELAI IN CARBONIO? Non è che mi strozza la bici?

Dicono, almeno così si legge in giro, che "snervano" il telaio se ci metti su un telaio in carbonio ... se ti interessa, vendo una bici in alluminio usata :mrgreen:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Dicono, almeno così si legge in giro, che "snervano" il telaio se ci metti su un telaio in carbonio ... se ti interessa, vendo una bici in alluminio usata :mrgreen:

Aèèèèè compriamo sempre....... quest'anno ho già dato abbastanza :cry:, in realtà io ho un telaio in alluminio (pagato 15 euro), ruote, sella, manubrio, mi manca solo un cambio. L'ho letta pure io sta cosa, ma al limite butto via la bici, che devo fare!:wacko:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

bah i rulli mi fanno venire l'angoscia,
detto questo io non mi farei troppi problemi, secondo te è più dannosa un'ora di rulli o un'ora per strada coi dossi/fossi che si prendono?

e poi il carbonio non è mica eterno

e poi..... la vogliamo alimentare st'economia comperando una bici nuova?

Piuttosto se devi usare una precauzione rivolgila alle ruote/coperture

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
E' possibile che i tuoi dati siano finiti in mani non proprio oneste: quello che devi fare adesso è fare attenzione a qualsiasi mail ti chieda "dati personali" (data di nascita, indirizzo, ecc.) o contenga link a siti web a te sconosciuti.

E, inoltre, controllare eventuali movimenti anomali su Carta di Credito (se l'hai usata per pagare) o sul C/C bancario (sempre se usato per pagare).

E infine rivolgiti alle forze dell'ordine ovvero alla polizia postale qualore rilevi qualsiasi anomalia sui movimenti CardaCredito o banca.

Per il resto, stai tranquilo :azz

Come dice il commissario Montalbano: vuoi babbiare?

Lordgun non gestisce direttamente la carta di credito ma ti devia su una connessione protetta che la gestisce al suo posto e tantomeno conosce dati del conto bancario (si paga con bonifico mica inviando i propri dati). Insomma gli hacker al massimo conoscono le email dei clienti, sai che roba!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
bah i rulli mi fanno venire l'angoscia,
detto questo io non mi farei troppi problemi, secondo te è più dannosa un'ora di rulli o un'ora per strada coi dossi/fossi che si prendono?
e poi il carbonio non è mica eterno
e poi..... la vogliamo alimentare st'economia comperando una bici nuova?
Piuttosto se devi usare una precauzione rivolgila alle ruote/coperture

Mi sa che me li rivendo:mrgreen:, beh sulle ruote non me ne frega... ho le most da "battaglia" i copertoncini consumati...quindi... mi preoccupa di più il telaio!;nonzo%

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Visita sito
Bici
Come dice il commissario Montalbano: vuoi babbiare?

Lordgun non gestisce direttamente la carta di credito ma ti devia su una connessione protetta che la gestisce al suo posto e tantomeno conosce dati del conto bancario (si paga con bonifico mica inviando i propri dati). Insomma gli hacker al massimo conoscono le email dei clienti, sai che roba!

Babbiare ? Neanche per sogno ! Si, ho visto che Lordgun passa da Paypal per i pagamenti ... ma sai che paypal usa anche l'email address come login ?
Comunque non era mia intenzione fare terrorismo ma, se esiste del malware sul sito e ti viene installato in locale a tua insaputa beh .... non vorrei essere nei tuoi panni se è del malware "cattivo" e fai homebanking o compri online.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ci sono ragazzi...
Rientrato ora della mia periodica trasferta "amorosa" in quel di Perugia.
Primo weekend dell'anno passato a 0 km sia a piedi che in bici e non me ne pento visto il freddo polare....
Da domani sera recupero, anche xkè ho fatto un ottimo recupero "ormonale" e Kilocalorico...:-x

Ah....QUALCUNO ha visto il Derby della Madunina ieri sera???????:mrgreen::mrgreen:
Com'è finito?????????????

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Visita sito
Bici
Ci sono ragazzi...
Primo weekend dell'anno passato a 0 km sia a piedi che in bici e non me ne pento visto il freddo polare....
Da domani sera recupero, anche xkè ho fatto un ottimo recupero "ormonale" e Kilocalorico...:-x

Ah....QUALCUNO ha visto il Derby della Madunina ieri sera???????:mrgreen::mrgreen:

Uheilà, redivivo ? Recupero "ormonale" ? AH AH AH, adesso avrai le gambe "molli" per una settimana :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Il derby della madonnina ? Ha vinto il Milan 4 a zero :-x:-x

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Ci sono ragazzi...

Altro che Madunina :cry:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ci sono ragazzi...

ma quando guardi l'inter sei come 'sto tipo qua vicino a Tiziano Crudeli???

YouTube - Direttastadio 7Gold - TRIONFO DELL'INTER!!! (INTER-MILAN 2-0)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ma quando guardi l'inter sei come 'sto tipo qua vicino a Tiziano Crudeli???

YouTube - Direttastadio 7Gold - TRIONFO DELL'INTER!!! (INTER-MILAN 2-0)
Spettacolare sto video Max...
Ti dico solo che, in genere, quando guardo l'Inter, soprattutto a San Siro, non sono proprio la persona più tranquilla della Terra...anzi!!!
1 volta ho incontrato Crudeli in un bar vicino Sondrio....secondo te gli ho fatto i complimenti??????:mrgreen::mrgreen:

Tra l'altro....adesso mi sto riguardando la replica della partita su Mediaset Premium con telecronaca di Recalcati...Mi carico a pallaaaaaa!!! Diego Alberto "il Principe" Militooooooooooooooo!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.