![]()
![]()
Se la prende da solo la denuncia.....
![]()
![]()
![]()
vengo nella tua stazione hihihihihihihihi.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vengo nella tua stazione hihihihihihihihi.....
Andate da Cillo, la Finanza fa miracoli in questi casi![]()
Domani nevica di nuovo e io è già un pò di giorni che non pedalo! Mannaja.....
Intato oggi ho comprato dei rulli on-line (elite volare mag alu) almeno faccio qualcosa, MA E' VERO CHE DANNO PROBLEMI CON I TELAI IN CARBONIO? Non è che mi strozza la bici?
Dicono, almeno così si legge in giro, che "snervano" il telaio se ci metti su un telaio in carbonio ... se ti interessa, vendo una bici in alluminio usata![]()
, in realtà io ho un telaio in alluminio (pagato 15 euro), ruote, sella, manubrio, mi manca solo un cambio. L'ho letta pure io sta cosa, ma al limite butto via la bici, che devo fare!
Domani nevica di nuovo e io è già un pò di giorni che non pedalo! Mannaja.....
Intato oggi ho comprato dei rulli on-line (elite volare mag alu) almeno faccio qualcosa, MA E' VERO CHE DANNO PROBLEMI CON I TELAI IN CARBONIO? Non è che mi strozza la bici?
E' possibile che i tuoi dati siano finiti in mani non proprio oneste: quello che devi fare adesso è fare attenzione a qualsiasi mail ti chieda "dati personali" (data di nascita, indirizzo, ecc.) o contenga link a siti web a te sconosciuti.
E, inoltre, controllare eventuali movimenti anomali su Carta di Credito (se l'hai usata per pagare) o sul C/C bancario (sempre se usato per pagare).
E infine rivolgiti alle forze dell'ordine ovvero alla polizia postale qualore rilevi qualsiasi anomalia sui movimenti CardaCredito o banca.
Per il resto, stai tranquilo![]()
bah i rulli mi fanno venire l'angoscia,
detto questo io non mi farei troppi problemi, secondo te è più dannosa un'ora di rulli o un'ora per strada coi dossi/fossi che si prendono?
e poi il carbonio non è mica eterno
e poi..... la vogliamo alimentare st'economia comperando una bici nuova?
Piuttosto se devi usare una precauzione rivolgila alle ruote/coperture

Come dice il commissario Montalbano: vuoi babbiare?
Lordgun non gestisce direttamente la carta di credito ma ti devia su una connessione protetta che la gestisce al suo posto e tantomeno conosce dati del conto bancario (si paga con bonifico mica inviando i propri dati). Insomma gli hacker al massimo conoscono le email dei clienti, sai che roba!

Ci sono ragazzi...
Rientrato ora della mia periodica trasferta "amorosa" in quel di Perugia.
Primo weekend dell'anno passato a 0 km sia a piedi che in bici e non me ne pento visto il freddo polare....
Da domani sera recupero, anche xkè ho fatto un ottimo recupero "ormonale" e Kilocalorico...
Ah....QUALCUNO ha visto il Derby della Madunina ieri sera???????
Com'è finito?????????????

Ci sono ragazzi...
Primo weekend dell'anno passato a 0 km sia a piedi che in bici e non me ne pento visto il freddo polare....
Da domani sera recupero, anche xkè ho fatto un ottimo recupero "ormonale" e Kilocalorico...

ma quando guardi l'inter sei come 'sto tipo qua vicino a Tiziano Crudeli???Ci sono ragazzi...
Spettacolare sto video Max...ma quando guardi l'inter sei come 'sto tipo qua vicino a Tiziano Crudeli???
YouTube - Direttastadio 7Gold - TRIONFO DELL'INTER!!! (INTER-MILAN 2-0)
ma quando guardi l'inter sei come 'sto tipo qua vicino a Tiziano Crudeli???
YouTube - Direttastadio 7Gold - TRIONFO DELL'INTER!!! (INTER-MILAN 2-0)
nooo scusa salvo! giuro non c'erano risvolti calcistici!!!! :eek:Noooo pure qua mi devo subire ste cose...:angrymod: