Nuovo progetto con telaio Made in HK......

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
scusatemi chi e' il link tony?

sono in procinot di comprare telaio..
meglio da tony o da miracle?
oppure meglio chi?
grazie

Chiedi chi lo ha già disponibile in magazzino, altrimenti forse è meglio Tony, Miracle sono un pò lenti ma comunque affidabili, il mio telaio arriva da li, insieme a quello di altri tre forumendoli ed a 4 paia di ruote; tra l'altro sembra che Miracle non sia solo un trader ma anche un produttore in proprio di telai ed accessori in carbonio, Frenky sa, o conosce, uno che li ha visitati in loco...

Little Bastard

Pignone
4 Agosto 2007
221
56
Rhegion
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Cioè, spiega, tu gli mandi una foto di una bici con la verniciatura che vorresti e quelli te la fanno paro, paro?!?!
E quanto ti è costata la cosa?

Si si, proprio così... Poi loro ti mandano una foto del telaio in oggetto accuratamente ritoccato con la livrea inviata da te a cui puoi apportare ulteriori modifiche.
E il risultato è eccellente considerati i 415 euri spesi, tasse doganali comprese! :mrgreen:

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Chiedi chi lo ha già disponibile in magazzino, altrimenti forse è meglio Tony, Miracle sono un pò lenti ma comunque affidabili, il mio telaio arriva da li, insieme a quello di altri tre forumendoli ed a 4 paia di ruote; tra l'altro sembra che Miracle non sia solo un trader ma anche un produttore in proprio di telai ed accessori in carbonio, Frenky sa, o conosce, uno che li ha visitati in loco...

Si Miracle produce i suoi telai, ma è una piccola fabbrica, e fa molta fatica a smaltire gli ordini che gli arrivano , e le attese sono un po lunghe , ma anche gli altri non se la cavano meglio, a meno che non lo abbiano in stock, penso che con finitura 12k ci siano più possibilità.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
EVVIVA questo è quello che mi ha scritto kevin stamattina:
Dear Ady,

Wish you enjoy a great day!

This afternoon, i will send them to you, the three wheelsets fitted with campagnolo,and will give you the tracking number.

le ruote sono state ordinate il 13 gennaio e per i tempi dei cinesi mi sembrano velocissimi
tutte le preghiere e tutto l'incenso a Confucio non è stato sprecato
appena arrivano mi metto alla ricerca di questo RACING_BIKE_FRAME.jpg

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
è il mio telaio, l'ho ordinato da miracle in taglia 50 e finitura 3K.

il 20.01 è partito da Guangzhou e non ho più aggiornamenti sul tracking di EMS, speriamo bene!

ora per qualche settimana non ci saranno aggiornamenti,l'arrivo in dogana riprenderano gli aggionamenti,nella trasvolata del gargo sulle sue varie fermate non visualizzera niente,ci sara partenza e arrivo dogana a lonate

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
è il mio telaio, l'ho ordinato da miracle in taglia 50 e finitura 3K.

il 20.01 è partito da Guangzhou e non ho più aggiornamenti sul tracking di EMS, speriamo bene!

io sono in trattativa con tony, ho riscontrato più di 65 dolari di differenza tra tony e sofy di Miracle, adesso sto aspettando altri preventivi
io devo acquistare tutto (reggisella, attacco manubrio,sella e borracce + frame fork and headset) meno il manubrio per cui voglio comprare tutto da uno al minor prezzo possibile per risparmiare sulla spedizione
per la tracciatura del tuo pacco fino all'arrivo in Italia non si vede niente, poi puoi chiedere direttamente anche alle poste che ti dicono a che punto è il pacco

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Scusatemi....so che sono stati postati diverse volte, ma tra le centinaia di allegati di questo thread non riesco a trovarlo, sto parlando del disegno tecnico del telaio FM-015, il mio è in misura 51, siccome mi serve sapere il diametro della fascetta deragliatore (31,8 oppure 34,9); oppure se qualc'uno sapesse già precisamente questa misura e me la comunicasse mi farebbe una grossa cortesia.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
sicuro che il prezzo includa la forcella? perchè io ho avuto 260$ di telaio + proprio 65$ di forcella...
per la dogana ok, non mi preoccupo almeno per una quindicina di giorni...

no è il prezzo totale che risula più alto perchè sofy mi fa 310 il telaio + 65 la forcella e 15 laserie sterzo

mentre tony mi fa 310 telaio e forcella + 15 serie sterzo
l'unica cosa che sofi mi fa pagare meno è la spedizione 71 contro 85
ed il materiale è in pronta consegna

Little Bastard

Pignone
4 Agosto 2007
221
56
Rhegion
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Scusatemi....so che sono stati postati diverse volte, ma tra le centinaia di allegati di questo thread non riesco a trovarlo, sto parlando del disegno tecnico del telaio FM-015, il mio è in misura 51, siccome mi serve sapere il diametro della fascetta deragliatore (31,8 oppure 34,9); oppure se qualc'uno sapesse già precisamente questa misura e me la comunicasse mi farebbe una grossa cortesia.

Se non sbaglio è 34,9...