Nuovo progetto con telaio Made in HK......

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
no è il prezzo totale che risula più alto perchè sofy mi fa 310 il telaio + 65 la forcella e 15 laserie sterzo

mentre tony mi fa 310 telaio e forcella + 15 serie sterzo
l'unica cosa che sofi mi fa pagare meno è la spedizione 71 contro 85
ed il materiale è in pronta consegna

insisti con tony che molla di sicuro!!!!!!per la spedizione

sciarbo

Pedivella
22 Agosto 2008
302
49
cogoleto
Visita sito
Bici
Cinesina
Chiedi chi lo ha già disponibile in magazzino, altrimenti forse è meglio Tony, Miracle sono un pò lenti ma comunque affidabili, il mio telaio arriva da li, insieme a quello di altri tre forumendoli ed a 4 paia di ruote; tra l'altro sembra che Miracle non sia solo un trader ma anche un produttore in proprio di telai ed accessori in carbonio, Frenky sa, o conosce, uno che li ha visitati in loco...
Roger33 è stato nella fabbrica della Miracle e aveva anche conoscenze nella zona..... se non sbaglio i telai li produce la miracle ma le ruote le prendono da un altro produttore

ezio.box

Novellino
1 Settembre 2004
36
0
Reggio Emilia
Visita sito
insisti con tony che molla di sicuro!!!!!!per la spedizione

Io ho scritto a tony domenica perchè voglio acquistare telaio FM028-54 SPL, manubrio, attacco manubrio e due portaborraccia (comprerei anche le ruote ma lui non le ha). Gli ho scritto che diversi italiani hanno acquistato da lui parlandone molto bene ed ovviamente gli ho chiesto un'offerta completa, in merito ai tempi di attesa e come comportarmi per il pagamento (preferendo paypal): gli ho lasciato anche il mio nominativo skype.
Di fatto non ho ancora ricevuto alcuna risposta: qualcuno sà qualcosa? Ho fatto qualcosa di male? Grazie

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Scusatemi....so che sono stati postati diverse volte, ma tra le centinaia di allegati di questo thread non riesco a trovarlo, sto parlando del disegno tecnico del telaio FM-015, il mio è in misura 51, siccome mi serve sapere il diametro della fascetta deragliatore (31,8 oppure 34,9); oppure se qualc'uno sapesse già precisamente questa misura e me la comunicasse mi farebbe una grossa cortesia.

Lu, la fascetta è 34,9, vai tranquillo, comunque nelle ultime pagine del cina bar ci sono i disegni.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Io ho scritto a tony domenica perchè voglio acquistare telaio FM028-54 SPL.................
Di fatto non ho ancora ricevuto alcuna risposta: qualcuno sà qualcosa? Ho fatto qualcosa di male? Grazie

Bohh!!! basta che non hai invitato fuori a cena sua sorella con la scusa di fargli vedere i tuoi telai direi che non hai fatto nulla di male :mrgreen::-x devi solo avere un filo di pazienza, vedrai che risponde a breve.

Lu, la fascetta è 34,9, vai tranquillo, comunque nelle ultime pagine del cina bar ci sono i disegni.

Yes, aggiudicato a 34,9 mm; appena scovo i disegni faccio ciò che avrei dovuto già fare da mò....salvarmeli in una cartella :doh: ;pirlùn^

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Roger33 è stato nella fabbrica della Miracle e aveva anche conoscenze nella zona..... se non sbaglio i telai li produce la miracle ma le ruote le prendono da un altro produttore

Esatto, Roger mi aveva confermato di essere stato allo stabilimento di Miracle , mi aveva mandato delle foto fatte da lui, si trova ad un paio d'ore da Honk kong, dove lui va almeno una volta al mese per lavoro.
Chissa se ha voglia di intervenire magari , se mi ricordo allego le foto al bar.

maxvanza

Pignone
23 Agosto 2006
150
3
Pordenone
Visita sito
Bici
Wilier 101Air
Son contento di aver acquistato un trek 4.9, sembra abbia avuto un discreto successo in termini di verniciatura o-o

Ps. a sto punto ditemi quanto avete risparmiato rispetto al mio, io gli ho dato 1200 alla Comar

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
PICT0821.JPG
per adesso queste foto poi invio altre,sono troppo stanco
PICT0823.JPG