Club Nutrie Patavine

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
I so' lo tuo maestro e lo tuo ispiratore;
Io so' colui da cu' tu tolsi
lo bello giubbo che t'ha fatto onore.

Ond'io per lo tuo test son volente
che tu mi segui, e io sarō tua guida,
e trarrotti di qui per lo Grando Monte,
ove udirai le disperate strida,
senterai li stanchi arti dolenti,
e che la prima morte ciascun grida;
e vederai color che son contenti
su lo cima, perché speran di venire
quando che sia a le beate genti.

:afraid:

:shock: Esterrefffffatta! Hai evidentemente sbagliato mestiere...

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Scherzi a parte, bisognerà iniziare a studiare ed a provare il percorso del raduno.....

:asd2: Ieri guardavo i grafici delle uscite dello scorso anno...a febbraio abbiamo spianato e rispianato diecine di volte le asperità degli euganei. Il dislivello di ogni uscita aumentava di volta in volta, fino a toccare, agli inizi di aprile, i 2350 metri :azz:azz:azz

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
:asd2: Ieri guardavo i grafici delle uscite dello scorso anno...a febbraio abbiamo spianato e rispianato diecine di volte le asperità degli euganei. Il dislivello di ogni uscita aumentava di volta in volta, fino a toccare, agli inizi di aprile, i 2350 metri :azz:azz:azz

Bel girello... tornerei a casa in treno però! :cry:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Hai ragione, Sommo Vate(r) ;nonzo%

Mi ricordo... abbiamo, tra l'altro, ripetutamente provato il percorso del raduno con diverse varianti.
Una settimana prima siamo anche andati a finire sulle colline vicentine, 135 km anche se con dislivello non eccessivo.

Per il percorso del raduno avevo pensato: Treponti-quota 101-Treponti-M.Sereo-Rovolon-Teolo-castelnuovo-Roccolo-Cingolina... e qui vedere se scendere a faedo-Fontanafredda, quindi Val Nogaredo-Cortelà-Zovon-Passo del Vento (o Vo')-Teolo-M.Madonna-Treponti.. o trovare un'alternativa meno impegnativa, ma che arrivi ugualmente a Teolo per salire sul Madonna ( :lookaround: )

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Mi ricordo... abbiamo, tra l'altro, ripetutamente provato il percorso del raduno con diverse varianti.
Una settimana prima siamo anche andati a finire sulle colline vicentine, 135 km anche se con dislivello non eccessivo.

Per il percorso del raduno avevo pensato: Treponti-quota 101-Treponti-M.Sereo-Rovolon-Teolo-castelnuovo-Roccolo-Cingolina... e qui vedere se scendere a faedo-Fontanafredda, quindi Val Nogaredo-Cortelà-Zovon-Passo del Vento (o Vo')-Teolo-M.Madonna-Treponti.. o trovare un'alternativa meno impegnativa, ma che arrivi ugualmente a Teolo per salire sul Madonna ( :lookaround: )

Bravo, visti i desiderata di Leo, avevo infatti intenzione di suggerire quell'itinerario, solo che senza la guida tua e del tuo satellitare (infallibile quel giorno, ricordo ancora l'imbocco stradina sulla destra poco dopo monte berico) è impossibile replicarlo. Erano proprio 135 e 1400 metri circa di dislivello, se non ricordo male.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Un giretto, insomma ;nonzo%
Piuttosto, sono in attesa che mi dicano quale sarà il week-end lavorativo che di sicuro avrò in marzo! Al di là della bici e del raduno, secca parecchio non potersi organizzare un minimo :cry: