1° GP Albonese MAPEI a Montichiari

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Luca, ti ho sempre stimanto per la tua conoscenza e preparazione come pistard, però scusa se te lo dico questa volta quello che dici mi delude non poco!!!
Ma che ti è successo??
Forse non rammenti che 2 mesi fa eri li a menare a tutta in mezzo ad altri 36 corridori in appena 200 mt di pista per la durata di 24 H!!!!!!!!!!!!
ma stai scherzando????
e hai paura di una gara ad eliminazione da una ventina di giri appena??
Non ha nemmeno paragone scusami!!!!!

dai cerca di mettere in "pista" culo e cervello e vedi di venire, altrimenti rimarrei veramente deluso!!!!

dai che viene, tra l'altro è una specialità proprio adatta a lui... forse non può venire per altre ragioni non per l'eliminazione.
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Forse non rammenti che 2 mesi fa eri li a menare a tutta in mezzo ad altri 36 corridori in appena 200 mt di pista per la durata di 24 H!!!!!!!!!!!!
ma stai scherzando????
e hai paura di una gara ad eliminazione da una ventina di giri appena??
Non ha nemmeno paragone scusami!!!!!

Morgan non è una questione di fatica (ovviamente!!!! Io sono sempre quello che chiede che si facciano più km...) ma di pericolosità. Non so che gente ci sarà... chiaro che i neofiti verranno segati via presto, ma se per caso uno ci rimane in mezzo in una volata "sporca"? Se un neofita mi chiude alla balaustra e volo giù... anche se non mi faccio nulla... è finita la gara, non c'è mica la neutralizzazione... e ho fatto 3 ore di auto per cosa? Per cascare? Forse è meglio se attendo che i corridori "si formino" un po' in gara prima di correrci insieme. Se fosse stato uno scratch, o una corsa a punti, o anche una antioquena sarei venuto volentieri...

Inoltre, inizio a lavorare il 1° febbraio (primo giorno di lavoro vero della mia vita), per me è particolarmente importante non farmi male il sabato prima.
 

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon
Inoltre, inizio a lavorare il 1° febbraio (primo giorno di lavoro vero della mia vita), per me è particolarmente importante non farmi male il sabato prima.


Se ci sono anche questi motivi allora sei giustificato.........
Io credo comunque che ci parteciperanno i soliti del circo delle nostre corse su pista.
Forse qualche raro neofita, ma per lo più nell'inseguimento e non nell'eliminazione.
Io immagino sia cosi.....
 

falco1950

Pignone
2 Marzo 2009
207
14
Tre Croci
Visita sito
Inoltre, inizio a lavorare il 1° febbraio (primo giorno di lavoro vero della mia vita), per me è particolarmente importante non farmi male il sabato prima.[/QUOTE]

Il lavoro è + importante e solo per questo è giustificata la sua assenza, peraltro pur senza conoscerlo, non credo sia un elemento che si tiri indietro di fronte ad una gara pur se difficile e complessa come può essere una gara ad eliminazione. Sono certo che sarà presente comunque, e se poi potrà girare il sabato mattino allora è sicuro al 100% che sarà lì ad assistere, da autentico appassionato.
 

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
ho provato a fare girare la voce della gara tra gli stradisti che girano alla sera,erano un pò titubanti, pur cercando di convincerli a provare,spero che ne venga qualcuno,un pò di gente nuova non guasterebbe e sarebbe un buon viatico per fare altre gare
 

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
ho provato a fare girare la voce della gara tra gli stradisti che girano alla sera,erano un pò titubanti, pur cercando di convincerli a provare,spero che ne venga qualcuno,un pò di gente nuova non guasterebbe e sarebbe un buon viatico per fare altre gare

grazie, lo so che ci tieni al movimento.... forse qualcuno verrà, forse qualcuno verrà solo a vedere... un peccato sarebbe che Montichiari venga solo sfruttato per fare Indoor, come andare a fare spinning in palestra, la pista non è questo, è una vera disciplina, con una sua storia e tradizione, che si pratica anche d'estate (soprattutto) e in diversi velodromi, anche di cemento... non solo d'inverno a Montichiari. Le gare però servono, creano un precedente.
 

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Allora, siete tutti pronti!!!!! Preparate le bici?????? Borse ruote, ricambi, borsa della roba da gara e tesserino? Sabato vi aspetto tutti, vi voglio tutti presenti e perchè? Ovvio, c'è un gestore del velodromo che ci mette alla prova e vuole vedere come il movimento risponde, chi mette i soldi per organizzare si aspetta un bel pubblico, per i corridori che più sono e più si divertono, per il valore tecnico... insomma ci dobbiamo essere. La prima di Montichiari, la prima del 2010. Ma ci sono grandi novità per la stagione 2010... vedrete, e ne sentirete parlare già a Montichiari sabato. Vedrete che se ci siamo tutti si crea un bel movimento. Non sono preparato, e chissenefrega, ho paura della pista... e beh, c'è sempre una prima volta... ve la ricordate la vostra? Poi ci avete preso gusto!!!!! (forse...:) E poi che ci stanno a fare i tecnici lì, ci sarà quasi sicuramente surplace, che avrete modo di conoscere di persona, ma anche molti che di pista ne capiscono e non poco, pronti a darvi consigli, se volete... insomma molte ragioni a favore e poche contarie. Sia ben chiaro, il settore pista va avanti grazie a pochi appassionati veri, lo conoscete Scotti? Il grande vecchio che si dà da fare nell'organizzare i tornei per noi? Non potete non conoscerlo è un mito. Poi troverete squadre e personaggi del forum, abbiamo invitato tutti e voi siete tra quelli. Gli appasionati veri hanno già risposto all'appello, anche con maglie avversarie, con entusiasmo... dai a sabato, la gamba appena scende nell'arena da intorpidita dal gelo e dall'inverno ritorna brillante...
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
uff... verrò, se le formalità saranno sbrigate. Devo considerare anche che non so se riuscirò a correre in futuro, con il nuovo lavoro alle porte... avrò voglia o sarò completamente assorbito in un mare di gommapiuma? mah...

Ora bisogna vedere se la FCI Toscana mi riesce a stampare la tesserina in tempo... eventualmente per farsi mandare il provvisorio come si fa? via fax me lo posso fare inviare?

PS: qualcuno ha da prestare una anteriore a profilo alto x sabato? ......o mi tocca venire con la Scirocco-amarezza da strada? :mrgreen: (anche da strada va bene, metto il galletto-brugola.... preferisco tubolare)