1° GP Albonese MAPEI a Montichiari

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
uff... verrò, se le formalità saranno sbrigate. Devo considerare anche che non so se riuscirò a correre in futuro, con il nuovo lavoro alle porte... avrò voglia o sarò completamente assorbito in un mare di gommapiuma? mah...

Ora bisogna vedere se la FCI Toscana mi riesce a stampare la tesserina in tempo... eventualmente per farsi mandare il provvisorio come si fa? via fax me lo posso fare inviare?

PS: qualcuno ha da prestare una anteriore a profilo alto x sabato? ......o mi tocca venire con la Scirocco-amarezza da strada? :mrgreen: (anche da strada va bene, metto il galletto-brugola.... preferisco tubolare)

se vieni con la stampata dell'iscrizione 2010 e il certificato medico, credo che non ci siano problemi, anche se non hai fisicamente il tesserino perchè non hai avuto tempo di ritirarlo. Chiedi di farti dare user e password dalla tua società ed entra nel sistema informatico FCI.
 

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Se vuoi ti dò anche il numero di tessera, anche se temo che con il solo numero non riuscirai ad iscriverti....

Andy

Si ho sentito Fabio ed ho esposto il problema, per noi va bene quanto detto, ovvero stampata del tesseramento 2010 e certificato medico, però la giuria potrebbe avere qualche obiezione e non accettare l'iscrizione, ovviamente essendo organizzatori speriamo ci diano retta, noi vi vogliamo presenti e iscritti. Se i giudici non sono troppo fiscali... se potete, però venite con tessera che è meglio.
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Domani cerco di arrivare per le 14.30 così da farmi qualche giro.
Ho una Planet-X nera e una divisa blu-gialla della RDZ Team Salvador.
Se invece non faccio in tempo jeans e maglia nera con scritto "Giro d'Italia" o giubbino nero Team Salvador.
Sono quello con un SACCO DI CAPELLI IN TESTA :mrgreen:

Andy
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
uffa io avrò il fogliio provvisorio del comitato regionale perchè hanno la plastificatrice rotta a Firenze... il tizio della FCI m'ha assicurato che non faranno problemi, che palle però i metodi non ortodossi :(
 

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Ciao a tutti, ringrazio tutti quelli che intendono venire domani, per noi è la prima gara a Montichiari del settore amatoriale, è importante esserci perchè facciamo capire che c'è un bel movimento. E' non solo la gara della mia società ma anche di tutti noi amatori. In questi giorni mi sto impegnando per portare una gara in Piemonte, assente da un pò di anni al torneo delle piste, non è facile, speriamo di trovare i fondi necessari. @LucaSik ho messo in borsa oltre che le corone e abbigliamento adeguato anche un libro della storia della Dow per te. @Surplace, preso la tua tabella, speriamo di riuscire a mantenerla. A domani, vado a caricare le bici in auto. P.s. chi non mi conosce o riconosce, basta vedere che forse sono l'unico con il pizzo :)))) e la planet X