Club Nutrie Patavine

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ero ancora alle prime armi con l'HAC5, però si dovrebbe capire questo itinerario piuttosto arduo...Correva l'anno 2009, 5 aprile.

Beppèt, 4.37 il tempo da casa a casa incluse le soste?:wacko:

:asd2: Ieri guardavo i grafici delle uscite dello scorso anno...a febbraio abbiamo spianato e rispianato diecine di volte le asperità degli euganei. Il dislivello di ogni uscita aumentava di volta in volta, fino a toccare, agli inizi di aprile, i 2350 metri :azz:azz:azz
Oddio! Cosa stiamo aspettando:pork:;pirlùn^

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Nel frattempo ho scoperto una cosa che ha cambiato il volto di questa settimana:-x:-x:-x: probabilmente domani riesco a uscire in bdc. Non so a che ora mi libero, ma spero di sfruttare le ore più calde della giornata: almeno un paio di uscite, quindi, prima del meeting di sabato, riuscirò a farle.
P.S. Non cambierà molto, ma almeno mi sarò divertita!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ma sabato mtb o bdc? ;nonzo%

Aqua, dobbiamo mantenere il ritmo di allenamento con la bdc... altrimenti poi chi sta dietro a questi scatenati?!? :wacko:
Solo che con un'unica mezza giornata alla settimana in questo periodo... come si fa ad alternare?!? ;nonzo%
Vediamo anche in base al tempo... visto come nevica?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Aqua, dobbiamo mantenere il ritmo di allenamento con la bdc... altrimenti poi chi sta dietro a questi scatenati?!? :wacko:
Solo che con un'unica mezza giornata alla settimana in questo periodo... come si fa ad alternare?!? ;nonzo%
Vediamo anche in base al tempo... visto come nevica?

Sono d'accordo pe rla bdc al sabato.
Domenica niente permesso? ;nonzo%
L'erede ha i boia scout così anche dome sarò libero, ma vedrai che pioverà! :rosik: