Usare la cintura?Il mio dilemma è che se ho la trippa bella gonfia mi stanno su i pantaloni, se dimagrisco mi vanno giù... Che fare???
Usare la cintura?Il mio dilemma è che se ho la trippa bella gonfia mi stanno su i pantaloni, se dimagrisco mi vanno giù... Che fare???
Il mio dilemma è che se ho la trippa bella gonfia mi stanno su i pantaloni, se dimagrisco mi vanno giù... Che fare???
Usare la cintura?![]()

Con questa crisi dover cambiare il guardaroba è un grosso guaio... quindi NON dimagrire!!! :eek:
Usare la cintura?![]()
Quoto abbestia!
Altrimenti puoi sempre utilizzare delle adeguate bretelle, come ti mostra la signorina qui sotto.
![]()

Ma che razza di ombelico ha?!?![]()

Due grossi ombelichi, per la miseria!![]()
A_W non vuole farci sentire la mancanza di Pbass!:angrymod:Quoto abbestia!
Altrimenti puoi sempre utilizzare delle adeguate bretelle, come ti mostra la signorina qui sotto.[...]
Infatti anch'io sono scandalizzato!!!A_W non vuole farci sentire la mancanza di Pbass!:angrymod:
Infatti anch'io sono scandalizzato!!!![]()
Mi fate arrossire...![]()
Tranquillo, sono solo le bretelle che ti stringono :asd:
Beppèt,Padovani gran dottori. :-)
Beppèt,
secondo me si riferisce a te!
P.S. Nessuno, come al solito, ha risposto al mio appello disperato su "Chi c'è di Padova?": che giro sabato? Spero che la notte porti consiglio (e percorso e altimetria, magari).
A dopo
In alternativa, non mi dispiacerebbe percorrere strade dei Berici da noi meno battute, passare per Brendola, Grancona, o la salita di Zovencedo, quella delle Acque ecc ecc.

!scusate l'intromissione...noi sabato facciamo questo giro...
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...45.176229,12.321167&spn=1.091985,2.469177&z=9
potreste volendo unirvi a mossano x fare villabalzana da nanto e lapio-soghe

! Speriamo di imbatterci nel Turbo (per il ritorno :asd:).