Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
grazie anche da parte mia a tutti, ottima compagnia come sempre
great.gif
.

centoquarantaDuello per me :bua:, volevo i 150 :mrgreen:
Condizioni meteo "severe" che mi pare abbiano raffreddato i bollenti spiriti di tutti :asd:

ps la prossima volta mi fermo a fare un pupazzetto di neve in valle rossa :mrgreen:

o-o

davide79

Pedivella
1 Gennaio 2010
429
5
Bergamo
www.strava.com
Bici
S-Works SL5 + Giant TCR ISP
si vi ho visto passare.
io e te ci siamo conosciuti in palestra ad Almenno l'anno scorso, vero? o-o
Certo! pensavo fossi tu data la giovane età ma siete così in tanti in squadra...inoltre dalla foto non ti ho riconosciuto. Non ti ho più visto in palestra, io frequento anche quest'anno anche se ormai sono agli sgoccioli...finalmente tra poco parte la stagione! Sei tu che curi il sito della squadra?

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
Certo! pensavo fossi tu data la giovane età ma siete così in tanti in squadra...inoltre dalla foto non ti ho riconosciuto. Non ti ho più visto in palestra, io frequento anche quest'anno anche se ormai sono agli sgoccioli...finalmente tra poco parte la stagione! Sei tu che curi il sito della squadra?

Quest'anno ho cambiato palestra perchè mi era un pò scomoda ad Almenno.
Per me la stagione parte più avanti, in bocca al lupo x le GF anche se non ne hai bisogno che sei già fortissimo! (ogni tanto spio i vostri risultati) o-o
Il sito del BerghemBike lo curo io, ti piace?
ciao ci si vede in giro

davide79

Pedivella
1 Gennaio 2010
429
5
Bergamo
www.strava.com
Bici
S-Works SL5 + Giant TCR ISP
Quest'anno ho cambiato palestra perchè mi era un pò scomoda ad Almenno.
Per me la stagione parte più avanti, in bocca al lupo x le GF anche se non ne hai bisogno che sei già fortissimo! (ogni tanto spio i vostri risultati) o-o
Il sito del BerghemBike lo curo io, ti piace?
ciao ci si vede in giro
Molto bello il sito, piacerebbe anche a me curarne uno ma i miei compagni sono troppo poco tecnologici per apprezzarne i benefici così rinuncio. In che palestra vai? PS: in bocca al lupo anche a te e buon 2010!

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
eh quello era dato per scontato, in forse è solo se andare pure sabato o solo domenica, poi l'aver visto nevicare persino in alto mare non ha fatto altro che farmi aumentare la voglia fare una bella sciata.
Se continuava a nevicare ancora un po' trovavo di sicuro il modo per farmi una sciatine sell'Helideck ;-)

Se le previsioni dovessero essere fredde o brutte per la bici, pensavo di andare a Zambla o Schilpario. A Schilpario non sono mai andato e mi han detto che l'anello è più impegnativo... il mio problema sono le discese ;-)

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
se fai l'anello da 4 km,non troverai grosse dificoltà in discesa,mentre se prosegui troverai due belle salite e una discesa impegnativa,più per la strada stretta che per la pendenza, al bivio della 4 vedi il pezzo finale di questa discesa,scendendo a spazzaneve si forma un canale stretto! buon divertimento,dimenticavo,informati se ci sono gare,se ci fossero,non ti fanno entrare ,piuttosto vai di sabato .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.