Ciao, oggi ho salutato il tuo gruppo mentre eravate fermi ad aspettare. Eravate alle 9 al Rondò Valli? Un saluto dal Team Moretti.niente, non ci sarò, esco con il mio gruppo.
Buon giro a tutti
, volevo i 150 
Condizioni meteo "severe" che mi pare abbiano raffreddato i bollenti spiriti di tutti :asd:
alla fine un 126ello per il sottoscritto con 1300 di dislivello (Hobo dixit).
Ottimo allenamento, grassie a todos![]()

Ciao, oggi ho salutato il tuo gruppo mentre eravate fermi ad aspettare. Eravate alle 9 al Rondò Valli? Un saluto dal Team Moretti.

da quanto dite mi sa che, abituato come sono ai 20° fissi, sarà meglio che per un po' lasci da parte la bici da strada e mi dedichi alla mtb
Oppure allo sci di fondo![]()
Certo! pensavo fossi tu data la giovane età ma siete così in tanti in squadra...inoltre dalla foto non ti ho riconosciuto. Non ti ho più visto in palestra, io frequento anche quest'anno anche se ormai sono agli sgoccioli...finalmente tra poco parte la stagione! Sei tu che curi il sito della squadra?si vi ho visto passare.
io e te ci siamo conosciuti in palestra ad Almenno l'anno scorso, vero?![]()
solo una curiosità in che palestra andavi ad almenno?si vi ho visto passare.
io e te ci siamo conosciuti in palestra ad Almenno l'anno scorso, vero?![]()
Fitness Sport sotto il Ristorante "La Quarenga", Almenno S.B.solo una curiosità in che palestra andavi ad almenno?
ciao
Certo! pensavo fossi tu data la giovane età ma siete così in tanti in squadra...inoltre dalla foto non ti ho riconosciuto. Non ti ho più visto in palestra, io frequento anche quest'anno anche se ormai sono agli sgoccioli...finalmente tra poco parte la stagione! Sei tu che curi il sito della squadra?

Molto bello il sito, piacerebbe anche a me curarne uno ma i miei compagni sono troppo poco tecnologici per apprezzarne i benefici così rinuncio. In che palestra vai? PS: in bocca al lupo anche a te e buon 2010!Quest'anno ho cambiato palestra perchè mi era un pò scomoda ad Almenno.
Per me la stagione parte più avanti, in bocca al lupo x le GF anche se non ne hai bisogno che sei già fortissimo! (ogni tanto spio i vostri risultati)
Il sito del BerghemBike lo curo io, ti piace?
ciao ci si vede in giro
eh quello era dato per scontato, in forse è solo se andare pure sabato o solo domenica, poi l'aver visto nevicare persino in alto mare non ha fatto altro che farmi aumentare la voglia fare una bella sciata.
Se continuava a nevicare ancora un po' trovavo di sicuro il modo per farmi una sciatine sell'Helideck![]()