zatteo
Maglia Gialla
Se vuoi ricambio con un errore di ortografia che tu puoi immediatamente sottolineareme la sono cercata![]()
Se vuoi ricambio con un errore di ortografia che tu puoi immediatamente sottolineareme la sono cercata![]()
Se vuoi ricambio con un errore di ortografia che tu puoi immediatamente sottolineare![]()
Faresti questo per me? :eek:
PS: devo cambiare la catena.... M mi ha detto che la DA costa 40 (o 50) euro....
Uffa.

Ladro!
In internet la paghi meno della metà e ti accordi col CT.![]()

Ladro!
In internet la paghi meno della metà e ti accordi col CT.![]()
Ogni quanto bisogna pagare questo obolo per cambiare la catena?![]()
Shimano ogni 4-5000 km
Campy dura di più. Sui 7-8000 dicono.
Poi dipende come la usi. Se sei un forsennato che cambi anche quando sei fuorisella e la catena è tesa a mille....tu cambi e senti che lei poveraccia soffre....
Io sono buono...e qiando cambio mi siedo...cerco di mollare un po' la pedalata e cambio.... Così la rovino meno.
Ma a 5.000 una Shimano va cambiata....
Non so Beppèt (che non ho avuto la fortuna di incontrare), ma io sì!Chissà se Beppe e la Vale sono ancora in grado di muovere le dita dei piedi e delle mani![]()
); al ritorno la temperatura era scesa (4°), ma sopportabilissima.
ma non ditelo al Turbo che se no lo vuole pure lui) e da due di "Padova veloce" o qualcosa del genere - fortuna, perché tirava un vento contro
.

- dopo un giro così, se li avessi, potrei anche andare a cena con i suoceriNon so Beppèt (che non ho avuto la fortuna di incontrare), ma io sì!
Dirò di più: quando sono partita c'erano 9° (); al ritorno la temperatura era scesa (4°), ma sopportabilissima.
Giretto impegnativo, per essere un mio infrasettimanale: Padova - Teolo - Castelnuovo - tento il Roccolo ma è ancora ghiacciato, giro la bici e - Torreglia - Galzignano - Cingolina - Fontanavredda - Zovon di Vo' - Teolo - casa.
All'andata preso un treno tirato da uno piccolino tutto cervelo (dalla testa ai piedi - compreso un buffissimo berrettino con il pon pon rosso -ma non ditelo al Turbo che se no lo vuole pure lui) e da due di "Padova veloce" o qualcosa del genere - fortuna, perché tirava un vento contro
.
Colli appena innevati, sole e bella musica- dopo un giro così, se li avessi, potrei anche andare a cena con i suoceri
!

E l'ho capito... se non riprendo degli allenamenti un po' più regolari, non riesco a starvi dietro.Complimenti Vale.. giretto not bad!
Sabato ci sarà da faticare.
E l'ho capito... se non riprendo degli allenamenti un po' più regolari, non riesco a starvi dietro.
A proposito, domani inizio un lavoro specifico per la salita:asd2:!

Hai ragione.... è che di certo mi mandano la catena DA7900!
Provo a dare un'occhiata comunque.

A proposito di ordini: oggi mi è arrivata la giubba per la mtb!Ti mandano quello che ordini, se chiedi 7800 ti arriva 7800... poi ovvio che costa meno di una 7900.![]()
E l'ho capito... se non riprendo degli allenamenti un po' più regolari, non riesco a starvi dietro.
A proposito, domani inizio un lavoro specifico per la salita:asd2:!
A proposito di ordini: oggi mi è arrivata la giubba per la mtb!
Inoltre, la foratura di Beppe sabato scorso mi ha fatto riflettere sull'incertezza della vita e mi sono deciso a prendere una pompetta e un kit "ripara e gonfia".
Ammetto che finora sono sempre andato in giro senza preservativo :lookaround:
Oh mio Dio... l'hai fatto sul serio!!!temperatura mite, nuovo completo invernale ottimo.![]()